Joe_Iabuki Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 Quote Quote Ok, ma i dvd? Che DVD? Nel senso... io vorrei un annuncio dell'uscita dei dvd... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 Quote Nel senso... io vorrei un annuncio dell'uscita dei dvd... Avevo capito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe_Iabuki Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 Quote Quote Nel senso... io vorrei un annuncio dell'uscita dei dvd... Avevo capito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 Quote Ok, ma i dvd? pure tu ti stai inguzzillendo? e giusto per la cronaca a me zeta fa dormi' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Debris Posted June 28, 2009 Share Posted June 28, 2009 Personalmente - salvo sorpese - non credo che vedremo i DVD quest'anno... Due sono i gruppi che potrebbero farli... - Yamato Video per i molteplici legami con mediaset, chissà perchè non mi sembra... - Dinyt... per evidenti motivi di continuità. Attualmente però la Dinyt è ben impegnata a realizzata molte e belle opere ( e si è lanciata su code geass) Molti sforzi..personalmente ho dubbi che possa realizzare ANCHE Gundam Z...Serie che ha bisogno di una sua promozione ad hoc. Sarebbe più probabile un film...ma se non fanno Gundam Z lanciare film con il finale dello scontro fra Amuro e Char ?? A chi lo vendono ?? Ai fan davvero... Personalmente credo che quest'anno non avremo i DVD ma se ne parla l'anno prossimo..poi posso anche sbagliarmi ( amerei sbagliarmi) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted June 28, 2009 Share Posted June 28, 2009 Quote Personalmente - salvo sorpese - non credo che vedremo i DVD quest'anno...Due sono i gruppi che potrebbero farli... - Yamato Video per i molteplici legami con mediaset, chissà perchè non mi sembra... - Dinyt... per evidenti motivi di continuità. Attualmente però la Dinyt è ben impegnata a realizzata molte e belle opere ( e si è lanciata su code geass) Molti sforzi..personalmente ho dubbi che possa realizzare ANCHE Gundam Z...Serie che ha bisogno di una sua promozione ad hoc. Sarebbe più probabile un film...ma se non fanno Gundam Z lanciare film con il finale dello scontro fra Amuro e Char ?? A chi lo vendono ?? Ai fan davvero...Personalmente credo che quest'anno non avremo i DVD ma se ne parla l'anno prossimo..poi posso anche sbagliarmi ( amerei sbagliarmi) passa il fumo anche qua Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted June 28, 2009 Share Posted June 28, 2009 vabbè non c'entra gnente ma settimana scorso ho visto pocket coff... ehm pocket war, la carica del bampa + l'energia del SdG bellissimo tecnicamente decisamente banalotto come trama e svolgimento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted June 28, 2009 Share Posted June 28, 2009 Quote vabbè non c'entra gnente ma settimana scorso ho visto pocket coff... ehm pocket war, la carica del bampa + l'energia del SdGbellissimo tecnicamente decisamente banalotto come trama e svolgimento degli oav di gundam merita solo ottavo plotone, 0080 e' come dici tu e 0083 e' per chi si coi mecha (pero' parla della nascita dei titani, quindi andrebbe visto, a me ha fatto cagher e non l'ho mai finito, tifavo per i cattivi fin da subito ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted June 28, 2009 Author Share Posted June 28, 2009 Quote Molti sforzi..personalmente ho dubbi che possa realizzare ANCHE Gundam Z...Serie che ha bisogno di una sua promozione ad hoc. Ma quando mai s'è visto un editore nostrano fare promozione?Vendono tutto senza, per cui... Link to comment Share on other sites More sharing options...
jetblack Posted June 28, 2009 Share Posted June 28, 2009 Quote Personalmente credo che quest'anno non avremo i DVD ma se ne parla l'anno prossimo..poi posso anche sbagliarmi ( amerei sbagliarmi) ma ancora non l'hai capito che i dvd di zeta gandam semplicemente non li faranno? non è girella Link to comment Share on other sites More sharing options...
m0ntella_9 Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 E pensare che qua entri in qualunque megastore e te lo tirano dietro il box. Sono shocckato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aznable85 Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 Quote E pensare che qua entri in qualunque megastore e te lo tirano dietro il box. Sono shocckato. Lì ci stanno i BR alla faccia nostra che non avremo manco i DVD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted August 1, 2009 Share Posted August 1, 2009 a circa 1/4 di storia cominciano a venirmi i primi sintomi 1 di rigetto per alcune, sporadiche, frasi di derivazione americana presenti soprattutto nelle fasi di battaglia. si fanno notare subito perchè cozzano con l' italiano. ciò mi fa venire la para che in realtà alla fin fine, a causa del passaggio jap->eng->ita, per forza di cose dei dialoghi originali della storia avrò solo un' impressione generale. non sapendo quanto fosse buona la traduzione inglese (c' erano delle censure?) la cosa è sconfortante. 2 di dipendenza, perchè l' anime è visivamente una bellezza ed è accompagnato da un buon doppiaggio. naturalmente ho qualche dubbio, e ringrazio anticipatamente chi vorrà fugarli. amuro; che ci fa relegato in quella villa mentre succede il finimondo a jaburo? cazzeggia tutto il giorno? in realtà fornisce una spiegazione di tipo pratico, cioè: gli hanno dato i gradi e preferisce stare a cuccia in quanto "è spiato" da agenti governativi in incognito (ad esempio la domestica), però da come si presenta la situazione sembra più la scusa di un asociale la durata degli eps; 20 minuti o poco meno ciascuno sigle escluse (finora non ho visto anticipazioni dell' ep successivo). yas; in realtà chi è che ha fatto il chara design? viene accreditato lui ma quelli non mi sembrano proprio i suoi disegni (forse forse quelli preliminari, ma il taglio degli occhi e le posture tipiche del suo tratto non sono presenti) e kitazume compare tra i direttori dell' animazione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted August 1, 2009 Share Posted August 1, 2009 yas; in realtà chi è che ha fatto il chara design? viene accreditato lui ma quelli non mi sembrano proprio i suoi disegni (forse forse quelli preliminari, ma il taglio degli occhi e le posture tipiche del suo tratto non sono presenti) e kitazume compare tra i direttori dell' animazione... Allora, il character designer non c'entra nulla col prodotto finito, se non e' anche animatore. Yas ha inventato graficamente i personaggi, poi era compito dei gengaman e dei sakkan copiare il suo stile. Si', perche' in effetti in Z Gundam Yas non ha mai disegnato nemmeno un episodio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted August 2, 2009 Share Posted August 2, 2009 cazzeggia tutto il giorno? bhe, lui HA brevettato e commercializzato gli Haro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted August 2, 2009 Share Posted August 2, 2009 e diciamolo... del prossimo suo e dei destini del mondo alla fin fine non gliene è mai fregato una ceppa quindi se può starsene nel villone con piscina a prendere il sole tutto il giorno chi glielo fa fare di rimettersi la tuta spaziale e rischiare le chiappe? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted August 2, 2009 Share Posted August 2, 2009 Comunque pare non volesse andare nello spazio per paura di risentire la voce di Lalah (oltre al fatto che era un recluso,dato che essendo un newtype era confinato dalla federazione in quella villa,infatti appena si muove ha tizi che lo seguono). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 "e lui è quello che mi ha trasmesso quella sensazione nauseante" pensiero di four riferito a kamille. anche se... lolla bene chi lolla per ultimo .......... sempre four, parlando a kamille: "conosci quella coppia (rif amuro e beltochka)? ti ho visto parlare con loro." kamille: "sì. ma non sono una coppia, si fanno da babysitter a vicenda" four: "ahhh ( ) credo di capire cosa intendi." kamille: "hai presente no?" (si atteggia ) four: "risatina" breve pausa "patetici!" kamille: "a dir poco " sarà l' aria di hong kong? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted September 30, 2009 Share Posted September 30, 2009 siddeley (ep 22) era un lui o una lei? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe_Iabuki Posted September 30, 2009 Share Posted September 30, 2009 siddeley (ep 22) era un lui o una lei? Lui. E ti odio. Ogni volta che sto topic torna su penso all'annuncio dell'uscita in dvd! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted September 30, 2009 Share Posted September 30, 2009 siddeley (ep 22) era un lui o una lei? Lui. :goccia: E ti odio. Ogni volta che sto topic torna su penso all'annuncio dell'uscita in dvd! hai ragione! :porcodance: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted November 8, 2009 Share Posted November 8, 2009 ok finito. 'sta roba è il trip insano che ognuno deve farsi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted November 8, 2009 Share Posted November 8, 2009 Sta roba è un fottuto capolavoro. E no, non ce lo meritiamo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted November 8, 2009 Author Share Posted November 8, 2009 Sta roba è un fottuto capolavoro. Ma ci meritiamo Seed Destiny. FIXED. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted November 8, 2009 Share Posted November 8, 2009 Sta roba è un fottuto capolavoro. Ma ci meritiamo Seed Destiny. FIXED. :nono: :nono: Abbiamo visto roba peggiore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts