Vai al contenuto

Nuovi anime su Rai 4

El Barto

Messaggi raccomandati

nono aspè, forse mi sono espresso male...per ora non c'è davvero nessun piano (che sappia io) per la seconda serie di Haruhi, ed i titoli che eventualmente verrebbero presi in considerazione nel discorso "anime senza editore" sono altri (tra cui uno che secondo me farebbe davvero felici molti qua dentro...ma siamo comunque ancora davvero in uno stadio preliminare della cosa, è un'eventualità per quanto abbastanza probabile)

Il mio discorso era: la seconda serie di Haruhi è senza editore (per ora) ed a Rai4 c'è la volontà di cominciare a fare qualcosa "per conto proprio", quindi non è da escludere a priori

Strike Witches? :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

:pazzia: :pazzia: :pazzia: :porcodance:

Link al commento
Condividi su altri siti

rilancio K-on e hetalia, come striscia giornaliera da ottobre. Il primo al posto di e7, quando finisce

Strike Witches?

:nm :nm :nm :nm :nm

Impossibile troppe rori e code con fuciloni annessi, poi c'è solo la :pazzia: :pazzia:

Modificato da mast
Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo, allora licenziassero Cromartie High School.

Quella sì che è una commedia coi controcazzi :fash1: :fash1: :fash1: (e difatti, tolta una minoranza del fandom USA, non se l'è cagato nessuno. Essì che non è affato :snob: come serie...)

Be'. la colonna sonora si Cromartie è abbastanza figa per essere considerata da :snob:.

E comunque Soul Eater > Code Geass > Macross Frontier > Hetalia > Bleach :sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

è pur vero che a Rai4 si sta seriamente pensando di fare a meno degli editori in un futuro (magari nemmeno troppo prossimo, ma io non vi ho detto nulla eh :baffi: )

beh dynit sarà contenta, non dovrà più fare un cazzo, lo fanno gli altri :pfff: :pfff: :pfff: :pfff: :pfff: :pfff:

Modificato da jetblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Be'. la colonna sonora si Cromartie è abbastanza figa per essere considerata da :snob:.

Mah, non son mica sicuro eh, e poi la gran parte delle citazioni musicali comunque è tutto fuorchè snob, anzi. (Freddie in primis, of course) Al massimo qualche chicca tipo la canzone che tutti canticchiano ma di cui nessuno ricorda il titolo nel (mi pare) 3° episodio può essere definita snob ma manco tanto, alla fine lo sketch è divertente comunque pure per chi quella canzone non la conosce.

Per non parlare del tipo di comicità propria della serie. :baffi:

E comunque Soul Eater > Code Geass > Macross Frontier > Bleach > Hetalia :sisisi:

Fissat'o. Bleach è una giampata come tante altre e amen, la si prende per quel che è e non tenta di essere altro, Hetalia invece, che prova ad essere un anime comico, non fa ridere manco per sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Serie simpratica
Ma manco per sbaglio. Tolto il "PASTAAAAAAAH" del primo episodio, non c'è gnente. Ma proprio gnente gnente gnente.Non riesco a capacitarmi di aver retto 26 episodi di quella cagata. (ah già la forza di inerzia, anche perchè credevo che ci saremmo fermati al 26, e invece no! Non una ma due stagioni ulteriori e pure il film... rivoglio due ore della mia vita indietro)

:rotfl:

Io non ho retto oltre il terzo episodio...

tra blicci e SE meglio il nulla :PallaFieno:

Ma SE come shounen rulla :sisi: non è assolutamente paragonabile a robaccia tipo Bleach. Inoltre è animato da :fap

Sono però quasi certi due run della serie: prima verrà trasmessa nell'ordine random come nella prima messa in onda tv poi invece si farà un secondo run con l'ordine cronologico dei dvd.

Oh, qualcuno che fa le cose come vanno fatte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono però quasi certi due run della serie: prima verrà trasmessa nell'ordine random come nella prima messa in onda tv poi invece si farà un secondo run con l'ordine cronologico dei dvd.

Ottima decisione :thumbsup: Anche se mi pare di ricordare che le anticipazioni degli episodi DVD version fossero diverse da quelle TV version, credo che a Rai4 dovrebbero tener conto anche di questo fattore.

ed i titoli che eventualmente verrebbero presi in considerazione nel discorso "anime senza editore" sono altri (tra cui uno che secondo me farebbe davvero felici molti qua dentro...

Se mandano Denno / Baccano / Rahxephon / Ouran o roba che desidero altretanto, stima imperitura.

Se mi fanno Haibane, cammino in ginocchio sui ceci fino a via Teulada fustigandomi et urlando a tutto il mondo che non son degno.

:rotfl:

Io non ho retto oltre il terzo episodio...

Ti invidio.

Tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima decisione :thumbsup: Anche se mi pare di ricordare che le anticipazioni degli episodi DVD version fossero diverse da quelle TV version, credo che a Rai4 dovrebbero tener conto anche di questo fattore.

Si, sono diverse. Nella TV Version Haruhi sbaglia il numero dell'episodio successivo (se non ricordo male in pratica segue l'ordine cronologico) e Kyon la corregge. Sia le anticipazioni DVD che TV version erano state doppiate per cui volendo si potrebbero usare in base al tipo di messa in onda.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembrava che fosse Kyon quello che voleva seguire l'ordine corretto ma poi interveniva Haruhi ad annunciare l'episodio che pareva a lei... comunque sì nei DVD c'era anche questa versione come extra... solo che gli episodi TV avevano mi pare anche delle scene tagliate che servivano a lasciare ancora dei dubbi sull'identita' di Haruhi fino a quasi la fine della serie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate... non per rompere le balle ma Nana di mattina? Con gente che tromba a destra e a sinistra, corna volanti e affinità elettive simili? Ma non è fascia protetta?

Per il resto le serie non mi attirano (pietà, ma Lovely Complex e Nana no....), ma per fare da soli si intende anche scegliere gli anime di persona acquistandone esclusivamente i diritti televisivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Be', io ne faccio volentieri a meno di una serie come S&W. Brutta, e con un po' di fanservice mistificato.

Ma SE come shounen rulla :sisi: non è assolutamente paragonabile a robaccia tipo Bleach. Inoltre è animato da :fap

Be', Star Driver mi sa che può esserlo anche di più (regia + animazioni :superfap: ). Non che questo cambi le carte in gioco. Al massimo amplificherà il rage quando tutto andrà in vacca :messicano:

Di Bleach basta il manga con le Aizentrollate :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il popolo vuole anche Gunslinger Girl :sisi: così è contento anche Shito!

Ma non su Rai4 :nono:

Su Rai 1 (o al limite Rai 2) e in prima serata. :sbal: :sbal: :sbal:

(lo so, questa è vecchia quanto l'anime stesso. Però è sempre molto suggestiva :°_°: Ma comunque per un trollaggio completo bisognerebbe mandare pure Il Teatrino, dove il nostro PresDelCons compare di persona :°_°:)

Modificato da El Barto
Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque Soul Eater > Code Geass > Macross Frontier > Bleach > Hetalia

Sarebbe una scala di valori che tende al peggio? :pazzia: Io blicci lo mettere per ultimo. Una porcata di manga che si sputtana dopo 25 numeri e 75 puntate d'anime. Pessimo, non capisco come i bmk non abbiancora mollato sto pacco.

Il popolo vuole anche Gunslinger Girl :sisi: così è contento anche Shito!

Il popolo vole saikano così mast,shito e sjuggii sono contenti :sbal: :sbal:

Link al commento
Condividi su altri siti