Shito Inviato 16 Aprile, 2012 Share Inviato 16 Aprile, 2012 (modificato) è l'ideale, allora. tra l'altro la versione iPad di Skype, per quanto piuttosto limitata in modi quantopiù discutibili, è estremamente intuitiva all'uso, e funziona molto bene. Modificato 16 Aprile, 2012 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Aprile, 2012 Share Inviato 18 Aprile, 2012 Muradai, uan ditta giapponese, ha fatto uan cover blindata per iPhone 4, il case misura 138x81.8x39.6 millimetri e peso 2,1 kg, costa 500 euro, può resitere ad un proiettile(NATO) di fucile calibro .50. Come Upotte c'insegna i proiettili NATO fanno cacare rispetto a quelli sFizzeri, per cui sta custodia è fail se vivi in sFizzera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 22 Aprile, 2012 Share Inviato 22 Aprile, 2012 Da quello che leggo (sono troppo sano di mente per avviare riproduzione di video di sorta) sembra che con l'inaugurazione dello store a Roma Nord si sia toccato il fondo. Il timore, ora, è che si inizi a scavare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 22 Aprile, 2012 Share Inviato 22 Aprile, 2012 Che è successo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 22 Aprile, 2012 Share Inviato 22 Aprile, 2012 I commessi si sono messi a fare un balletto tutti insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 22 Aprile, 2012 Share Inviato 22 Aprile, 2012 Suppongo questo http://www.youtube.com/watch?v=F6nDKeiYaNk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 22 Aprile, 2012 Share Inviato 22 Aprile, 2012 Suppongo questo http://www.youtube.com/watch?v=F6nDKeiYaNk che cosa triste, spero solo che i commessi stiano pensando "che cazzo devo fare per portarmi a casa due soldi" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 22 Aprile, 2012 Share Inviato 22 Aprile, 2012 Che poi, secondo me, il tizio di fronte alla telecamera e la ragazza a sinistra sono evidentemente i coreografi, fanno il balletto troppo meglio rispetto agli altri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Aprile, 2012 Share Inviato 22 Aprile, 2012 Suppongo questo http://www.youtube.com/watch?v=F6nDKeiYaNk Belle coreografie! Domande: ma quanti dipendenti ci sono in questo negozio? Tutti i visibili in blu, o tra quelli ce ne sono tanti/tutti in transferta da altri apple store per il ballo propiziatorio? Al primo che e' entrato hanno regalato poi quello che s'e' trovato in mano, e in ogni caso, una volta uscito (pagando o non pagando) e' stato comunque massacrato dagli altri in coda dopo di lui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 22 Aprile, 2012 Share Inviato 22 Aprile, 2012 Beh, se vendono i dipendenti fanno pure bene a ballare, è il loro lavoro e in bocca al lupo. Ma il peggio sono i clienti: http://video.repubblica.it/edizione/roma/roma-in-fila-da-ieri-per-il-nuovo-apple-store/93225/91619 Perchè non c'è crisi anche per l'idiozia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 22 Aprile, 2012 Share Inviato 22 Aprile, 2012 Ho visto il video fino al 1° minuto, non ce l'ho fatta ad andare avanti. Apple, più che un'azienda, sembra una religione. Il che è un male. Cose come queste mi spingono sempre più verso Linux/Android. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 6 Maggio, 2012 Share Inviato 6 Maggio, 2012 (modificato) L'accessorio/case defintiivo per chi usa l'iPad davvero on-the-go? (quindi non per me) http://www.logitech....-keyboard-folio Modificato 6 Maggio, 2012 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 7 Maggio, 2012 Share Inviato 7 Maggio, 2012 Il prossimo che mi parla bene degli I-Mac lo riempio di insulti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 7 Maggio, 2012 Share Inviato 7 Maggio, 2012 Il prossimo che mi parla bene degli I-Mac lo riempio di insulti... Un altro guasto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 7 Maggio, 2012 Share Inviato 7 Maggio, 2012 Sì, a quanto pare un altro problema hardware e l'assistenza mi dice che deve essere qualche software che da problemi al loro hardware. Notare che stavolta è il mio che ogni tanto si freeza completamente e non ti lascia altra scelta se non tenere premuto il tasto di avvio fino al riavvio. Notare che a differenza di casa, al lavoro ovviamente sto bene attento a quello che installo e installo solo software di prim'ordine (Adobe e Apple)... Sti qua non hanno mai colpe... gli I-Phone li costruiscono in un lager ma loro non lo sanno, gli I-Mac si strinano appena iniziano a lavorare ed è colpa dei software... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 7 Maggio, 2012 Share Inviato 7 Maggio, 2012 Gli ultimi iMac da comprare erano gli ultimi a schermo opaco. No, non solo per lo schermo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 7 Maggio, 2012 Share Inviato 7 Maggio, 2012 Minchia io l'ho appena fatto comprare a mio padre per l'ufficio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 7 Maggio, 2012 Share Inviato 7 Maggio, 2012 Il fatto è che i Mac, come i Macbook hanno una dissipazione pessima, e non per caso ma proprio by design. Sono prodotti che rappresentano la vittoria dell'estetica sull'ingegnerizzazione, per questo non li comprerei mai. Nessuna possibilità di sfogo del calore prodotto per non rovinare l'estetica con griglie e aperture, ventole che partono solo a temperature già elevate per dare l'illusione della silenziosità operativa. Poi la barzelletta dello chassis-dissipatore, solo perché è d'alluminio? Per carità, sicuramente il calore dei componenti interni va a finire sul case, ma poi? La successiva interfaccia termica è quella alluminio-aria, con l'aria che è un pessimo conduttore, quindi dov'è che andrà a finire il calore? E' chiaro che rimane lì, con conseguente innalzamento della temperatura interna ed anche del case stesso. C'è un altro oggetto che funziona allo stesso modo, volutamente però... Si chiama forno, ma non l'hanno inventato a Cupertino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 7 Maggio, 2012 Share Inviato 7 Maggio, 2012 Appunto, allora che vendano le loro porcherie di design a qualcun altro... ricordano certi architetti che mettono in primis la linea della casa, lasciando ad altri il modo di sopravviverci dentro... Dovresti sentire che bel tepore che buttano fuori d'estate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Maggio, 2012 Share Inviato 7 Maggio, 2012 non è arrivata l'ora di comprarsi un pc aziendale superfap? no? mac a tutti i costi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 7 Maggio, 2012 Share Inviato 7 Maggio, 2012 Discorso lungo e purtroppo per me doloroso. Mi sono ritrovato invischiato in sta cosa per scelte di altri e promesse non mantenute. Adesso sarà dura passare a PC, anche se l'intenzione l'ho tutta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 7 Maggio, 2012 Share Inviato 7 Maggio, 2012 Un'altra scelta è rivolgersi al Mac-vintage. Trovi roba ottima e solida. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 7 Maggio, 2012 Share Inviato 7 Maggio, 2012 Discorso lungo e purtroppo per me doloroso. Mi sono ritrovato invischiato in sta cosa per scelte di altri e promesse non mantenute. Adesso sarà dura passare a PC, anche se l'intenzione l'ho tutta. Ma usavi i mac solo per lavoro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 7 Maggio, 2012 Share Inviato 7 Maggio, 2012 Kevin8, posso venderti una consulenza per migrare la tua piattaforma hw, eddai, costo poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 8 Maggio, 2012 Share Inviato 8 Maggio, 2012 @Kokomi: sì uso Mac solo per lavoro... a casa non mi sono mai fidato, meglio un S.O. da ripristinare ogni tanto con il clone che dell'hardware giusto solo per fare la carne alla brace... @Lord Gara: ne riparleremo al momento giusto, per ora ne ho ancora 4 funzionanti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati