Vai al contenuto

Michiko & Hatchin

_gallo_

Messaggi raccomandati

• Risposte 287
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho visto le prime 7 e mi è piaciuto parecchio, nonostante abbia più o meno gli stessi difetti di Samurai Champloo, che però in più ha l'aggravante di essere troppo simile a Cowboy Bebop.

Della passata stagione è sicuramente tra i migliori 3 anime di quelli che ho visto/cercatodi vedere/segati alla sigla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al FFF

Venerdì 30 gennaio 2009

Europa Cinema – Sala Future Film Festival

Via Pietralata, 55/a tel: 051 523812

17.00 SeriesMania

Programma 8 (80 min., DVD, in italiano)

Michiko e Hatchin, episodi 1-3 di Sayo Yamamoto, Giappone, 2008

Nuova serie prodotta dalla Manglobe (Samurai Champloo, Ergo Proxy) con la supervisione di Shinichiro Watanabe (Cowboy Bebop): donne e motori in una storia on the road alla Tarantino.

In collaborazione con Dynit e MTV.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Piccolo update sull'edizione italiana: stando a quanto ripotra DVD Store, i dischi utilizzati saranno i classici amaray e non le custodie slim che alcuni speravano.

Credo che le custodie slim furono utilizzate per Nana, perche' pure in Giappone erano slim (in quel caso digipack slim pero').
Link al commento
Condividi su altri siti

la bambina incazzosa che legna la sorellastra megera è già idolo.

Io ero lì che gridavo al televisore "Vai, pesta quella stronza!" :lolla:

Il doppiaggio per ora direi che è molto buono. Certo, non ci vuole molto a battere quello giapponese che per certi personaggi (vedi Hana) è imbarazzante. :lolla::lolla::lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

sì infatti lo svantaggio è che, essendo un anime ancora in corso, non si sa bene cosa può succedere.

ma a linguaggio come sta messo il doppiaggio? le tipe sono rozze e sboccate? si insultano? :lolla:
Non ci sono stati improperi particolari in questo episodio e non ne ricordo manco nel fansub!
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,momento spettacolare,m'aspettavo la ritirata silente in lacrime,invece quella si alza,rientra,le salta addosso,raffica di mattonate-ceffoni in faccia tali da gonfiargliela come niente,abuso verbale e diretto sinistro in piena faccia,manca solo il gong.Ci sono rimasto di sasso perchè m'aspettavo che la bimbetta si svegliasse con l'arrivo dell'altra,invece ha fatto partire il pestaggio selvaggio da sola,e io a pensare "la bamboccetta ha potenziale,manco è partita la serie e già è idolo,ammazza che legnate".
Per il linguaggio,oltre un "guardarmi il mio culetto" (o similare) di Michiko non si è andati,almeno per ora,era solo solo il primo episodio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Idem... la rivolta della schiavetta è stata spettacolare! è andata praticamente in berserk :pazzia:

Del resto quelli avevano proprio passato ogni limite, a momenti la strangolano
Link al commento
Condividi su altri siti

sì infatti lo svantaggio è che, essendo un anime ancora in corso, non si sa bene cosa può succedere.

Infatti ho lavorato su alcuni materiali, e non vanno oltre un certo episodio. Cmq la serie e' ambientata in un Brasile non-Brasile. Lo staff ha fatto location hunting di diversi luoghi e citta', ma poi ne ha cambiato i nomi nell'anime, senza mai nominare il Brasile.
Link al commento
Condividi su altri siti