m0ntella_9 Inviato 11 Maggio, 2009 Share Inviato 11 Maggio, 2009 Quote Quote Quote Anche se a me un (Shin) Ankoku Daishogun serie SoC non dispiacerebbe affatto... :sbav: Ok, ma devono farlo non in scala con lo Shin Mazinger. Altrimenti sara' un modellino alto un metro. Vabbè, non mi sembra un problema, visto che nella serie dei SoC difficilmente han rispettato le proporzioni tra i modelli usciti.Piuttosto, mi chiedo se faranno mai anche lo Shin Mazinger Z God Punch version... daje tempo. :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Maggio, 2009 Share Inviato 11 Maggio, 2009 Giusto, il tempo di vendere la versione normale... poi scatta la mungitura con il god Scrandler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 11 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 11 Maggio, 2009 Quote Vabbè, non mi sembra un problema, visto che nella serie dei SoC difficilmente han rispettato le proporzioni tra i modelli usciti. No. Pero' hai presente la differenza fra Xabungle e Iron Gear? Non sono in scala ovviamente, ma non se augurarmi un Ankoku Daishogun da 30 cm... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 11 Maggio, 2009 Share Inviato 11 Maggio, 2009 Quote Quote Vabbè, non mi sembra un problema, visto che nella serie dei SoC difficilmente han rispettato le proporzioni tra i modelli usciti. No. Pero' hai presente la differenza fra Xabungle e Iron Gear? Non sono in scala ovviamente, ma non se augurarmi un Ankoku Daishogun da 30 cm... Io m'accontento anche se me lo fanno della dimensione del Voltes V (son solo 24 cm in fin dei conti... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 12 Maggio, 2009 Share Inviato 12 Maggio, 2009 Altri sconti Soul of Chogokin GX-41S Reideen (Raideen) DX Fade-In Set http://www.hlj.com/product/BAN952747 GX-31V Voltes V Respect For Volt In Box http://www.hlj.com/product/BAN955488 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 12 Maggio, 2009 Share Inviato 12 Maggio, 2009 Aggiornamento foto Z Mazinger coi guanti per fappatori: :sbav: http://hk.myblog.yah...ticle?mid=21037 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 12 Maggio, 2009 Share Inviato 12 Maggio, 2009 Lo Zambot l'ho appena ordinato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Maggio, 2009 Share Inviato 12 Maggio, 2009 Quote Aggiornamento foto Z Mazinger coi guanti per fappatori: :sbav: http://hk.myblog.yah...ticle?mid=21037 I guanti ci sono davvero :pazzia: :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 12 Maggio, 2009 Share Inviato 12 Maggio, 2009 Per la serie Soc sono una novità, in effetti. Io li ho visti solo nel Genesic GaoGaiGar della Max Factory. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 12 Maggio, 2009 Share Inviato 12 Maggio, 2009 Quote Per la serie Soc sono una novità, in effetti.Io li ho visti solo nel Genesic GaoGaiGar della Max Factory. Anche nel Mazinkaiser Max Factory. Nel Godannar invece non li ho trovati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 12 Maggio, 2009 Share Inviato 12 Maggio, 2009 Quote Aggiornamento foto Z Mazinger coi guanti per fappatori: :sbav: http://hk.myblog.yah...ticle?mid=21037 Si vedevano anche nella pubblicità del modellino fatta durante le puntate dell'anime Cmq preso lo Zambot anche se speravo in un 50% come fatto in precedenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 13 Maggio, 2009 Share Inviato 13 Maggio, 2009 Arrivato il GX-41, mi sembra così fragile che pare perda pezzi da tutte le parti E mi hanno segato l'ordine del libro dei SOC parte 3....... :goccia: Vabbè speriamo mi mandino presto lo Zambot. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 13 Maggio, 2009 Share Inviato 13 Maggio, 2009 Quote E mi hanno segato l'ordine del libro dei SOC parte 3....... :goccia: non te l'hanno segato, venerdì e sabato si sono trasferiti su un nuovo server e per un bug interno risultavano ordinabili anche prodotti non più disponibili da tempo.Ovvio che quando se ne sono accorti vi hanno posto rimedio un pò brutalmente, ma comunque si capiva che avrebbero avuto vita breve, non avevano neanche il bollino che ne identifica lo stato di disponibilità (in stock, low stock, discontinued, ecc...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 13 Maggio, 2009 Share Inviato 13 Maggio, 2009 A me è successa una cosa simile, però ho ordinato cose che erano out of stock e adesso sono disponibili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Maggio, 2009 Share Inviato 15 Maggio, 2009 Quote Piuttosto, mi chiedo se faranno mai anche lo Shin Mazinger Z God Punch version... (verso fine pagina ) http://hk.myblog.yah...ticle?mid=25213 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 16 Maggio, 2009 Share Inviato 16 Maggio, 2009 Quote Quote Piuttosto, mi chiedo se faranno mai anche lo Shin Mazinger Z God Punch version... (verso fine pagina ) http://hk.myblog.yah...ticle?mid=25213 Si, ma quello mi sà tanto di essere un Plastic Kit , non un SoC . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Maggio, 2009 Share Inviato 16 Maggio, 2009 E' un custom sul SOC di Minerva X Getter Q Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Maggio, 2009 Share Inviato 21 Maggio, 2009 Immagini del busto non mi sembra di averne viste!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 22 Maggio, 2009 Share Inviato 22 Maggio, 2009 gx-46 bonus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 22 Maggio, 2009 Quote gx-46 Ma no! Che poi Mu sporca tutto :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 22 Maggio, 2009 Share Inviato 22 Maggio, 2009 Mu non lo so. Io ho fatto un disastro... :sbav: :sbav: :sbav: :saiyan: :saiyan: :saiyan: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 22 Maggio, 2009 Share Inviato 22 Maggio, 2009 Quote gx-46 Spoiler bonus :sbav: :sbav: :sbav: Avessi la possibilità me lo catterei subito, peccato che al momento non me lo posso permettere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Muflone: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Per un po' sono offline... Devo pulire il monitor e lo studio in generale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Madonna quanto è bello......già prenotato...... :sisi: Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati