harlock Inviato 22 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 22 Dicembre, 2011 A meno di 24H dalla release sulla pagina ufficiale è disponibile già la versione 9.0.1! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 25 Dicembre, 2011 Share Inviato 25 Dicembre, 2011 wow dichiarata la ragione? °° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Dicembre, 2011 Share Inviato 25 Dicembre, 2011 bug su Mac, ne hanno approfittato per sistemare due cosine anche su Win Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 1 Febbraio, 2012 Share Inviato 1 Febbraio, 2012 e' scuto FireFox10 ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 1 Febbraio, 2012 Share Inviato 1 Febbraio, 2012 Firefox? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Febbraio, 2012 Share Inviato 1 Febbraio, 2012 Veramente quello è un Red panda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 1 Febbraio, 2012 Share Inviato 1 Febbraio, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Febbraio, 2012 Share Inviato 1 Febbraio, 2012 MOEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Febbraio, 2012 Share Inviato 2 Febbraio, 2012 Firefox? http://youtu.be/y6GaPkkGZGw :occhioni: :occhioni: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 2 Febbraio, 2012 Share Inviato 2 Febbraio, 2012 Veramente quello è un Red panda. Appunto: Firefox è il nome comune del panda rosso, anche se non è una volpe. Del resto, lo Snow Leopard non è un leopardo. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Febbraio, 2012 Share Inviato 2 Febbraio, 2012 Endorino, come ti ho già detto ieri più volte, RASSEGNATI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 15 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 15 Marzo, 2012 Praticamente esce una versione al mese: Firefox 11! E visto che ci ha messo veramente pochi secondi a fare l'aggiornamento direi che è praticamente uguale alla versione precedente nonostante vari cambiamenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Marzo, 2012 Share Inviato 15 Marzo, 2012 infatti non manca molto a firefroz 12. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Marzo, 2012 Share Inviato 16 Marzo, 2012 Io, francamente, pur essendo un fan della volpe dall'inizio, con il nuovo pc e su Windows 7/64 uso Chrome e vado daddio. Si apre subito (e dico proprio subito), non da' problemi o si inchioda, da quando poi il plugin di flash supporta i 64 bit anche la gestione della memoria e' ottima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 16 Marzo, 2012 Share Inviato 16 Marzo, 2012 Personalmente mi trovo più comodo con Chrome/Chromium, che con poche tab aperte mi pare pure più performante della volpe, ma ha seri problemi quando ci sono tante immagini in una pagina o tante tab da aprire, quindi se ho bisogno di browsare un'imageboard o altro sito con tante immagini oppure devo aprire molte tab per un motivo o l'altro, tendo ad aprire Firefox per l'occasione, che dopo un iniziale rallentamento va avanti parecchio fluido. Il resto della lista di browser tra cui scegliere non lo prendo in considerazione da anni, sempre trovato male con Opera, IE sappiamo tutti com'è conciato, Safari... vabbè , gli altri non vale la pena manco nominarli. Ad eccezione di Lynx che è il best browser ever, ma è troppo snob per essere compreso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 16 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 16 Marzo, 2012 Personalmente mi trovo più comodo con Chrome/Chromium, che con poche tab aperte mi pare pure più performante della volpe, ma ha seri problemi quando ci sono tante immagini in una pagina o tante tab da aprire, quindi se ho bisogno di browsare un'imageboard o altro sito con tante immagini oppure devo aprire molte tab per un motivo o l'altro, tendo ad aprire Firefox per l'occasione, che dopo un iniziale rallentamento va avanti parecchio fluido. Il resto della lista di browser tra cui scegliere non lo prendo in considerazione da anni, sempre trovato male con Opera, IE sappiamo tutti com'è conciato, Safari... vabbè , gli altri non vale la pena manco nominarli. Ad eccezione di Lynx che è il best browser ever, ma è troppo snob per essere compreso. Forse perché è un browser di solo testo? Per il resto io uso per l'80% della navigazione Opera e mi trovo bene (per me è più veloce di tutti gli altri) altrimenti uso FF (soprattutto per alcuni widget). IE lo uso solo se costretto a navigare su siti "particolari". Chrome tendo ad usarlo solo per brevi navigazioni: ancora non mi convince e ho un po' di paura per la privacy. Opera per me resta il più versatile, tranne che per due grossi "inconvenienti": la cronologia e la mancanza di widget. Ma per la sicurezza per me è il n. 1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore frecciero Inviato 23 Marzo, 2012 Share Inviato 23 Marzo, 2012 SORPASSOHH! http://www.oneopenso...-per-un-giorno/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 24 Marzo, 2012 Share Inviato 24 Marzo, 2012 Io ho maturato l'idea che a livello di prestazioni ormai più o meno tutti i browser si equivalgono, a rotazione provo i quattro principali regolarmente e a grandi linee vanno uguale, spesso la differenza di velocità percepita dipende più da come viene effettuato il rendering delle pagine. Oggi come oggi i motivi per usare un browser piuttosto che un altro sono le funzioni di contorno, che possono risultare comode secondo le abitudini di ciascuno, tipo sincronizzazione delle impostazioni o estensioni particolari. E dato che anche in questo campo mi sembra che si stiano uniformando tutti quanti, mi sa che tra poco la scelta del browser sarà solo questione di gusti. Ah, e comunque IE9 (e ancor di più IE10 che sto provando nella CP di Windows8) è migliorato davvero parecchio, non ha poi molto da invidiare alla concorrenza. Infatti la Microsoft lo pubblicizza con la stessa ironia con la quale da sempre IE è denigrato http://www.youtube.com/watch?v=4DbgiOCTQts http://browseryoulovedtohate.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 24 Marzo, 2012 Share Inviato 24 Marzo, 2012 mi sa che tra poco la scelta del browser sarà solo questione di gusti. Concordo, alla fine il continuo rincorrersi a fatto si che ormai tutti i browser siano qualitativamente molto simili, a tutto vantaggio dell'utenza. Io per ora sul mio pc del dopoguerra continuo ad usare chrome, perché ormai ci sono abituato, e perché ho comunque l'impressione che ancora qualcosa sia un po' più leggero degli altri, ma davvero non saprei fino a che punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Giugno, 2012 Share Inviato 6 Giugno, 2012 disponibile firefox 13. a parte che adesso lo scroll della pagina mi fa venire la nausea, quando si apre una nuova scheda questa non è più vuota ma è chromatizzata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 6 Giugno, 2012 Share Inviato 6 Giugno, 2012 Io già mi sono abituato allo scrolling di pagina ondeggiante, mi fa uno strano effetto Per la nuova scheda chromizzata, che peraltro è una feature abbastanza inutile, basta cliccare sul pulsante apposito e rimane vuota come prima tutte le volte che la si apre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 7 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 7 Giugno, 2012 Ma per attivare lo "scrolling" bisogna scegliere qualche opzione particolare? @Shuji: non capisco il riferimento a Opera nell'immagine che hai postato. Opera è gratis e per quanto ne so è più per geek di ff. Come pure non capisco il motivo degli africani che usano Netscape... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 14 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 14 Giugno, 2012 Finalmente è arrivato Opera 12! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 25 Agosto, 2012 Share Inviato 25 Agosto, 2012 Sono passato oggi a 4 a 8 GB di ram (sulla stessa macchina), e Firefox è tornato usabile. Wow. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati