Garion-Oh Inviato 11 Giugno, 2016 Share Inviato 11 Giugno, 2016 Leggi "Gesù" di Yasuhiko (se si trova ancora, era un manga uscito per Yamato). C'è una ricca appendice dove l'autore spiega il suo studio dei vangeli e di cosa è stato modificato nei tempi. Ovviamente è un'opera controversa, perché Yas non è credente. Ma suo padre lo era. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 27 Luglio, 2016 Share Inviato 27 Luglio, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 23 Agosto, 2016 Share Inviato 23 Agosto, 2016 Ti aspetti realmente un'attrice adolescente? In realta' non sarebbe un discorso sbagliato, ma presumerebbe una serie di film in cui far 'crescere' la protagonista; gia' manco si sa se e quando verra' fatto davvero il film, a sto punto considerare un'attrice che almeno abbia il giusto fisico nella prospettiva di fare almeno un solo film, non sarebbe male, e quell'attrice ha il giusto physique du role. Non sono un virtuoso di GUNNM, ma io mi ricordavo Gally come una cyborg, indi la sua 'crescita', mmmh... Forse poi le cose cambiano, non so. Non capisco però come un'adulta possa avere il giustto physique du role per questo personaggio: che a me sembra una tredicenne a esagerare. Non so, tipo una Natalie Portman *degli esordi*... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Agosto, 2016 Share Inviato 23 Agosto, 2016 Credi gliene freghi qualcosa di come è disegnata nel manga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 24 Agosto, 2016 Share Inviato 24 Agosto, 2016 (modificato) Non sono un virtuoso di GUNNM, ma io mi ricordavo Gally come una cyborg, indi la sua 'crescita', mmmh... Vero ma come cyborg può crescere fisicamente semplicemente cambiando periodicamente corpo, proprio come fa Makoto in Gits, tra l'altro mi pare che anche nel manga Gally\Alita cresca fisicamente e certamente cambia di corpo visto che non ricordo bene in che punto (nemmeno io sono un gran esperto e anzi non leggo l'opera da lustri) abbandona quello del berseker che gli era stato dato da Ido all'inizio del manga. Modificato 24 Agosto, 2016 da biometallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 24 Agosto, 2016 Share Inviato 24 Agosto, 2016 (modificato) Non sono un virtuoso di GUNNM, ma io mi ricordavo Gally come una cyborg, indi la sua 'crescita', mmmh... Vero ma come cyborg può crescere fisicamente semplicemente cambiando periodicamente corpo, proprio come fa Makoto in Gits, tra l'altro mi pare che anche nel manga Gally\Alita cresca fisicamente e certamente cambia di corpo visto che non ricordo bene in che punto (nemmeno io sono un gran esperto e anzi non leggo l'opera da lustri) abbandona quello del berseker che gli era stato dato da Ido all'inizio del manga. Corretto: Alita cambia nella serie Battle Angel (si vocifera di una cosa eretica che si chiama Last Order ma io sono convinto quegli albi in camera mia in realtà non esistano e siano un parto della mia immaginazione) cambia ben un corpo ogni arco narrativo: quello che gli dona Ido, il Berserker, quello da combattimento che usa contro il Berserker, quello da Sintonizzata e forse ne ha pure un altro nel ciclo conclusivo ma potrei sbagghiarmi perchè l'albo conclusivo VERO a me manca avendo solo la Collection che si conclude misteriosamente al penultimo episodio. In ogni caso si, le forme del corpo e persino i lineamenti evolvono con lei e in modo molto più radicale di Motoko. Modificato 24 Agosto, 2016 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 24 Agosto, 2016 Share Inviato 24 Agosto, 2016 non ho capito se è un sequel o un remake Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Agosto, 2016 Autore Share Inviato 24 Agosto, 2016 E' un sequel.E pare anche bruttazzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Agosto, 2016 Share Inviato 24 Agosto, 2016 Del resto e' plurale.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 25 Agosto, 2016 Share Inviato 25 Agosto, 2016 non ho capito se è un sequel o un remake Ancora sta roba....bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 4 Maggio, 2017 Share Inviato 4 Maggio, 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 27 Settembre, 2017 Share Inviato 27 Settembre, 2017 ....ancora? http://variety.com/2017/film/news/terminator-6-release-date-linda-hamilton-arnold-schwarzenegger-1202574416/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Settembre, 2017 Share Inviato 27 Settembre, 2017 Stavolta un Terminator dall'ospizio ce lo becchiamo davvero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 4 Ottobre, 2017 Share Inviato 4 Ottobre, 2017 (modificato) I sequel e i loro problemi nell'avere tutte le persone a disposizione quando si vorrebbe. Un esempio: http://movieweb.com/edge-of-tomorrow-2-script-done/ Modificato 4 Ottobre, 2017 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 4 Ottobre, 2017 Share Inviato 4 Ottobre, 2017 Un attimo... Ma che... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Ottobre, 2017 Share Inviato 4 Ottobre, 2017 un sequel di quello poi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 4 Ottobre, 2017 Share Inviato 4 Ottobre, 2017 Non proprio sequel (canonico?) ma http://www.fantascienza.com/22876/men-in-black-la-sony-prepara-lo-spin-off-anzi-un-intero-universo Perché quando ci si mette d'impegno, la Sony ... punto. Meglio non aggiungere nulla. Non si sa mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 9 Ottobre, 2017 Share Inviato 9 Ottobre, 2017 (modificato) http://movieweb.com/creed-2-production-start-february-2018-rocky/ Sequel già annunciato da tempo (anche se Stallone ad un certo punto si era mostrato tentennante .. forse per il mancato Oscar vinto chissà), la storia però è un po' ... come dire ... lasciamo stare Modificato 10 Ottobre, 2017 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 10 Ottobre, 2017 Share Inviato 10 Ottobre, 2017 a me creed è anche piaciuto ma la storia figlio vs figlio è insopportabile pare dragonball. Comunque ci sono vari modi per metter dentro drago come "cattivo" senza tira dentro storie di figli ecc, ad esempio il primo che mi viene in mente lo fai diventare un oligarca russo con molta influenza nell'organizzazione di incontri quindi o scendi a patto con lui o stai fuori dal giro titolato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 10 Ottobre, 2017 Share Inviato 10 Ottobre, 2017 Se deve combattere con il figlio perché entrambi puntano al titolo di campione mondiale, andrebbe anche bene. Altrimenti è una ca...ta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Ottobre, 2017 Share Inviato 10 Ottobre, 2017 Se combatte col figlio ancora ci sta, spero non facciano la fesseria di farlo combattere contro- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 19 Ottobre, 2017 Share Inviato 19 Ottobre, 2017 (modificato) Sequel ....? Beh, selo chiameranno Tron 3 dovrebbe esserlo ma non si sa mai (i titoli cambiano) http://movieweb.com/tron-reboot-jared-leto-still-happening/ Modificato 19 Ottobre, 2017 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 22 Ottobre, 2017 Share Inviato 22 Ottobre, 2017 (modificato) Sequel? Prequel? Sequel del prequel? Fate voi http://www.fantascienza.com/22919/ridley-scott-in-alien-awakening-gli-alieni-non-saranno-piu-i-protagonisti "Penso che l'evoluzione dell'alieno in sè sia quasi conclusa, ma quello che stavo cercando di fare era di trascendere e spostarmi su un'altra storia…" ... sì, va bene ... come vuoi tu, Scott Modificato 22 Ottobre, 2017 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Ottobre, 2017 Share Inviato 22 Ottobre, 2017 non ho capito che c'entra blade runner. o meglio, l'accostamento viene fatto per via dell'IA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 22 Ottobre, 2017 Share Inviato 22 Ottobre, 2017 Fermate Scott vi prego... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati