Garion-Oh Inviato 8 Marzo, 2010 Share Inviato 8 Marzo, 2010 Che poi Anemone è semplicemente una Cinthia Lane sotto l'effetto di stupefacenti Ed Eureka è in realtà... Katue Pearson di Vifam. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Marzo, 2010 Share Inviato 8 Marzo, 2010 Sull'assistente al doppiaggio mi rispondo da solo, c'era anche per Code Geass e per i vecchi film di Eva ma era uno diverso, Yuri Bedini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 8 Marzo, 2010 Share Inviato 8 Marzo, 2010 Che poi Anemone è semplicemente una Cinthia Lane sotto l'effetto di stupefacenti Ed Eureka è in realtà... Katue Pearson di Vifam. Come and give us a hand In search of a new land I wonder where you are my friend Tell us what is left in the end Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 3 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 3 Aprile, 2010 http://www.rai4.rai.it/Promo/Promo.aspx?IDPromo=75 Lo spot di Eureka seveN doppiato (3 battute 3, ma se sente la Mari) Thumbs up per Björk come BGM ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Aprile, 2010 Share Inviato 3 Aprile, 2010 Renton non mi piace per niente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 3 Aprile, 2010 Share Inviato 3 Aprile, 2010 La cosa più fappante del trailer è Giuppy Izzo che fa la voce sexy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 3 Aprile, 2010 Share Inviato 3 Aprile, 2010 perchè strippare per neaanche tre minuti di video?Mi basta aspettare la prima puntata per tirare più merda possiblie verso l'innominabile %C... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 4 Aprile, 2010 Share Inviato 4 Aprile, 2010 Anche a un niubbione come me bastano davvero pochi secondi per capire che alcune voci, con quelle originali, c'entrano davvero davvero poco. :goccia: Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 9 Aprile, 2010 Share Inviato 9 Aprile, 2010 Uhm, Garion ha lasciato trapelare qualche indizio su cosa andrà a sostituire Geasso... Ci sono io fatto al grill... Mi devo preoccupare? :fear: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 9 Aprile, 2010 Share Inviato 9 Aprile, 2010 Uhm, Garion ha lasciato trapelare qualche indizio su cosa andrà a sostituire Geasso... Ci sono io fatto al grill... Mi devo preoccupare? :fear: Se ti dico che io mi sto disidratando a suon di come reagisci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 9 Aprile, 2010 Share Inviato 9 Aprile, 2010 (modificato) Eh, reagisco mica troppo bene, ma non voglio ancora pensare al peggio... Dunque, non voglio rovinare l'annuncio all'emittente quindi rimarrò sul vago. Potrebbe trattarsi di un'endrinata. Potrebbe essere qualcosa che non comprerò. Potrebbe essere tipo un Toradora, il che non mi dispiacerebbe. Però per la legge di Murphy ho davvero paura che sia l'ipotesi uno Modificato 9 Aprile, 2010 da _gallo_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Aprile, 2010 Share Inviato 9 Aprile, 2010 Eh, reagisco mica troppo bene, ma non voglio ancora pensare al peggio... L'Endrino millanta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Aprile, 2010 Share Inviato 9 Aprile, 2010 Speriamo sia Strike Witches almeno poi escono i Blu Ray. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 9 Aprile, 2010 Share Inviato 9 Aprile, 2010 Eh, reagisco mica troppo bene, ma non voglio ancora pensare al peggio... L'Endrino millanta! A me hanno fatto il nome di una certa serie e io su quella mi fappo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 9 Aprile, 2010 Share Inviato 9 Aprile, 2010 Ma un anime di quel tipo non sarebbe troppo "rischioso" per la messa in onda in Italia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 9 Aprile, 2010 Share Inviato 9 Aprile, 2010 Ma un anime di quel tipo non sarebbe troppo "rischioso" per la messa in onda in Italia? Ma sicuramente è una millantata dei troll per farmi sclerare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 9 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 9 Aprile, 2010 Uhm, Garion ha lasciato trapelare qualche indizio su cosa andrà a sostituire Geasso... Ci sono io fatto al grill... Mi devo preoccupare? :fear: Vorrei ricordarti cosa disse dopo l'annuncio di Eureka seveN : Se dopo la Trivella mi fanno Eureka io posso pure morire in pace E sia! Indi sarà qualcosa di abbastanza snobbe, la sparo: Chevalier ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 9 Aprile, 2010 Share Inviato 9 Aprile, 2010 Ma Aria e Romeo x Juliet le han già fatte vedere su rai4? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 9 Aprile, 2010 Share Inviato 9 Aprile, 2010 Ma Aria e Romeo x Juliet le han già fatte vedere su rai4? Sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 10 Aprile, 2010 Share Inviato 10 Aprile, 2010 Dopo Codice Gesso... DANCOUGA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 10 Aprile, 2010 Share Inviato 10 Aprile, 2010 Hachikuro VI fa male, snobbazzi :pfff: :pfff: :pfff: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 10 Aprile, 2010 Share Inviato 10 Aprile, 2010 Vorrei ricordarti cosa disse dopo l'annuncio di Eureka seveN : Se dopo la Trivella mi fanno Eureka io posso pure morire in pace E sia! Indi sarà qualcosa di abbastanza snobbe, la sparo: Chevalier ? Se il pollaccio arrosto significa quello, allora Yamato potrebbe giocare un'altra carta. E in effetti non mi dispiacerebbe averla in dvd, anche se da Yamato non è proprio il massimo. In ogni caso dovrebbe non essere un robotico (per fortuna, che altrimenti si crea troppa radicalizzazione). Poi oh, magari è proprio Hachikuro come dice Ryudo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 10 Aprile, 2010 Share Inviato 10 Aprile, 2010 Se il pollaccio arrosto significa quello, allora Yamato potrebbe giocare un'altra carta. Yamato ha chiuso e nessuno se ne e' accorto? Vabbe'. Cmq stanno uscendo solo i box targati Yamato-Dolmen, non c'e' piu' nessun DVD col solo marchio Yamato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 10 Aprile, 2010 Share Inviato 10 Aprile, 2010 IMHO la serie Yamato piu' appetibile per Rai4 e' Casshern SINS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Aprile, 2010 Share Inviato 10 Aprile, 2010 Se il pollaccio arrosto significa quello, allora Yamato potrebbe giocare un'altra carta. Yamato ha chiuso e nessuno se ne e' accorto? Vabbe'. Cmq stanno uscendo solo i box targati Yamato-Dolmen, non c'e' piu' nessun DVD col solo marchio Yamato. non pote ezzere vero manca solo un film di ken, che è pure il migliore dei 5 recenti capitoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati