Endrius Inviato 27 Dicembre, 2011 Share Inviato 27 Dicembre, 2011 ma non è in ritardo di 3 giorni sta cosa? Ma dipende, i cristiano ortodossi festaggiano Natale ai primi di Gennaio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 27 Dicembre, 2011 Share Inviato 27 Dicembre, 2011 ma non è in ritardo di 3 giorni sta cosa? Ma la memoria storica del Natale dove la metti? Anzi, sarebbe stato meglio la facessero a giugno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 27 Dicembre, 2011 Share Inviato 27 Dicembre, 2011 Ivo, mi raccomando per l'appuntamento di stanotte. Addiooooooooooo! Oh! Un altro fenomeno da baraccone si è aggiunto ala festa No, non è tutto qui, il prodromo è presto spiegato. Io non lo so quando crepo, ragazzi, può anche essere tra non molto, ma di sicuro se Lo Spettro e i suoi amici continuano così, crepo prima dalle risate. Cerzioratosi della mia effettiva identità, il prode ha così risposto in privato, palesando altresì il cotanto nome di cui sarebbe spettral imago, oltre all'impudenza di bestemmiarlo per l'ennesima volta... INIZIO CITAZIONE Orbene sappi che in vita, fui il tuo socio, Enrico Carabelli. Non vedi tu la lunga e pesante catena che porti? L'hai fatta tu stesso anello per anello, pezzo a pezzo, con avidità ed arroganza; tu stesso la cingesti per volontà tua e sarà la tua condanna! Son qui stasera, giunto dall'Elisio, per avvertirti che ancora una via t'avanza e una speranza di sfuggire a questo fato. E sono io, Ivo, io che ti offro cotesta speranza e cotesta via. Stanotte riceverai la visita di tre Spiriti sul tuo profilo facebook! Dà loro ascolto, fa quel che dicono, o non sfuggirai alle tue pesanti catene! Me, non mi vedrai più; ma ricordati, per amor tuo, ricordati di quanto è accaduto tra noi! Addio Ivooooo! FINE CITAZIONE La cosa figa(si fa per dire) è che non c'è un loro singolo post che non rimandi ad opere altrui. Il che mi fa pensare che il loro intelletto sia così scarso da impedirgli di scrivere qualcosa di decente senza bisogno di aiuti esterni, oppure evitano ACCURATAMENTE di rivelarsi per ciò che sono in realtà. Rimane il fatto che i loro interventi sono avvilenti a dir poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 27 Dicembre, 2011 Share Inviato 27 Dicembre, 2011 Và come spigne il pluschan, il Canto di Natale di De Palma ancora mi mancava Mi permetto di riportare qualche commento da facebook a riguardo: Qualcuno spieghi a quel grande genio come sono andate realmente le cose La cosa figa(si fa per dire) è che non c'è un loro singolo post che non rimandi ad opere altrui. Il che mi fa pensare che il loro intelletto sia così scarso da impedirgli di scrivere qualcosa di decente senza bisogno di aiuti esterni, oppure evitano ACCURATAMENTE di rivelarsi per ciò che sono in realtà. E se si trattasse di Cerioni in incognito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivo De Palma Inviato 27 Dicembre, 2011 Share Inviato 27 Dicembre, 2011 Ebbè ma il Canto di Natale, come è già stato fatto notare, se magari lo Spettro lo faceva a Natale era, come dire... più di Natale... Comunque, stiano pure tranquilli tutti, che sulle linee generali anche qui recentemente esposte sono e resto un incorreggibile Scrooge. Sono qui, dove ho gli avversari di entrambe le sponde, perché non ho paura di nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 27 Dicembre, 2011 Share Inviato 27 Dicembre, 2011 Lo scriverei io al "grande genio", se solo trovassi il thread sulla sua pagina. Solo per far chiarezza, non per altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 28 Dicembre, 2011 Share Inviato 28 Dicembre, 2011 La cosa figa(si fa per dire) è che non c'è un loro singolo post che non rimandi ad opere altrui. Il che mi fa pensare che il loro intelletto sia così scarso da impedirgli di scrivere qualcosa di decente senza bisogno di aiuti esterni, oppure evitano ACCURATAMENTE di rivelarsi per ciò che sono in realtà. E se si trattasse di Cerioni in incognito? Immagino tu stia trollando, ma penso che Cerioni sia perfettamente in grado di cambiare stile in caso di bisogno. No, le persone a cui mi riferivo sono sufficientemente illetterate da non potere scrivere nulla da soli che non siano citazioni per(immagino)paura di essere sgamati. Il fatto poi che mandino minacce prese da il Canto di Natale, quando Natale è già passato, direi che getta più di un'ombra sulla loro intelligenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 28 Dicembre, 2011 Com'è andata alla fine? Ci sono stati stravolgimenti e riesumazioni varie? Ma poi pikkè su facebook? Non è giusto per chi non ce l'ha (tipo io). Volemo i filmati della gente che si da foco e degli Specter natalizi o non vale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivo De Palma Inviato 28 Dicembre, 2011 Share Inviato 28 Dicembre, 2011 Nulla di che. Non si sono visti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 28 Dicembre, 2011 Sono stato illuso e poi deluso. Pessimismo e fastidio. Se non si può più contare sui crociati quali certezze restano nella vita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 28 Dicembre, 2011 Share Inviato 28 Dicembre, 2011 Chiedo a Shito se vedrebbe bene un effetto eco in allontanamento sull'ultimo drammatico vocativo. :))) Sì, un bel riverbero morbido con qualche ribattimento di eco-long che tutto scolpisce nella memoria eterna del creato. ;-) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 28 Dicembre, 2011 Share Inviato 28 Dicembre, 2011 (modificato) Ah. Mister Cool Guy. Non è impossibile riprodurne la parlata (SE ha fatto Mr.Cool and nihilistic guy come fa in genere in questi ruoli), ora come ora non so però se a Milano c'è qualcuno che possieda un timbro vocale simile. Però è fattibile. Così a memoria mi viene in mente Alessandro Rigotti (che credo che in Hades doppiasse Camus). Magari anche Federico Zanandrea ma c'è il rischio che suoni un filo troppo giovane, forse... Oppure Ruggero Andreozzi, ecco (anche se non è che l'abbia sentito in abbastanza ruoli per poter giudicare con criterio). Ovviamente parlo di gente che starebbe bene sul ruolo per come è interpretato, non di gente che abbia un timbro identico a Ono.XD Modificato 28 Dicembre, 2011 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 28 Dicembre, 2011 Share Inviato 28 Dicembre, 2011 di gente che starebbe bene sul ruolo per come è interpretato Bhe direi che è la cosa principale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 28 Dicembre, 2011 In quel caso, io punterei su Rigotti. Ha dimostrato che il cool guy gli può venire veramente bene. Andreozzi non ricordo che ruoli abbia ricoperto, onestamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 28 Dicembre, 2011 Share Inviato 28 Dicembre, 2011 Com'è andata alla fine? Ci sono stati stravolgimenti e riesumazioni varie? Ma poi pikkè su facebook? Non è giusto per chi non ce l'ha (tipo io). Volemo i filmati della gente che si da foco e degli Specter natalizi o non vale. Io ho aspettato fino all'una e mezza ma non è apparso nessun fantasma Non sarà che invece Ivo ha subito cancellato tutto? Sarebbe crudele, anche noi avevamo il diritto di farci quattro risate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 29 Dicembre, 2011 Share Inviato 29 Dicembre, 2011 Il solerte Ascaro si è premurato di richiamare la mia attenzione, evidentemente distratta dal periodo festivo, sul video che Ombra ha postato, con un messaggio mail che conteneva il seguente commento "Ma dovrebbero far ridere qualcuno?". Ma, infatti, noi non si fà mica ridere: questo compito è ben più che nobilmente assolto dagli Ascari e loro simili. Noi si ghigna e basta. Poi qualcuno di voi magari mi spiega chi diavolo è questo Ascaro... Per carità con comodo, è Natale per tutti. Ascaro altro non è che il nome che si usa per quelli che tu chiami Crociati Mastrorosati. E dovresti essere tu a dirci chi sono, visto che provengono dalla tua (ormai Ex) fan base e che con "noi" non hanno mai avuto niente a che spartire. A parte essere giustamente presi in giro per le loro "auliche" cazzate scopiazzate a destra e a manca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivo De Palma Inviato 29 Dicembre, 2011 Share Inviato 29 Dicembre, 2011 Mi scrive rigorosamente tramite la mail di questo forum, quindi per me arriva da qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 29 Dicembre, 2011 Share Inviato 29 Dicembre, 2011 Mi scrive rigorosamente tramite la mail di questo forum, quindi per me arriva da qui. Epperforza, magari sul tuo forum l'hai bannato e non può romperti le scatole a casa tua. E, poi, solo perchè ti scrive da questo forum non è mica indicativo che sia dei nostri (basta guardargli data di iscrizione e numero di messaggi): ti sei già scordato come ti hanno preso in giro sul tuo forum spaccciandosi per Garion-Oh (è un loro "vezzo" lo spacciarsi da utenti di altri forum per provocare e mettere in cattiva luce l'utenza di quei forum (d'altra parte, non potendo controbattere in nessun modo la forza della logica delle nostre argomentazioni, non rimane altro che cercare di gettare fango su quella comunità per cercare di screditare quelle stesse argomentazioni che non possono confutare con la logica e la dialettica, visto che sia l'una che l'altra fanno loro difetto)? Tra l'altro, utilizza modi che sono a noi estranei: pur se non si è mai lasciata passare nessuna nefandezza fatta in passato nel doppiaggio d'epoca, qui nessuno ha mai minacciato nessun altro. I "minacciatori" Mastrorosati provengono da ben altri lidi, a te più conosciuti ed, una volta, elettivamente affini. Se, poi, per tua comodità, ti piace pensare che siano parte di questa comunità, pensalo pure: ma sappi che ti stai sbagliando. E pure della grossa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivo De Palma Inviato 29 Dicembre, 2011 Share Inviato 29 Dicembre, 2011 Io non so che è Ascaro (e, devo dire, mi interessa fino a un certo punto). Prendo atto che non lo sai neanche tu (e sicuramente ti interessa anche meno). Tutto il resto è francamente superfluo, quindi non commento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 29 Dicembre, 2011 Share Inviato 29 Dicembre, 2011 (modificato) Io non so che è Ascaro (e, devo dire, mi interessa fino a un certo punto). Prendo atto che non lo sai neanche tu (e sicuramente ti interessa anche meno). Che è (o, meglio, che cosa si intende col nome di) Ascaro te l'ho scritto prima. Tra l'altro, il nome venne coniato da mio fratello Artamantes (anche se, per meglio rappresentare la loro levatura e la loro vera essenza, andrebbe scritto Ascaro, colla "s" barrata). Io non so a quale Rosiato Mastrocrociato faccia capo l'account che qui risponde al nome di Tancredi (pole essere anche che se lo passiono tra differenti utonti): se ti vuoi togliere il dubbio definitivo, fai pervenire ad uno degli admin l'IP dei Crociati Mastrorosati che frequentano (o frequentavano) il tuo forum; incrociandolo coll'IP di Tancredi solveranno ogni tuo dubbio. Almeno, te la potrai prendere colla persona e colla comunità giusta, senza tiraci in mezzo noi che non c'abbiamo mai avuto niente a che spartire con tizi simili. Tutto il resto è francamente superfluo, quindi non commento. As you wish. Resta il fatto incontestabile che sulla provenienza dell'utenteutonto in questione stai commettendo un madornale errore. Modificato 29 Dicembre, 2011 da Majere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 30 Dicembre, 2011 (modificato) Che vuol dire la mail di questo forum? Tra l'altro, si sta parlando di un tizio che pur utilizzando la "mail" di questo forum (qualunque cosa voglia dire) non si disturba a scrivere una riga. A oggi non c'è una prova che sia un utente di questo forum più di quanto non lo fosse lo " Spettro " iscrittosi il 23 dicembre giusto per fare un po' il fenomeno da baraccone. Mi sembra in realtà il contrario: è nient'altro che un tizio che ti riporta quelle che secondo lui sono "mancanze di rispetto" o roba simile verso di te (dato che a me pare piuttosto solerte anche nel riportare gli interventi cancellati degli utenti per darti supporto) e che tu hai unilateralmente e per qualche strana ragione bollato come "Uno che non lo fa certo perchè ti vuole bene". E' il corrispettivo di quello che fa Ombra, ad occhio. Modificato 30 Dicembre, 2011 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 30 Dicembre, 2011 Share Inviato 30 Dicembre, 2011 (modificato) Mi scrive rigorosamente tramite la mail di questo forum, quindi per me arriva da qui. Ma di preciso cosa ti scrive oltre a segnalare i messaggi "scomodi"? Non sarà mica Tancredi stesso che dopo aver fatto un suo numero si prodiga di avvisarti immediatamente? E ora che ci ripenso, questo Ascaro non apparve l'anno scorso poco dopo i vari fake sul tuo fourm? Modificato 30 Dicembre, 2011 da Ombra Salmastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Dicembre, 2011 Share Inviato 30 Dicembre, 2011 Mi scrive rigorosamente tramite la mail di questo forum, quindi per me arriva da qui. LOL ci sono 872 utenti in questo forum fai tu se possiamo conoscerli tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tancredi Inviato 30 Dicembre, 2011 Share Inviato 30 Dicembre, 2011 Io non ho nulla a che spartire con ascari spioni o sedicenti spettri dell'Elisio, infatti pronunzio solo citazioni di Dante e letteratura epica, Dickens per me potete metterlo accanto ai volumi di Harry Potter! Signor De Palma, accetti il mio consiglio, abbandoni questo luogo oppure li denunci tutti, così staremo in pace! Ah sì, De Palma ci denuncia? ALLORA LO DENUNCIO PRIMA IO, al Ministero dei Beni Culturali, per danneggiamento del patrimonio storico e artistico nazionale! E assieme a lui anche i suoi complici, a partire da quel vandalo della Carogna, che avrà anche abbandonato, ma ha comunque avuto la sua parte nella demolizione del Doppiaggio Storico. L'avevamo detto che quell'aborto mancato era l'Erostrato del nuovo millennio! Seguiranno poi i vari gestori di forum asserviti come icavalieridellozodiaco.net, e ovviamente anche gli infami puristi qui presenti! Siete tutti allo stesso livello dei responsabili dei crolli di Pompei, attentatori della nostra cultura che devono essere sbattuti in tribunale! Dovessimo riempire l'aula di un maxiprocesso! E stavolta De Palma non credere di scamparla grazie al tuo padroncino, che anche lui ha i suoi guai da risolvere in aula! Ah ah ah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 30 Dicembre, 2011 Share Inviato 30 Dicembre, 2011 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati