Fencer Inviato 1 Agosto, 2012 Share Inviato 1 Agosto, 2012 E' già un meme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Agosto, 2012 Share Inviato 9 Agosto, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=80-gVy1_5Uw&feature=player_embedded Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Settembre, 2012 Share Inviato 29 Settembre, 2012 Fuori il primo di Akito. Paura e panico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Settembre, 2012 Share Inviato 29 Settembre, 2012 Quanto sono moe le uniformi EU. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Settembre, 2012 Share Inviato 29 Settembre, 2012 (modificato) Sì, il tasso MOE è abbastanza elevato... come pure quello degli inutili stronzi messi lì solo per essere umiliati Nella preview del 2 si vedono la CiCci e Pirlaku... e nella sigla finale dove ci sono immagini del passato dei protagonisti (come nella serie TV) mi sa che si intuisce che la spacciatrice di Geass deve aver incontrato la bionda protagonista quando era piccirottola... e scommettiamo che questo ha a che fare col fatto che le abbiano accoppato i genitori? altra cosa IMHO scontata, Xin e Akito scopriremo che sono fratelli a proposito grande battuta la sua "ma perché vivi?" "così posso morire" Una logica schiacciante Però qua mi sa che si trolla poco... prevedo un bel drammone Modificato 29 Settembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Settembre, 2012 Share Inviato 30 Settembre, 2012 per ora spigne ma con l'arrivo di spinzaku farà scintille finchè non è arrivato xin pensavo fosse una specie di votoms Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Settembre, 2012 Share Inviato 30 Settembre, 2012 Ah ci sara' pure spinzaku? Allora lo guardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Settembre, 2012 Share Inviato 30 Settembre, 2012 sunrise sa che senza spinzaku il brand va a picco. cmq considerando cosa fanno i knightmare frame in questa serie (real robot fucking where? ), figurarsi di cosa sarà capace spinzaku. come minimo potrebbe abbattere un knightmare a piedi nudi (akito ha bisogno della pistoletta, quindi sarà un personaggio secondario ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 30 Settembre, 2012 Share Inviato 30 Settembre, 2012 finchè non è arrivato xin pensavo fosse una specie di votoms a me ha ricordato piu' dancouga, con i robbo' che paiono delle bestie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Ottobre, 2012 Share Inviato 3 Ottobre, 2012 Sta roba spigne forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 4 Ottobre, 2012 Share Inviato 4 Ottobre, 2012 Visto anch'io: decisamente niente male come inizio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 4 Ottobre, 2012 Share Inviato 4 Ottobre, 2012 Mi è sembrato trash quasi come la roba vecchia, il che non è necessariamente un male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Maggio, 2013 Share Inviato 1 Maggio, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 29 Maggio, 2013 Share Inviato 29 Maggio, 2013 Ho scoperto soltanto adesso che hanno messo la vocina isterica della fott*ta Paccottiglia sulla personaggia principale di Akito. E te pareva. Qualcuno se già cattato la versione dynit ? com'è il doppiaggio italiota nel complesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 29 Maggio, 2013 Share Inviato 29 Maggio, 2013 Boh? aspetto che sia finito per vederlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Maggio, 2013 Share Inviato 29 Maggio, 2013 (modificato) Sì la Pacotto sulla bionda come scelta non è piaciuta molto nemmeno a me, in generale il doppiaggio di Akito lo trovo inferiore alla serie TV, (fatto a Milano presso la A.D.C. Group) però mi auguro che in caso di cameo di Spinzaku & Co. nei prossimi episodi mantengano le vecchie voci Strana scelta come studio, dal loro sito risulta che per Dynit hanno doppiato solo Soul Taker e il film di FMA:B (del resto avevano già fatto la serie TV quindi per continuità era logico)... in realtà sul loro sito nella sezione dove c'è l'elenco dei loro lavori non è riportato magari wikipedia dice cazzate comunque... P.S. quello studio lì era quello che usava la KaZZe prima di ingaggiare camionisti albanesi e farsi i doppiaggi nella cantina di casa ad esempio vedo che hanno fatto il film di Eureka SeveN, Summer Wars (anche qua protagonista la Pacotto ma almeno come lavoro discreto) e... Hellsing Ultimate Modificato 29 Maggio, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 29 Maggio, 2013 Share Inviato 29 Maggio, 2013 Akito è doppiato in A.D.C. Probabilmente il loro sito non è aggiornato. Avevano doppiato anche gli OVA di Kenshin se ben ricordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 29 Maggio, 2013 Share Inviato 29 Maggio, 2013 Mannaggia quella porca di C.C. (bestemmione) quello che mi state dicendo è assai poco confortante. Già il doppiaggio italiota di R1 e R2 non è stato nulla di che, almeno per le mie schizzinose orecchie (curiosamente mi son piaciute soltanto alcune voci femminili), ma se questo è addirittura peggio allora me la prendo proprio comoda e aspetto che finisca tutta la miniserie. Un pò però mi rode, perchè il primo episodio non mi è sembrato male, a parte la CGI un pò troppo invasiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Maggio, 2013 Share Inviato 29 Maggio, 2013 Più che altro il ritmo di un episodio ogni 6 mesi è davvero una rottura di coglioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-09-15/lelouch-voice-actor-jun-fukuyama-joins-code-geass/akito-the-exiled-cast Well done Sunrise, well done. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 no lulù no party Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 Cioè, ha lo stesso doppiatore, lo stesso aspetto, è uno stratega britanno, e guarda caso ha l'eyepatch sull'occhio del geass, e nel frattempo ha pure trovato tempo per costruirsi un'ulteriore identità; ammazza che retconnata vergognosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 Cioè, ha lo stesso doppiatore, lo stesso aspetto, è uno stratega britanno, e guarda caso ha l'eyepatch sull'occhio del geass, e nel frattempo ha pure trovato tempo per costruirsi un'ulteriore identità; ammazza che retconnata vergognosa. Akito però è ambientato tra la prima e la seconda serie. Può essere che Charles abbia deciso di sfruttare le capacità di Lulù per i suoi scopi prima di rispedirlo a scuola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 Quindi il secondo episodio Dynit non potrà doppiarlo tutto a Milano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 Temo cambio voce... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati