-
Numero di post
2826 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
18
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Kiba85
-
Devo dire che fino ad ora questo Alicization mi sta piacendo, di sicuro è una spanna sopra i precedenti SAO. Vedremo come prosegue… Quella scena è stata effettivamente forte, anche a me ha fatto ribollire il sangue vedere le due fare i loro comodi con le ragazze, quindi direi che la regia ha funzionato alla grande.
-
Nessuna traccia di orsi nella seconda stagione, ma i personaggi rullano come non mai.
-
[mobile] Le app di tendenza per gli utenti di Pchan
topic ha risposto a Kiba85 in una Mutsurini nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Per la prossima settimana su Windows 10 sarà gratuita MyTube, l'app universale (quindi anche per Xbox e altri dispositivi W10) per YouTube, probabilmente la migliore su qualsiasi piattaforma anche rispetto alle app ufficiali. La uso moltissimo su PC per vedere i video dei canali che seguo ed è veramente ottima. Nell'ultimo aggiornamento hanno anche incluso l'integrazione con la barra Persone, grazie alla quale si possono fissare i canali preferiti sulla taskbar e vedere i video in un piccolo popup mentre si fa altro. Vi consiglio di provarla, ormai io sul browser vedo solo i video incorporati nelle pagine web, mentre le sottoscrizioni solo tramite MyTube. https://www.microsoft.com/it-it/p/mytube/9wzdncrcwf3l- 37 risposte
-
Goblin Slayer (aka ゴブリンスレイヤ )
topic ha risposto a Kiba85 in una Maximilian nella sezione Anime & Manga
Condivido sulla contadinotta, spettacolo. Anche la tizia della gilda non è male, e la maga che si vede in un paio di scene sempre alla gilda promette livelli di porcaggine esagerati, se avrà un ruolo più avanti. Comunque la pucciola mi dà l'impressione che andando avanti inizierà a rullare pure lei nei combattimenti. Già ora, pur con tutti i suoi dubbi, s'è beccata una magia utile per fare fuori un botto di goblin, chissà salendo di livello… -
Si erano tirati addosso tante di quelle death flag che era inevitabile direi, però mi è dispiaciuto per la ragazza stuprata, quello non l'avrei immaginato. Sono curioso di vedere dove va a parare, la descrizione della serie non dice granché sulla trama.
-
Harukana Receive (aka はるかなレシーブ aka "The 4B" aka Il Sacro TopIc)
topic ha risposto a Kiba85 in una Shuji nella sezione Anime & Manga
Concordo, una serie piacevole. Da tutti i punti di vista -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Kiba85 in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Nella conferenza hanno rimarcato il fatto che i dati rimangono sul dispositivo e sono criptati come ha detto Gara, quindi non ci dovrebbero essere abusi. Parlando in generale sul problema (che meriterebbe un suo topic visti i tempi e l'andazzo), credo che attualmente le uniche due aziende tra le "grandi" di cui ci si possa fidare in fatto di privacy sono Apple e Microsoft, dal momento che hanno un modello di business non fondato sulla pubblicità e la profilazione degli utenti. Ovviamente raccolgono lo stesso dati personali, ma li usano per aspetti più "tecnici" senza guadagnarci sopra. I grandi satanassi sono invece nell'ordine Google e Facebook, i quali hanno nella raccolta pubblicitaria la loro unica fonte di fatturato: ogni loro servizio altro non è che un cavallo di troia per profilare gli utenti e propinargli pubblicità mirata. Non credo di esagerare nel dire che la sola presenza di questo duopolio della pubblicità online è la principale causa del degrado di Internet, fake news, haters, clickbait, condizionamento delle masse e via discorrendo. E se la "malvagità" di Facebook è più evidente, visto che tocca direttamente la sfera più privata delle persone, occhio che Google opera in modo meno apparente ma molto più profondo. Da tenere d'occhio anche Amazon, che si sta espandendo a ritmo sostenuto (in America anche offline con i supermercati) e saprà sempre più cose sui propri utenti, potenzialmente arrivando a condizionarne le scelte. -
Il crollo delle vendite BD non è però qualcosa di generalizzato ormai? Guardando il topic delle classifiche di vendita, sono pochissime le serie che si avvicinano anche solo lontanamente a 10k copie.
-
Non l'hanno trasmesso per via del terremoto.
- 130 risposte
-
- pucciole
- sportinutileedannoso
-
(e altri 4 )
Taggato come:
-
Era già stata fatta notare questa somiglianza?
- 130 risposte
-
- pucciole
- sportinutileedannoso
-
(e altri 4 )
Taggato come:
-
Full Metal Panic! Invisible Victory
topic ha risposto a Kiba85 in una Connacht nella sezione Anime & Manga
Il budget, quale che sia, va anche saputo usare. Poi KyoAni non ha mai deluso in termini di qualità, anche in serie che non avevano certo il peso, e immagino il budget, di FMP. E in ogni caso non credo KyoAni accetterebbe serie in cui non può garantire il suo livello medio di qualità, quindi nel mio auspicio una cosa implicherebbe l'altra. -
Full Metal Panic! Invisible Victory
topic ha risposto a Kiba85 in una Connacht nella sezione Anime & Manga
-
Full Metal Panic! Invisible Victory
topic ha risposto a Kiba85 in una Connacht nella sezione Anime & Manga
A me il finale non è dispiaciuto, quello che mi è dispiaciuto è il comparto tecnico che ha avuto questa serie, gli ultimi episodi sono stati atroci dal punto di vista delle animazioni. Spero che la prossima, se ci sarà, torni alla KyoAni -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Kiba85 in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Può essere l'app di Facebook che ricerca i numeri della rubrica e associa i profili che corrispondono? -
Lo vedrei
-
L'unica cosa che trovo divertente nel video è che nel tentativo di sfottere Shito hanno infarcito i dialoghi con qualsiasi termine ricercato a caso per fare suonare il tutto il più arcaico e ampolloso possibile, non curandosi del fatto che quasi tutte le parole scelte sono usate scorrettamente o hanno in realtà un senso molto diverso da quello del testo di partenza. Che è esattamente tutto il contrario di quello che fa Shito. Ma che è molto simile a quello che si sente nella maggior parte dei doppiaggi di anime in circolazione. Quando si dice l'ironia…
-
Parlando di pubblicità, devono avere qualche problema visto che da alcuni giorni non la carica quando vedo qualcosa.
-
Preso anche MHA3
-
Le facce strane di Asirpa sono imperdibili. Ma è una bella serie davvero
-
Topic Notebook - Netbook - Desktop
topic ha risposto a Kiba85 in una Ryudo nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Comunque anche gli ultimi U di ottava generazione sono quadcore e credo rappresentino attualmente il migliore compromesso tra prestazioni e autonomia, specialmente in accoppiata alla Nvidia MX150, gli HQ ormai si trovano solo nelle workstation e nei portatili gaming (per quelli più spinti ora ci sono anche gli esacore). Questo Asus a me piace e non costa molto per quello che monta, si trova a circa 900€ e ha tutto quello che serve e potenza più che discreta. È lo ZenBook 13 UX331: -
FLCL 2016 -TURNER/PRODUCTION I.G.-
topic ha risposto a Kiba85 in una Tetsuo nella sezione Anime & Manga
Mi associo ai ringraziamenti per la spiegazione di Shito. Mi hai fatto venire voglia di rivedere la serie dopo molti anni con nuovi occhi. Sarei felice di leggere qualche riflessione del genere anche per Diebuster, se ne avessi voglia. -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Kiba85 in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
2010: "You're holding it wrong" 2018: "You're placing it wrong" HomePods are staining wooden tables with a white ring -
Audio noobs, consigli per gli acquisti (BE CAREFUL, AUDIONAZI INSIDE)
topic ha risposto a Kiba85 in una Lord Gara nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Sto facendo anche io un pensierino su un paio di cuffie di buona qualità da utilizzare per il pianoforte digitale e per ascolto generico di musica, classica e non ma in ogni caso nulla di pompato. Ne farei comunque un uso sporadico e credo difficilmente ci andrei in giro, quindi l'intenzione è quella di spendere il meno possibile. Da una rapida ricerca sono venute fuori le Superlux HD668B, che oltretutto avrei la possibilità di prendere su Gearbest a meno di 20€ praticamente. Le recensioni che ho trovato ne parlano molto bene e da profano anche le caratteristiche mi sembrano buone, a parte materiali non proprio eccezionali (metterei in conto di cambiare i padiglioni con altri in velluto). Come lo vedete come acquisto? -
Media center da salotto
topic ha risposto a Kiba85 in una kevin8 nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Se può essere una console, direi meglio la Xbox One S come media center, anche in virtù del lettore bluray 4K. È quello a cui sto pensando anche io quando avrò la possibilità. -
Kakegurui (賭ケグルイ ) aka Compulsive Gambler
topic ha risposto a Kiba85 in una Shuji nella sezione Anime & Manga
Kakegurui Anime Gets 2nd Season