Vai al contenuto

Sequel Mania

Erik

Messaggi raccomandati

Leggi "Gesù" di Yasuhiko (se si trova ancora, era un manga uscito per Yamato). C'è una ricca appendice dove l'autore spiega il suo studio dei vangeli e di cosa è stato modificato nei tempi. Ovviamente è un'opera controversa, perché Yas non è credente. Ma suo padre lo era.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 4 weeks later...

Ti aspetti realmente un'attrice adolescente?

In realta' non sarebbe un discorso sbagliato, ma presumerebbe una serie di film in cui far 'crescere' la protagonista; gia' manco si sa se e quando verra' fatto davvero il film, a sto punto considerare un'attrice che almeno abbia il giusto fisico nella prospettiva di fare almeno un solo film, non sarebbe male, e quell'attrice ha il giusto physique du role.

Non sono un virtuoso di GUNNM, ma io mi ricordavo Gally come una cyborg, indi la sua 'crescita', mmmh...

Forse poi le cose cambiano, non so.

Non capisco però come un'adulta possa avere il giustto physique du role per questo personaggio:

gally012.jpg

che a me sembra una tredicenne a esagerare.

Non so, tipo una Natalie Portman *degli esordi*...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un virtuoso di GUNNM, ma io mi ricordavo Gally come una cyborg, indi la sua 'crescita', mmmh...

Vero ma come cyborg può crescere fisicamente semplicemente cambiando periodicamente corpo, proprio come fa Makoto in Gits, tra l'altro mi pare che anche nel manga Gally\Alita cresca fisicamente e certamente cambia di corpo visto che non ricordo bene in che punto (nemmeno io sono un gran esperto e anzi non leggo l'opera da lustri) abbandona quello del berseker che gli era stato dato da Ido all'inizio del manga.

Modificato da biometallo
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero ma come cyborg può crescere fisicamente semplicemente cambiando periodicamente corpo, proprio come fa Makoto in Gits, tra l'altro mi pare che anche nel manga Gally\Alita cresca fisicamente e certamente cambia di corpo visto che non ricordo bene in che punto (nemmeno io sono un gran esperto e anzi non leggo l'opera da lustri) abbandona quello del berseker che gli era stato dato da Ido all'inizio del manga.

Corretto: Alita cambia nella serie Battle Angel (si vocifera di una cosa eretica che si chiama Last Order ma io sono convinto quegli albi in camera mia in realtà non esistano e siano un parto della mia immaginazione) cambia ben un corpo ogni arco narrativo: quello che gli dona Ido, il Berserker, quello da combattimento che usa contro il Berserker, quello da Sintonizzata e forse ne ha pure un altro nel ciclo conclusivo ma potrei sbagghiarmi perchè l'albo conclusivo VERO a me manca avendo solo la Collection che si conclude misteriosamente al penultimo episodio.

In ogni caso si, le forme del corpo e persino i lineamenti evolvono con lei e in modo molto più radicale di Motoko.

Modificato da Lord Gara
Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 months later...
  • 4 months later...

http://movieweb.com/creed-2-production-start-february-2018-rocky/

Sequel già annunciato da tempo (anche se Stallone ad un certo punto si era mostrato tentennante .. forse per il mancato Oscar vinto chissà), la storia però è un po' ... come dire ... lasciamo stare

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

a me creed è anche piaciuto ma la storia figlio vs figlio è insopportabile pare dragonball.

Comunque ci sono vari modi per metter dentro drago come "cattivo" senza tira dentro storie di figli ecc, ad esempio il primo che mi viene in mente lo fai diventare un oligarca russo con molta influenza nell'organizzazione di incontri quindi o scendi a patto con lui o stai fuori dal giro titolato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Sequel? Prequel? Sequel del prequel? Fate voi

http://www.fantascienza.com/22919/ridley-scott-in-alien-awakening-gli-alieni-non-saranno-piu-i-protagonisti

"Penso che l'evoluzione dell'alieno in sè sia quasi conclusa, ma quello che stavo cercando di fare era di trascendere e spostarmi su un'altra storia…" ... sì, va bene ... come vuoi tu, Scott

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti