Vai al contenuto

L'ORRORE! L'ORRORE!


sirtao

Messaggi raccomandati

Garion mi ha tolto le parole di bocca, anche io guardando il trailer ho pensato ad una scopiazzata simil pokemon-digimon!  :o

 

L'animazione del trailer è super-economica, del resto se i soldi a disposizione sono pochi, cosa puoi fare oltre a questo?

Comunque, dopo aver visto questo "capolavoro", non osate più dirmi che il mio adorato "Saiyuki la leggenda del demone dell' illusione" è animato maluccio...  :rotfl:   :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è mai possibile che da qualche anno a questa parte i (pochi, oltretutto) tentativi italiani di tornare a produrre animazione si siano risolti in ripetuti scimmiottamenti degli anime (che poi mi fa ridere 'sto coso, i pokemon sò ultraold, non se li fila più nessuno, almeno poteva copià da qualche cosa di più recente :giggle: )?

 

E pensare che quando seppi del successo delle Winx mi dissi: "bon, adesso i produttori italiani oseranno di più, magari non eleveranno il target ma almeno lavoreranno meglio ed in maniera più 'originale' su aspetti quali l'animazione e la sceneggiatura (oddio, l'animazione dipende da quanti danè c'hanno, vabbè, diciamo solo la sceneggiatura.  ::) )".

Cavolo, 20 anni fa se parlavi di animazione italiana c'era Bruno Bozzetto, 10 anni fa c'era Enzo D'Alò, adesso... 'sta boiata.

Che tristezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

(che poi mi fa ridere 'sto coso, i pokemon sò ultraold, non se li fila più nessuno, almeno poteva copià da qualche cosa di più recente :giggle: )?

I Pokemon sono sempreverdi...  :giggle:
La prima serie TV è uscita solo l'anno scorso in DVD (solo edicola), le carte dei Pokemon si vendono ancora...  :girella2:

Ma è copiato con mooolta fantasia, ad esempio notare gli jojo usati al posto delle sfere Pokè!!!  :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Cavolo, 20 anni fa se parlavi di animazione italiana c'era Bruno Bozzetto, 10 ani fa c'era Enzo D'Alò, adesso... 'sta boiata.

Che tristezza.


Beh, quando spingi all'eccesso l'idea di fare profitto con l'animazione (sacrosanto eh. ma non l'eccesso), si finisce col creare qualcosa di sterile.
Prendiamo questi "sceneggiatori" e facciamogli vedere Kanokon!  :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

credo(sottolineo SPERO) che si tratti solo di un concept trailer promozionale

 

cmq, finche' non ci sara' una industria d'animazione affermata(e la rainbow da sola non fa' una industria) difficilmente vedremo qualcosa di diverso dal commerciale puro

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Anime Made In Italy :lolla:




Eh beh. Metti assieme un po' di Pokemon e un po' di Digimon...

D'altronde se pure le Winx che sono un minestrone hanno avuto successo...

(e non me ne capacito).
Imho hanno plagiato spudoratamente i gormiti per il risultato finale, c'è da dire che hanno pensato anche agli endrini con la tigrotta furry!!! :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo