Vai al contenuto

Z Gundam

Endrius

Messaggi raccomandati

bè, a voler cercare la coerenza nelle serie UC di gundam mi sa che ci si deve fermare alla trilogia dei film di 0079 :°_°:

però il problema forse si può risolvere :fash1:

bisogna che a tomino, le cui interviste pepate di qualche tempo fa lasciano pensare sia tornato in forma, facciano fare il remake di ZZ :paura:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 178
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

bè, a voler cercare la coerenza nelle serie UC di gundam mi sa che ci si deve fermare alla trilogia dei film di 0079 :°_°:

bisogna che a tomino, le cui interviste pepate di qualche tempo fa lasciano pensare sia tornato in forma, facciano fare il remake di ZZ :paura:

Beh, considerando che il suo recente "remake" di Z cancella non solo ZZ ma anche, di fatto, CCA..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, considerando che il suo recente "remake" di Z cancella non solo ZZ ma anche, di fatto, CCA..

Ma no, CCA anche no... ZZ sicuro, ma CCA non mi pare...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
  • 7 months later...

Sub decenti con raggio tranciante?

Tra l'altro Mazzotta ha proprio dichiarato di aver ritoccato i dialoghi per far sembrare i Titans più nazi. Indi qualunque traccia sottotitoli che non sia fatta ex novo irrimediabilmente conterrà imprecisioni più o meno consistenti, considerato il fatto che traduzione e adattamento sono stati fatti su copioni inglesi ergo traduzione di traduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se uscisse mai in DVD ESIGO la Garion Edition coi sub ritradotti da lui :sisi:

Comunque ammazza quanto si vede che Tomino con 'sta serie non aveva voglia... ci sono cambi di scena totalmente assurdi che ti fanno pensare ci siano dei tagli in mezzo e manchi qualcosa... e Camilla è sempre più insopportabile... ma abbandonarlo nello spazio no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se uscisse mai in DVD ESIGO la Garion Edition coi sub ritradotti da lui

Eeh... la vedo dura.

Comunque ammazza quanto si vede che Tomino con 'sta serie non aveva voglia... ci sono cambi di scena totalmente assurdi che ti fanno pensare ci siano dei tagli in mezzo e manchi qualcosa...

E' una cosa che ripeto da anni, ma il fandom italiano ritiene che Z sia la miglior serie di Gundam. Pace...

(e più avanti è anche peggio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Peggio?! :nene:

Già adesso abbiamo scene tipo Char Quattro che ordina di rientrare alla nave (stacco) e lo vediamo direttamente in sala comando a parlare senza un minimo di raccordo... per non parlare di come si comportano i personaggi... non solo quel malato di mente di Camilla (a friggergli il cervello l'hanno migliorato) che prima punta un fucile contro il padre dicendo quando lo detesti poi questo viene abbattato e lui "noooo! maledetti assassini!" e Quattro "vabbè è un campo di battaglia son cose che capitano"

Ma che cazzo di dialogo demenziale eh?! :pazzia:

Pure gli altri del cast non sono da meno con quelli dell'Argama che lasciano Camilla rubarsi un Mk-II ogni volta che gli gira senza sbatterlo in cella, Reccoa che va a chiedere ad Emma fresca di diserzione dai Titani di innaffiarle le piante! la stessa Emma non si è mai accorta di con che razza di fascistoni si era messa (ma mi ha fatto cappottare quando molla un ciclopico due di picche preventivo allo psicopatico :lolla: poteva anche aggiungere "io non mi chiamo Matilda eh!")... e stendo un velo pietoso su Jerid Masa in quanto essere Jerid Masa già vuol dire avere un destino infame :giggle:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Peggio?! :nene:

Già adesso abbiamo scene tipo Char Quattro che ordina di rientrare alla nave (stacco) e lo vediamo direttamente in sala comando a parlare senza un minimo di raccordo... per non parlare di come si comportano i personaggi... non solo quel malato di mente di Camilla (a friggergli il cervello l'hanno migliorato) che prima punta un fucile contro il padre dicendo quando lo detesti poi questo viene abbattato e lui "noooo! maledetti assassini!" e Quattro "vabbè è un campo di battaglia son cose che capitano"

Ma che cazzo di dialogo demenziale eh?! :pazzia:

Pure gli altri del cast non sono da meno con quelli dell'Argama che lasciano Camilla rubarsi un Mk-II ogni volta che gli gira senza sbatterlo in cella, Reccoa che va a chiedere ad Emma fresca di diserzione dai Titani di innaffiarle le piante! la stessa Emma non si è mai accorta di con che razza di fascistoni si era messa (ma mi ha fatto cappottare quando molla un ciclopico due di picche preventivo allo psicopatico :lolla: poteva anche aggiungere "io non mi chiamo Matilda eh!")... e stendo un velo pietoso su Jerid Masa in quanto essere Jerid Masa già vuol dire avere un destino infame :giggle:

Vabbè ma stè scemenze ci sono pure in 0079: cioè Amuro si frega il Gundam e molla la base di nascosto picchè gli stà antipatico Bright e quando torna, per altro salvando il culo a tutti, viene messo in cella di punizione e in attesa di una punizione peggiore e Bright che gli fa un predicozzo che non finisce più.

Ma q uando è Seyla ha rubare il Gundam ( danneggiandolo pure!) l' episodio dopo , per incontrare Char , nessuno della Base dice niente, anzi, Bright fa pure il comprensivo che tanto, sò ragazzi che ci vuoi fare e finisce lì.

Dillo allora, bastardo, che c'è l'hai con Amuro! :°_°:

E taccio sull' episodio dei bimbi che trovano le bombe.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma appunto Amuro provano ad educarlo almeno! non è che si frega il Gundam e poi torna come se niente fosse lo sbattono appunto in cella e si prende una compilation di schiaffazzi quando fa i capricci... con Camilla invece NIENTE! :pazzia:

Pure Sayla ricordo che in cella ci finisce... e comunque almeno lei è caruccia e decorativa un Amuro invece menarlo quotidianamente è cosa buona e giusta :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti