Vai al contenuto

Code Geass: new beginningS!

aznable85

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...
  • 1 month later...

Sì, il tasso MOE è abbastanza elevato... come pure quello degli inutili stronzi messi lì solo per essere umiliati :giggle:

Nella preview del 2 si vedono la CiCci e Pirlaku... e nella sigla finale dove ci sono immagini del passato dei protagonisti (come nella serie TV) mi sa che si intuisce che la spacciatrice di Geass deve aver incontrato la bionda protagonista quando era piccirottola... e scommettiamo che questo ha a che fare col fatto che le abbiano accoppato i genitori? altra cosa IMHO scontata, Xin e Akito scopriremo che sono fratelli

a proposito grande battuta la sua

"ma perché vivi?"

"così posso morire"

Una logica schiacciante :sisi:

Però qua mi sa che si trolla poco... prevedo un bel drammone

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

sunrise sa che senza spinzaku il brand va a picco. cmq considerando cosa fanno i knightmare frame in questa serie (real robot fucking where? :lolla: ), figurarsi di cosa sarà capace spinzaku. come minimo potrebbe abbattere un knightmare a piedi nudi (akito ha bisogno della pistoletta, quindi sarà un personaggio secondario :lolla: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...
  • 4 weeks later...

Sì la Pacotto sulla bionda come scelta non è piaciuta molto nemmeno a me, in generale il doppiaggio di Akito lo trovo inferiore alla serie TV, (fatto a Milano presso la A.D.C. Group) però mi auguro che in caso di cameo di Spinzaku & Co. nei prossimi episodi mantengano le vecchie voci

Strana scelta come studio, dal loro sito risulta che per Dynit hanno doppiato solo Soul Taker e il film di FMA:B (del resto avevano già fatto la serie TV quindi per continuità era logico)... in realtà sul loro sito nella sezione dove c'è l'elenco dei loro lavori non è riportato magari wikipedia dice cazzate comunque...

P.S. quello studio lì era quello che usava la KaZZe prima di ingaggiare camionisti albanesi e farsi i doppiaggi nella cantina di casa :ph34r: ad esempio vedo che hanno fatto il film di Eureka SeveN, Summer Wars (anche qua protagonista la Pacotto ma almeno come lavoro discreto) e... Hellsing Ultimate  :fear:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia quella porca di C.C. (bestemmione) quello che mi state dicendo è assai poco confortante. Già il doppiaggio italiota di R1 e R2 non è stato nulla di che, almeno per le mie schizzinose orecchie (curiosamente mi son piaciute soltanto alcune voci femminili), ma se questo è addirittura peggio allora me la prendo proprio comoda e aspetto che finisca tutta la miniserie.

Un pò però mi rode, perchè il primo episodio non mi è sembrato male, a parte la CGI un pò troppo invasiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

Cioè, ha lo stesso doppiatore, lo stesso aspetto, è uno stratega britanno, e guarda caso ha l'eyepatch sull'occhio del geass, e nel frattempo ha pure trovato tempo per costruirsi un'ulteriore identità; ammazza che retconnata vergognosa.

Akito però è ambientato tra la prima e la seconda serie. Può essere che Charles abbia deciso di sfruttare le capacità di Lulù per i suoi scopi prima di rispedirlo a scuola  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti