Vai al contenuto

Kiba85

Pchan User
  • Numero di post

    2826
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    18

Tutti i contenuti di Kiba85

  1. Kiba85

    Senjou no Valkyria - Gallian Chronicles

    Quote E' arrivato il mio Welkin, è arrivato il mio Welkin!!! E' lui Welkin è lui!!! Questo è stato il primo episodio fedele al 100% al videogioco, con la differenza che la battaglia nel gioco è tostissima e dura due ore Aggiungo screen della Dea per gradire :fash1: :fash1: :fash1:
  2. Kiba85

    Trollate Random

    Dedicato a Shuu-chan e Roggero yokohama robo
  3. Kiba85

    DRAGON BALL---->Prime impressioni!

    Mi hai anticipato Shuji! Sto video è geniale Il film è talmente una chiavica che ha afflosciato persino lui Il fermoimmagine che fa da anteprima dice tutto
  4. Kiba85

    Di desktop e simili

    lo sapevo Quote Ma che aveva postato Kiba? Non lo puoi sapere.
  5. Kiba85

    Di desktop e simili

    Oggi la casa vi offre una pazzia, quindi lo dico sottovoce ANCHE NO
  6. Kiba85

    Trollate Random

    Si sa che gli otaku sono delle amebe che non fanno esercizio fisico e passano le giornate davanti al pc, ma per fortuna i giapponesi si preoccupano anche della loro forma Mal che vada qualcosa la si allena sempre
  7. Kiba85

    Eden of the East

    A me sta piacendo Il secondo episodio è il classico episodio di passaggio che fa intravedere il background della storia piuttosto che concentrarsi sui protagonisti, difatti il ruolo centrale ce l'ha il mezzo-poliziotto e quella figata di cellulare... bang! Nonostante questo i due ragazzi si stanno conoscendo meglio, delineando il loro rapporto con poche battute, in maniera semplice e senza i soliti chichè. E questo per me è un segno di abilità del regista, quindi secondo me kiavik ha toppato Poi stavo notando solo ora che sotto il banner di Mangaitalia c'è scritto "stiamo lavorando per voi"
  8. Kiba85

    Trollate Random

    Un amico di un amico mi ha detto che sono usciti sub-ita endrinici, roba "divertente e di fantasia"... Nendi vitti e nendi sacciu
  9. E intanto i giappi sonari hanno iniziato a perculare i boxari riguardo a una questione che in effetti ha il suo perché... Ero dubbioso se postarlo nel topic sulla console war, poi alla fine l'ho messo qui visto che lo spunto è comunque realistico. Dite che per evitare il problema la versione per Xbox sarà in qualche modo ridotta rispetto alla PS3?
  10. Kiba85

    Trollate Random

    Joker, ma... Il tuo nuovo livello! Ora qualcuno deve spiegarne le origini
  11. Kiba85

    Dynit - Novità e discussioni

    Il discorso è giusto, neanche io comprerei più volte la stessa cosa, anche se magari esce una versione migliore come qualità. D'altra parte è anche vero che se una cosa piace la si vuole avere in tutte le salse. A me hanno regalato i dvd panini l'anno scorso, ma per una questione di continuità di edizione con la platinum comprerò questa della Dynit, perché mi da fastidio avere la serie in un'edizione da 9 e i film in un'edizione da 5 all'interno di una collezione (alla fine uno i dvd non se li compra solo per vederli, sennò basterebbe la tv). Per quanto riguarda Eva poi bisogna ricordare i travagli che ha subito: la versione dynamic oltre a fare schifo non era neanche completa (ricordate la storia dei director's cut?), tanto che le vhs erano un prodotto più completo, i film della panini non ne parliamo neanche. Si può ben dire che Eva è uscito come si deve soltanto ora, quindi non è così insensato che uno voglia le nuove versioni pur avendo già le vecchie. Poi è chiaro che se uscirà in futuro anche in bluray non lo comprerò di certo, con questa edizione sono più che soddisfatto
  12. Kiba85

    Dynit - Novità e discussioni

    Dovrò prenderlo per forza vista l'edizione per dare continuità alla platinum, anche se c'ho già i dvd (regalati per altro). Però sono curioso di vedere che combinerà Mazzotta a 'sto giro >:(
  13. Kiba85

    Ps3, Wii o 360?

    Quote Quote Imho volendo comprare una 360 è meglio assicurarsi di pigliare una Jasper, minori consumi e la quasi sicurezza di evitare il RROD. e c'è un modo per vederlo dalle confezioni??? c'è scritto sopra la versione? L'aveva spiegato Ryudo in questo post.
  14. Kiba85

    [Wii Ps3] Tales of Graces F

    Quote Posso dire però che preferisco nettamente il charadesign di Fujishima? Sottoscrivo, e non solo per quanto riguarda i Tales, vedrei a prescindere qualunque cosa disegnata da lui
  15. Kiba85

    Yamato Video - News

    Quote Quote Anche questo canale va in streaming? No, è un canale di Sky. Questo non è giusto. Ma poi perché su un canale per ragazze? Gli anime per ragazze NON esistono
  16. Kiba85

    GONZO

    lodi lodi lodi alle gonzogirls!
  17. Kiba85

    Trollate Random

    Pensavo ti riferissi a Manabe...
  18. Kiba85

    Anime primavera 2009

    I giappi ci trollano!
  19. Kiba85

    Trollate Random

    Quote incredibile! :pazzia: e' uscito l'ultimo numero delle code non mi capacito Doko? :maialino: :coso:
  20. Kiba85

    PER NON DIMENTICARE MAI.

    Contende il titolo regale a Krauser
  21. Kiba85

    PER NON DIMENTICARE MAI.

    Dobbiamo chiamare il Guinness dei primati e farlo inserire tra i record mondiali I cry for his licences...
  22. Kiba85

    Anime primavera 2009

    Il trailer di Summer Wars come si deve...
  23. Kiba85

    Mondiale F1

    A me il muretto della Ferrari piace ancor meno dei piloti, il che è tutto dire...
  24. In effetti nei DVD di Geass sono di più le scene ridisegnate (non solo quelle di spurcellamento) che quelle uguali alla versione TV.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo