Chocozell Inviato 28 Novembre, 2016 Share Inviato 28 Novembre, 2016 Certo che l'ho capito. E mi ha fatto trollare bestialmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 28 Novembre, 2016 Share Inviato 28 Novembre, 2016 Ma Geass non dovrebbe stare nel forum dei robottoni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Novembre, 2016 Share Inviato 28 Novembre, 2016 Oh, magari fanno una cosa alla Aquarion Evol. Tipo MIKONO-SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN A te Evol ha fatto male, tanto Mi ricorda un certo Mucca La Fraga e la scena postuma del casco rimosso nella special edition: se lo hanno fatto una volta che gli costa rifarlo per i film? Tipo, la scena dove lo trafiggono in R2 c'è, però poi montaggio col carro e Peluche fasciato (e fascio!) che dice a CC "io il cuore lo ho non solo ideologicamente ma anche fisicamente a destra, in culo!" (cit.) ed il gioco è fatto! O anche solo dire "Peluche è immortale che ha il Gayass" e via così... alla fine se fai una nuova serie senza di lui ti sputano in faccia indi lo si ributta dentro giocoforza. Vabbè, ennesima prova che la mungitura và fatta bene strizzando a più non posso, la cosa non mi sorprende nè mi scandalizza (anzi mi lascia del tutto indifferente) , certo è che se ritorna pure Trollo (non se n'era andato da Sunrise sbattendo la porta/si era portato via i diritti di CG? Sicuro lo pagano a peso d'oro se fanno altro visto che l'ultima parola è la sua) ci sarà da divertirsi! Quel che dicevo pure io Peluche se muore poi risorge Ma poi andiamo... dopo un certo annusapatate esploso in un trilione di pezzi per tornare l'episodio dopo senza un graffio e una cazzo di spiegazione a parte i vestiti ignifughi che volete che sia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Novembre, 2016 Share Inviato 28 Novembre, 2016 O magari Lelouch, per puro caso, quando è stato trafitto aveva una padella sotto la giacca come quando hanno sparato al cuore a Momoka. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Novembre, 2016 Share Inviato 28 Novembre, 2016 La verità è che non essendo stata abbastanza FABULOUS la caduta, indegna delle mitiche mossettine di Zero, s'è incazzato, è tornato dalla morte con la pura forza di volontà e ora cercherà di farsi ammazzare di nuovo in modo da poter fare roba tipo il balletto di morte stile Meer Campbell. Perchè se nasci e vivi FABULOUS non puoi morire in modo standard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 28 Novembre, 2016 Share Inviato 28 Novembre, 2016 Ma più che altro, che risorge a fare? Il mondo è unificato, Spinzaku è iil nuovo zero. Probabilmente si pompa la sorellina storpia, che ha sempre avuto un debole per le storie strappalacrime. Karen gliela voleva dare, l'ha rifiutata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 28 Novembre, 2016 Share Inviato 28 Novembre, 2016 Ma più che altro, che risorge a fare? Il mondo è unificato, Spinzaku è iil nuovo zero. Probabilmente si pompa la sorellina storpia, che ha sempre avuto un debole per le storie strappalacrime. Karen gliela voleva dare, l'ha rifiutata. Altrimenti Shirley si rivoltava dalla tomba. Poveraccia. Che brutta fine che ha fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Novembre, 2016 Share Inviato 28 Novembre, 2016 beh si è fatto il mazzo per 50 episodi. ora non può tornare per godersela un po'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 1 Dicembre, 2016 Share Inviato 1 Dicembre, 2016 (modificato) Ma Geass non dovrebbe stare nel forum dei robottoni? Io creerei un'apposta sottosezione dedicata ai concimi biologici. beh si è fatto il mazzo per 50 episodi. ora non può tornare per godersela un po'? Ma non c'era stato uno dello sfatt che aveva fatto un pistolotto a fanz occidentali perché non capivano il significato culturale dell'eroe che si immola per la causa? Ora se davvero resuscita non si rischia di perdere tutta questa pregnanza di valori? Comunque avevo fatto giurn giuretto di non vedere più niente di Code Cesso, che mi fa salire solo l'acidità, se però stavolta dovesse morire davvero male, con tanto di urla, sangue e budella, potrei anche ripensarci. Modificato 1 Dicembre, 2016 da biometallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Dicembre, 2016 Share Inviato 1 Dicembre, 2016 Vabbè dai, diranno che lui non aveva capito di aver fregato il code al papi e pensava davvero che sarebbe morto non aveva calcolato il ritorno sul che fargli fare non è che ci vuole tanto a inventarsi una nuova minaccia, il punto è come cavolo rimetterlo in gioco, la faccia in giro non può mostrarla, se si rimette la maschera di Zero poi Pirlaku che pure lui è ufficialmente morto dove finisce? (a lavare i cessi mi verrebbe da dire ma non credo sia un'opzione) maschera nuova in arrivo per lui? e chissà che gioia ritrovarsi davanti di nuovo Peluche "oh che storia eh?! eravamo d'accordo che ti avrei accoppato!" "beh però in effetti mi hai sbudellato in mondovisione non basta? mica ti ho mai promesso di non resuscitare" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 26 Dicembre, 2016 Share Inviato 26 Dicembre, 2016 (modificato) https://www.youtube.com/watch?v=ybfv2GKd2Sk Con la presentazione live davvero sobria per altro... andiamo bene! Modificato 26 Dicembre, 2016 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 26 Dicembre, 2016 Share Inviato 26 Dicembre, 2016 Quello Speedzaku promette bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Dicembre, 2016 Share Inviato 27 Dicembre, 2016 https://www.youtube.com/watch?v=ybfv2GKd2Sk Con la presentazione live davvero sobria per altro... andiamo bene! In perfetto stile Peluche mancavano solo gli effetti pirotecnici e qualche mossetta gaia in più Mi pare evidente che lo tireranno fuori dalla tomba (se mai c'è stato) retcon o no gli serve, l'hanno piazzato pure in Akito the Exile dove praticamente non ha fatto quasi un cazzo giusto perché doveva esserci per forza. A proposito di Akito, se l'avete visto e vi steste chiedendo che fine hanno fatto poi alcuni personaggi, lo trovate scritto nel libretto nelle ultime due pagine, quelle del diario della gatta. Dico io ci voleva tanto a mettere anche solo qualche still nella sigla di chiusura per almeno darne un'idea? Anche perché erano sottotrame di una certa rilevanza che così sembra siano state buttate lì ad cazzum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 27 Dicembre, 2016 Share Inviato 27 Dicembre, 2016 Ora che mi ci fai pensare... io non ho mai finito di vederlo! Ma quanti episodi erano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Dicembre, 2016 Share Inviato 28 Dicembre, 2016 Cinque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 28 Dicembre, 2016 Share Inviato 28 Dicembre, 2016 Grazie. Vediamo se riesco a ripescarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 28 Dicembre, 2016 Share Inviato 28 Dicembre, 2016 Mi ero scordato anch'io di questi OVA, rimediando giusto l'altro giorno. Alla fine non è proprio da buttare, ma 'ste principessine che fanno in piena guerra i sermoncini sulla comprensione reciproca e balle varie hanno ormai strafracassato le balle. Sono più banali di una qualunque tizia per strada intervistata a caso a Natale che dice "spero che tutte le guerre finiscano e i bimbi in Africa non muoiano più di fame". Momenti topici (occhio possibili spoiler): Ashley che gioca alla roulette russa: sarebbe stata la serie capolavoro del millennio se si fosse ammazzato in quel preciso istante, sarei morto rotflando; avrebbe superato persino questa scena: https://www.youtube.com/watch?v=g_jAdgKkYB4 I cittadini di Parigi che si danno al saccheggio a causa del malvagio piano nemico, manco fossero usciti dai Simpson o da South Park. Il tizio in salamoia che si svaglia (ma a fine serie viene li dimenticato dentro il muro). Che poi alla fine sto "aniki" porello amava talmente il prossimo suo, a partire da mammina e fratellino, che voleva solo liberarli dalla infelicità della vita... in pratica un completo psicopatico che alla fine della storia tentano di riabilitare in modo maldestro. Io continuo a pensare che dovevano bruciarne le ceneri e darle in pasto ai maiali, ma vabbè... Tralasciando le connessioni con la serie, elementi simil importanti legati al geass buttati li a caso, spinzaku e peluche che fanno la figura dei fessi (e quindi in linea con la serie televisiva), quanto meno si vede cosa avviene sul fronte europeo, ci si gusta un po' d'azione e un pochino di fan service (nel caso avrebbero fatto bene ad aumentarne la dose, tanto non è che si sarebbe andati a rovinare chissà che opera). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 30 Aprile, 2017 Share Inviato 30 Aprile, 2017 PV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Aprile, 2017 Share Inviato 30 Aprile, 2017 e ti pareva se spinzaku non faceva una cosa strana. dai sarà l'equivalente de il ritorno del cavaliere oscuro di miller Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Maggio, 2017 Share Inviato 1 Maggio, 2017 "Che? Dove sono? Macche volete? E perchè questo spinza?..... No. Spetta.Ma... si ricomincia? Dopo che ho dovuto farmi ammazzare per avere un po' di tregua dalla sfiga che mi perseguitava?Mapporc...." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 1 Maggio, 2017 Share Inviato 1 Maggio, 2017 C'è Orengi. Per me è epic win comunque vada. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Maggio, 2017 Share Inviato 1 Maggio, 2017 Dal trailer c'è scritto che sono solo 3 ova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 1 Maggio, 2017 Share Inviato 1 Maggio, 2017 (modificato) Ma infatti non dovevano uscire intanto tre film riassuntivi con scene inedite? Modificato 1 Maggio, 2017 da Eymerich Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 1 Maggio, 2017 Share Inviato 1 Maggio, 2017 non dicono forse dal 2017 tre film per il cinema di Cose Geass Hangeki no Lelouche ... poi NEXT PROJECT: Code Geass Fukkatsu no Lelouche ... o mi sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Maggio, 2017 Share Inviato 1 Maggio, 2017 in tutto dovrebbe trattarsi di tre film riassuntivi con scene e doppiaggio inediti, più questo sequel che quindi è la terza parte dell'intera opera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati