sirtao Inviato 20 Ottobre, 2008 Share Inviato 20 Ottobre, 2008 http://www.beast-keeper.com/ e il trailer http://www.beast-kee...om/trailer.html vi devo avvertire, gente... Winx e' tecnicamente meglio. Qui siamo a livelli Flash1.0. (bei fondali, pero') Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 20 Ottobre, 2008 Share Inviato 20 Ottobre, 2008 Forse sono in ritardo di 10 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 20 Ottobre, 2008 Share Inviato 20 Ottobre, 2008 Aldo, com'è che OGNI volta che viene postata una TRASHATA tu arrivi subito? Comunque credo che questo "coso" sia anche Off Topic . Trattasi di prodotto italiano,vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Ottobre, 2008 Share Inviato 20 Ottobre, 2008 sì è italiano. però non si può spostare picchè... sabato 18 ottobre: http://capitan-barikko.blogspot.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 20 Ottobre, 2008 Share Inviato 20 Ottobre, 2008 Anime Made In Italy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Ottobre, 2008 Share Inviato 20 Ottobre, 2008 Quote Anime Made In Italy Eh beh. Metti assieme un po' di Pokemon e un po' di Digimon...D'altronde se pure le Winx che sono un minestrone hanno avuto successo...(e non me ne capacito). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 20 Ottobre, 2008 Share Inviato 20 Ottobre, 2008 Bella cagata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 20 Ottobre, 2008 Share Inviato 20 Ottobre, 2008 Eh, imperdibile proprio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 20 Ottobre, 2008 Share Inviato 20 Ottobre, 2008 Garion mi ha tolto le parole di bocca, anche io guardando il trailer ho pensato ad una scopiazzata simil pokemon-digimon! L'animazione del trailer è super-economica, del resto se i soldi a disposizione sono pochi, cosa puoi fare oltre a questo? Comunque, dopo aver visto questo "capolavoro", non osate più dirmi che il mio adorato "Saiyuki la leggenda del demone dell' illusione" è animato maluccio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Ottobre, 2008 Share Inviato 20 Ottobre, 2008 Quote http://www.beast-keeper.com/e il trailerhttp://www.beast-kee...om/trailer.htmlvi devo avvertire, gente... Winx e' tecnicamente meglio. Qui siamo a livelli Flash1.0.(bei fondali, pero') :boiate: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 20 Ottobre, 2008 Share Inviato 20 Ottobre, 2008 Ma è mai possibile che da qualche anno a questa parte i (pochi, oltretutto) tentativi italiani di tornare a produrre animazione si siano risolti in ripetuti scimmiottamenti degli anime (che poi mi fa ridere 'sto coso, i pokemon sò ultraold, non se li fila più nessuno, almeno poteva copià da qualche cosa di più recente )? E pensare che quando seppi del successo delle Winx mi dissi: "bon, adesso i produttori italiani oseranno di più, magari non eleveranno il target ma almeno lavoreranno meglio ed in maniera più 'originale' su aspetti quali l'animazione e la sceneggiatura (oddio, l'animazione dipende da quanti danè c'hanno, vabbè, diciamo solo la sceneggiatura. ::) )". Cavolo, 20 anni fa se parlavi di animazione italiana c'era Bruno Bozzetto, 10 anni fa c'era Enzo D'Alò, adesso... 'sta boiata. Che tristezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 20 Ottobre, 2008 Share Inviato 20 Ottobre, 2008 Quote (che poi mi fa ridere 'sto coso, i pokemon sò ultraold, non se li fila più nessuno, almeno poteva copià da qualche cosa di più recente )? I Pokemon sono sempreverdi... La prima serie TV è uscita solo l'anno scorso in DVD (solo edicola), le carte dei Pokemon si vendono ancora... :girella2: Ma è copiato con mooolta fantasia, ad esempio notare gli jojo usati al posto delle sfere Pokè!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Ottobre, 2008 Share Inviato 20 Ottobre, 2008 Quote Cavolo, 20 anni fa se parlavi di animazione italiana c'era Bruno Bozzetto, 10 ani fa c'era Enzo D'Alò, adesso... 'sta boiata.Che tristezza. Beh, quando spingi all'eccesso l'idea di fare profitto con l'animazione (sacrosanto eh. ma non l'eccesso), si finisce col creare qualcosa di sterile. Prendiamo questi "sceneggiatori" e facciamogli vedere Kanokon! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wild wolf Inviato 20 Ottobre, 2008 Share Inviato 20 Ottobre, 2008 Madonna, una delle cose più scrause che abbia mai visto!! :P Un misto pokemon-digimon con un pizzico di dragonball, condito da una realizzazione tecnica raccapricciante... bello, bello davvero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 20 Ottobre, 2008 Share Inviato 20 Ottobre, 2008 Come realizzazione tecnica, forse, è quasi meglio il duo Meikai-Elysion :diablo: Ed è tutto dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 20 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 20 Ottobre, 2008 credo(sottolineo SPERO) che si tratti solo di un concept trailer promozionale cmq, finche' non ci sara' una industria d'animazione affermata(e la rainbow da sola non fa' una industria) difficilmente vedremo qualcosa di diverso dal commerciale puro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 21 Ottobre, 2008 Share Inviato 21 Ottobre, 2008 Ma il kakka sul blog scrive che lo vogliono esportare in Giappone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 21 Ottobre, 2008 Share Inviato 21 Ottobre, 2008 Quote Ma il kakka sul blog scrive che lo vogliono esportare in Giappone Ecco come scatenare un incidente diplomatico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 22 Ottobre, 2008 Share Inviato 22 Ottobre, 2008 Non vedo il trailer, immagino mi convenga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meimato Inviato 22 Ottobre, 2008 Share Inviato 22 Ottobre, 2008 per cagare fa cagare a spruzzo ma ben vengano nuovi progetti animati made in Italy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sorcio Inviato 22 Ottobre, 2008 Share Inviato 22 Ottobre, 2008 Quote Non vedo il trailer, immagino mi convenga. Beh sì(direi anche ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyo Inviato 22 Ottobre, 2008 Share Inviato 22 Ottobre, 2008 Il vantaggio di sta cosa è che si potrà infierire alla grande sul cartone in sé senza perdersi in discussioni su doppiaggio e adattamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Quote Quote Anime Made In Italy Eh beh. Metti assieme un po' di Pokemon e un po' di Digimon...D'altronde se pure le Winx che sono un minestrone hanno avuto successo...(e non me ne capacito).Imho hanno plagiato spudoratamente i gormiti per il risultato finale, c'è da dire che hanno pensato anche agli endrini con la tigrotta furry!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 25 Ottobre, 2008 Share Inviato 25 Ottobre, 2008 La cosa assurda e che come per le winx malgrado siano plagi assurdi degli anime qualche giornalista elogerà sicuramente la loro superiorità tecnica, narrativa, morale e religiosa verso i diabolici anime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Ottobre, 2008 Share Inviato 25 Ottobre, 2008 E non scordatevi che il manga di Blood è una dele cause che ha portato all'omicidio di Perugia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati