Jump to content
Pluschan

Mondo Apple (sempre più QUALITY)

Recommended Posts

Stasera, ore 19:13, mi è arrivata la mail TIM-Apple sulle fantasmagoriche caratteristiche dell'aifon treggiesse :ph34r:

:lolla::lolla::lolla:

Le ho girate ai miei promoter e ci siamo fatti una discreta lollata :rotfl::rotfl::rotfl:

Però ai primi di luglio prevedo (nuovamente :goccia: ) fila di gente in attesa di cattarselo :ph34r:

• Replies 5.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No, qua il 'problema' e' un altro.   La questione delle specifiche hardware di altri apparecchi e' li' solo per indicare che nella lista di cose annunciate per il nuovo modello iphone, non c'e' null

Nel mio caso è molto semplice. Sono Apple Hater per due motivi:   1-tutti i fanboy Apple che conosco non fanno mai altro che sbattermi in faccia quanto sono fatti male gli altri sistemi, quanto sono

Tabella molto veritiera :lolla:

Posted Images

Il nuovo Iphone 3GS poi ha veramente prezzi economici, 620 e 720€, una sciocchezza  :ph34r:   :porcodance:

Beh, con l'abbonamento il prezzo scende a poco più di 100euro...  :ph34r:

Il nuovo Iphone 3GS poi ha veramente prezzi economici, 620 e 720€, una sciocchezza  :ph34r:   :porcodance:

In quanti mesi? :whistle:

In quanti mesi? :whistle:

2 anni avevo letto...  :ph34r:

Comunque, si vende già sulla baia sbloccato...  :ph34r:

Le rateizzazioni durano SEMPRE 24 mesi ;) E sono convenienti solo e soltanto per chi fa un traffico mensile (o ha intenzione di fare...) equivalente ai canoni che proponiamo ;)

@Joker: la rateizzazione non è spalmare il prezzo del telefono in x mesi: è quello che credono 9 clienti su 10 ma in realtà il canone mensile è l'equivalente per i minuti di conversazione e gli SMS che forniamo come servizio. A noi gestori frega gnente di vendere il cello a prezzo pieno o a 190 e rotti € perché il guadagno sul prodotto singolo è quasi nullo: a noi interessa che il cliente faccia traffico con noi (parlo io che sono PR Tim ma è uguale per Vodafone, H3G & Co ;) )

Una cosa: non prendete come riferimento i prezzi che trovate sul sito alla sezione delle TuttoCompreso 2.0 perché non è detto che siano giusti, le lettere di commercializzazione dell'offerta non ci sono ancora arrivate e credo che fino a domani sera non si saprà nulla ::)

L’iPhone 3Gs in vendita da oggi, ma vale la pena?

Oggi il nuovo melafonino di Apple arriva sugli scaffali di vendita. Rispetto a novembre 2007 l’attesa è inferiore e la stessa Apple pensa di venderne nel mondo nella prima settimana circa 500.000, contro il milione della versione 3G lanciata nel novembre 2007 e i 270.000 pezzi del 2g (che però era venduto solo negli Stati Uniti).Riportiamo qui sotto un’immagine esplicativa pubblicata da Engadged e ripresa Londra, a Regent Street vicino alla famosissima  Piccadilly Circus, nel 2007 e oggi. Ogni commento è superfluo.

Allora ci chiediamo: cosa ha sbagliato Apple, o meglio, cosa non ha azzeccato completamente con la nuova versione del melafonino? Sarà anche più veloce del 3G, avrà anche qualche funzioncina in più, ma non può costare così tanto. Con l’arrivo dell’iPhone 3Gs ci si aspettava un riallineamento dei prezzi, con una riduzione delle versioni 3G da 8 e 16 Gbyte e un prezzo del 3Gs da 32 Gbyte paragonabile a quello dell’attuale 3G da 16 Gbyte. Nulla di tutto ciò. I prezzi presentati da Tim e Vodafone sono altissimi: il 3G da 16 Gbyte (come già si sapeva) esce di produzione, il 3Gs da 16 Gbyte prende il suo posto e viene venduto a 619 euro mentre il 32 Gbyte sfonda il tetto dei 700 euro (719 euro).Tenendo conto che le spese di ricerca e sviluppo sono oramai ammortizzate con il gran numero di melafonini 2G e 3G venduti nel mondo, sarebbe stato più logico posizionare il nuovo 3Gs da 2 Gbyte allo stesso prezzo del 3G da 16. Almeno questo era quello che gli utilizzatori si aspettavano, anche perché le novità introdotte dal nuovo cellulare non sono tali da giustificare un prezzo così elevato. Ecco quindi perché non c’è  quella fila ai negozi in attesa di acquistare il nuovo modello.

Viste le basse aspettative di vendita,  per la prima volta l’iPhone si può comperare anche direttamente dal sito di Apple. Come si vede dall’immagine qui sopra, i prezzi sono anche un pochino inferiori a quelli proposti da Tim e Vodafone. E ci chiediamo: cosa ne penseranno i due operatori telefonici della concorrenza diretta di Apple?

Source:

www.pcprofessionale.it (19/06/2009)

iFlop... :asd:

Premessa: giuro che stavo cercando tutt'altro.

Non mi crederete mai, lo sò, però voglio essere a posto con la coscienza e quindi l'ho precisato :P

Mi sono imbattutto in una cosa equalmente divisa fra :pazzia: e :snob: e non poto non segnalarvela :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Ecco la custodia per Iphone che Cibi regalerà alla sua ragazza (che ovviamente sarà una Apple fangirl :lolla::lolla::lolla: )

:ph34r: 108.000 (si si, CENTOOTTOMILA) dollari :ph34r:

Apple brinda: venduti 1 milione di iPhone 3G S

"Un milione di iPhone 3G S venduti in tre giorni. Ottimo risultato, ma non sono mancati i problemi."

Apple ha venduto oltre un milione di iPhone 3G S fino a domenica 21 giugno, il terzo giorno dal lancio. A questo dato si sommano sei milioni di download del software iPhone 3.0 nei primi cinque giorni dal suo rilascio.

"I consumatori votano e iPhone vince," afferma Steve Jobs, CEO di Apple. "Con oltre 50 mila applicazioni disponibili nel rivoluzionario App Store di Apple, iPhone è più popolare che mai".

Apple, quindi, applaude al lancio del nuovo iPhone 3G S, anche se nei primi giorni c'è stato qualche intoppo. Apple ha infatti offerto 30 dollari di buono per gli acquisti sull'iTune Store agli utenti americani che hanno avuto problemi nel processo di attivazione del prodotto.

Il sistema elettronico, che serve a sbloccare la parte riguardante la fonia dell'iPhone, è andato letteralmente in palla per la mole di iPhone collegati  per l'autenticazione.

Una situazione purtroppo non nuova in casa Apple, ma davanti a un milione di prodotti venduti in così poco tempo, qualche problema era da mettere in conto, anche se il modello 3G S, a differenza del 3G, ha debuttato in un numero di paesi di gran lunga inferiore.

Source:

www.tomshw.it (22/06/2009)

WTF?  :pazzia::pazzia:

Cioé, a sto punto tanto di cappello alla Apple per aver messo quel prezzo. Ha fatto bene, visti i risultati...

Lo voglio :pazzia:

http://www.c64iphone.com/

Commodore 64 for iPhone

(comunque pare che ha problemi per la policy delle applicazioni, che vede tra l'altro la proibizione di lanciare altri eseguibili all'interno di un dato programma; il che ha un certo senso per la sicurezza, ma togle ipod etc dal fronte degli emulatori).

A me piacerebbe un emulatore game boy advance per iPhone. :D

Stavo ponderando.

Ma se Mac Os X va davvero in kernel panic una manciata di volte al mese (come dice dannychoo, che è un superfan Apple) mentre Vista mi sta girando in modo impeccabile da mesi (l'unico problema è vedere per quanto tempo Enel e hardware saranno così benevoli da lasciarmi continuare) se ne deve concludere che Windows è molto più stabile di Mac Os?  :lolla::sisi:

uptimevista2.png

Stavo ponderando.

Ma se Mac Os X va davvero in kernel panic una manciata di volte al mese (come dice dannychoo, che è un superfan Apple) mentre Vista mi sta girando in modo impeccabile da mesi (l'unico problema è vedere per quanto tempo Enel e hardware saranno così benevoli da lasciarmi continuare) se ne deve concludere che Windows è molto più stabile di Mac Os?  :lolla::sisi:

uptimevista2.png

Cioé sono 2 mesi che non spegni il pc?  :pazzia::pazzia:

Cioé sono 2 mesi che non spegni il pc?  :pazzia::pazzia:

Sono almeno 5 anni che non spengo mai il pc :sisi:
A parte per motivi di problemi hardware (comunque generalmente causati da sfiga atroce, imperizia o componenti demmerda) non lo spengo davvero mai, anche se sono in vacanza lo tengo acceso nel caso mi capiti di avere la connessione (una volta avevo sempre attivo pure un ftp, ora solo l'interfaccia web di utorrent per restare aggiornato con quello che esce).
Il che comunque mi permette di avere ottimi ratio un po' ovunque (su eMule avevo superato il Terabyte).