Dk86 Inviato 20 Gennaio, 2009 Share Inviato 20 Gennaio, 2009 Quote La MAri su Hatchin e la Catania su Michiko!!!! :pazzia: La Catani, non la Catania. Comunque la Catani a far la voce da porca è bravissima, basta sentirla su Nikki in Heroes. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 20 Gennaio, 2009 Share Inviato 20 Gennaio, 2009 Non dirige Mazzotta :coso: :coso: :coso: :coso: :coso: :coso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Gennaio, 2009 Share Inviato 20 Gennaio, 2009 Quote Quote La MAri su Hatchin e la Catania su Michiko!!!! :pazzia: La Catani, non la Catania. Comunque la Catani a far la voce da porca è bravissima, basta sentirla su Nikki in Heroes. Meno male, ottima la scelta di Nikki!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 20 Gennaio, 2009 Share Inviato 20 Gennaio, 2009 Ho visto le prime 7 e mi è piaciuto parecchio, nonostante abbia più o meno gli stessi difetti di Samurai Champloo, che però in più ha l'aggravante di essere troppo simile a Cowboy Bebop. Della passata stagione è sicuramente tra i migliori 3 anime di quelli che ho visto/cercatodi vedere/segati alla sigla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Gennaio, 2009 Share Inviato 20 Gennaio, 2009 La Mari?Su una bambina?Davvero? Mi pare ottima la scelta su Michiko,invece. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 20 Gennaio, 2009 Share Inviato 20 Gennaio, 2009 Quote La Mari?Su una bambina?Davvero?Mi pare ottima la scelta su Michiko,invece. Anche in originale Hatchin suona come tutto tranne che una bambina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 20 Gennaio, 2009 Share Inviato 20 Gennaio, 2009 Al FFF Venerdì 30 gennaio 2009 Europa Cinema – Sala Future Film Festival Via Pietralata, 55/a tel: 051 523812 17.00 SeriesMania Programma 8 (80 min., DVD, in italiano) Michiko e Hatchin, episodi 1-3 di Sayo Yamamoto, Giappone, 2008 Nuova serie prodotta dalla Manglobe (Samurai Champloo, Ergo Proxy) con la supervisione di Shinichiro Watanabe (Cowboy Bebop): donne e motori in una storia on the road alla Tarantino. In collaborazione con Dynit e MTV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 Piccolo update sull'edizione italiana: stando a quanto ripotra DVD Store, i dischi utilizzati saranno i classici amaray e non le custodie slim che alcuni speravano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 Quote Piccolo update sull'edizione italiana: stando a quanto ripotra DVD Store, i dischi utilizzati saranno i classici amaray e non le custodie slim che alcuni speravano. Credo che le custodie slim furono utilizzate per Nana, perche' pure in Giappone erano slim (in quel caso digipack slim pero'). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 10 Febbraio, 2009 Share Inviato 10 Febbraio, 2009 Primo episodio puramente introduttivo ma comunque molto interessante, sono curioso di vedere come prosegue. Il doppiaggio mi è sembrato decisamente buono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Febbraio, 2009 Share Inviato 10 Febbraio, 2009 Visto il primo episodio,l'anime promette e la bambina incazzosa che legna la sorellastra megera è già idolo.Il doppiaggio delle due protagoniste pare più che buono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 10 Febbraio, 2009 Share Inviato 10 Febbraio, 2009 Visto anche io per la prima volta (e mi sono stupito vedendo su myanimelist che è ancora in trasmissione in Giappone) e l'impressione sul doppiaggio, pur non conoscendo l'originale è ottima e anche la storia sembra interessante! Lo seguirò di sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Febbraio, 2009 Share Inviato 10 Febbraio, 2009 sì infatti lo svantaggio è che, essendo un anime ancora in corso, non si sa bene cosa può succedere. ma a linguaggio come sta messo il doppiaggio? le tipe sono rozze e sboccate? si insultano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 10 Febbraio, 2009 Share Inviato 10 Febbraio, 2009 Quote la bambina incazzosa che legna la sorellastra megera è già idolo. Io ero lì che gridavo al televisore "Vai, pesta quella stronza!" Il doppiaggio per ora direi che è molto buono. Certo, non ci vuole molto a battere quello giapponese che per certi personaggi (vedi Hana) è imbarazzante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Febbraio, 2009 Share Inviato 10 Febbraio, 2009 Quote sì infatti lo svantaggio è che, essendo un anime ancora in corso, non si sa bene cosa può succedere.ma a linguaggio come sta messo il doppiaggio? le tipe sono rozze e sboccate? si insultano? Non ci sono stati improperi particolari in questo episodio e non ne ricordo manco nel fansub! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 10 Febbraio, 2009 Share Inviato 10 Febbraio, 2009 Azz! Mi sono scordato di vederlo! :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Febbraio, 2009 Share Inviato 10 Febbraio, 2009 Quote Quote la bambina incazzosa che legna la sorellastra megera è già idolo. Io ero lì che gridavo al televisore "Vai, pesta quella stronza!" Beh,momento spettacolare,m'aspettavo la ritirata silente in lacrime,invece quella si alza,rientra,le salta addosso,raffica di mattonate-ceffoni in faccia tali da gonfiargliela come niente,abuso verbale e diretto sinistro in piena faccia,manca solo il gong.Ci sono rimasto di sasso perchè m'aspettavo che la bimbetta si svegliasse con l'arrivo dell'altra,invece ha fatto partire il pestaggio selvaggio da sola,e io a pensare "la bamboccetta ha potenziale,manco è partita la serie e già è idolo,ammazza che legnate".Per il linguaggio,oltre un "guardarmi il mio culetto" (o similare) di Michiko non si è andati,almeno per ora,era solo solo il primo episodio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Febbraio, 2009 Share Inviato 10 Febbraio, 2009 Quote Quote la bambina incazzosa che legna la sorellastra megera è già idolo. Io ero lì che gridavo al televisore "Vai, pesta quella stronza!" Idem... la rivolta della schiavetta è stata spettacolare! è andata praticamente in berserk Del resto quelli avevano proprio passato ogni limite, a momenti la strangolano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 10 Febbraio, 2009 Share Inviato 10 Febbraio, 2009 Michiko non si magna le parole. Non ci siamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 10 Febbraio, 2009 Share Inviato 10 Febbraio, 2009 Quote Michiko non si magna le parole.Non ci siamo Se è per quello nemmeno Hatchin sembra un trentenne rumeno che si fuma due pacchetti di sigarette al dì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 10 Febbraio, 2009 Share Inviato 10 Febbraio, 2009 Io ero serio :pazzia: Se deve magnare le parole . Il timbro vocale c'è tutto, solo che in originale non parla COSI' bene. Hatchin lassamo stare (in originale dico) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 10 Febbraio, 2009 Share Inviato 10 Febbraio, 2009 Quote Azz! Mi sono scordato di vederlo! :goccia: pure iorecupero sul tubo pero' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 10 Febbraio, 2009 Share Inviato 10 Febbraio, 2009 Quote sì infatti lo svantaggio è che, essendo un anime ancora in corso, non si sa bene cosa può succedere. Infatti ho lavorato su alcuni materiali, e non vanno oltre un certo episodio. Cmq la serie e' ambientata in un Brasile non-Brasile. Lo staff ha fatto location hunting di diversi luoghi e citta', ma poi ne ha cambiato i nomi nell'anime, senza mai nominare il Brasile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 11 Febbraio, 2009 Share Inviato 11 Febbraio, 2009 per ora posso solo dire :"mica merda". poi si vedrà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 11 Febbraio, 2009 Share Inviato 11 Febbraio, 2009 Sabato lo fanno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati