Zio Sam Inviato 20 Febbraio, 2010 Share Inviato 20 Febbraio, 2010 (modificato) Tua opinione personale, non comprovata dai fatti. Perchè io dei volumi mancanti di Kaze, del Dizionario delle Cagate, di Yapoo, di Beast of the East, di Sakura Mail, di Kekko Kamen, del volume finale di Babil , di Kitaro ,di Levhiatan, di Birth( e di chissà quanta altraroba che mi sono scordato) e di tutti i vari manga annunciati negli ANNI non ho visto ancora NULLA. Tu invece ti basi su chissà quali supposizioni ( valide quanto le mie, secondo i tuoi criteri) credendo che usciranno, io invece no. Per adesso I FATTI danno ragione a me. Sayonara PS ma questo non era il topic dedicato alla Ronin? Modificato 20 Febbraio, 2010 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Febbraio, 2010 Share Inviato 20 Febbraio, 2010 (modificato) Tua opinione personale, non comprovata dai fatti. Perchè io dei volumi mancanti di Kaze, del Dizionario delle Cagate, di Yapoo, di Beast of the East, di Sakura Mail, di Kekko Kamen, del volume finale di Babil , di Kitaro ,di Levhiatan, di Birth( e di chissà quanta altraroba che mi sono scordato) e di tutti i vari manga annunciati negli ANNI non ho visto ancora NULLA. Tu invece ti basi su chissà quali supposizioni ( valide quanto le mie, secondo i tuoi criteri) credendo che usciranno, io invece no. Per adesso I FATTI danno ragione a me. Sayonara PS ma questo non era il topic dedicato alla Ronin? Ma guarda che potresti non vedere NULLA ancora per altri ANNI. Ma visto che stiamo parlando di D\visual NIENTE fa presumere che tu non li vedrai mai, perchè D\Visual è FATTA COSI', cosa che chiunque con un pò di ragionamento può capire. Le mie non sono supposizioni, sono analisi, semplici e chiare. Puoi crederci o meno, ma almeno le mie hanno qualche base che non siano le tue paranoie, che secondo te partono dai FATTI, i quali ti darebbero ragione. FATTI però che tu non prendi in considerazione, dato che il funzionamento di una casa editrice specifica è un FATTO. Funzionamento che tu hai mostrato di non conoscere nemmeno di striscio, fuorchè per le opinioni del suddetto branco di folli antiquari (le stesse coincidono), e anche questo è un FATTO. Quindi, Zio Sclero, hai poco da sclerare, informati e poi torna. Spero che il Sayonara sia indice del tuo andare a informarti. Anche perchè il tanto non esce un cazzo è TM registrato (e sbugiardato). Sì, questo era il topic dedicato alla Ronin, ma dato che tieni tanto a mettere in mezzo la D\Visual, dobbiamo pur accontentarti. Da quel che vedo, sono le tue uniche soddisfazioni. PS: il dizionario è delle Kagate. Modificato 20 Febbraio, 2010 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 20 Febbraio, 2010 Share Inviato 20 Febbraio, 2010 PS ma questo non era il topic dedicato alla Ronin? questo è il topic di Evangelion (come tutti gli altri) dove spesso si va OT e si parla d'altro. Poi compare Shuji e ci ricorda di tornare IT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Febbraio, 2010 Share Inviato 20 Febbraio, 2010 Tra l'altro fin dall'inizio d/Visual ha fatto uscite a cazzo, non è per nulla una novità, anzi, a voler vedere sono migliorati visto che diverse serie le hanno finite, se Appleseed è stato completato dopo una vita che si attendevano gli ultimi due volumi c'è credere che proseguirà anche il resto, non si sa quando ma lo farà non si possono considerare segati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Febbraio, 2010 Share Inviato 20 Febbraio, 2010 Si ma vabbe' il wall, ma nun me poi scrive : Non è un argomento che faccia presa detto da uno che non ha mai minimamente rispettato l'opinione altrui da quando è qua, ma ha passato tutto il tempo ha incazzarsi con quelli che gli descrivevano il suo rosico da girella.Fattene una ragione, se scrivi delle vaccate basate sul nulla che non siano i tuoi fallaci ragionamenti, non puoi pretendere che la gente te li passi e basta. Vedasi come hai risposto all'Halman la seconda volta ("Informati", detto da uno che aveva appena fatto una figura da informato per la storia di Jeeg,nevvero?) Torna quando avrai sviluppato dei ragionamenti coerenti e informati. picche' sclero e risclero :pazzia: :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Febbraio, 2010 Share Inviato 20 Febbraio, 2010 PS ma questo non era il topic dedicato alla Ronin? questo è il topic di Evangelion (come tutti gli altri) dove spesso si va OT e si parla d'altro. Poi compare Shuji e ci ricorda di tornare IT. :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Febbraio, 2010 Share Inviato 20 Febbraio, 2010 Si ma vabbe' il wall, ma nun me poi scrive : Non è un argomento che faccia presa detto da uno che non ha mai minimamente rispettato l'opinione altrui da quando è qua, ma ha passato tutto il tempo ha incazzarsi con quelli che gli descrivevano il suo rosico da girella.Fattene una ragione, se scrivi delle vaccate basate sul nulla che non siano i tuoi fallaci ragionamenti, non puoi pretendere che la gente te li passi e basta. Vedasi come hai risposto all'Halman la seconda volta ("Informati", detto da uno che aveva appena fatto una figura da informato per la storia di Jeeg,nevvero?) Torna quando avrai sviluppato dei ragionamenti coerenti e informati. picche' sclero e risclero :pazzia: :porcodance: Gomen, coreto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 20 Febbraio, 2010 Share Inviato 20 Febbraio, 2010 fensa-pucci Basta parlare di D/v su questo topic. Dico sul serio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Febbraio, 2010 Share Inviato 20 Febbraio, 2010 fensa-pucci Basta parlare di D/v su questo topic. Dico sul serio. Obbedisco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 20 Febbraio, 2010 Share Inviato 20 Febbraio, 2010 anche picche' dopo il sog dello spamforum qua si pensava di implementare il sof Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Marzo, 2010 Share Inviato 4 Marzo, 2010 GIAIANTO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Marzo, 2010 Share Inviato 4 Marzo, 2010 Si sa niente di quanto numeri saranno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Marzo, 2010 Share Inviato 4 Marzo, 2010 GIAIANTO! Lo sapevo io :pfff: :pfff: :pfff: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 4 Marzo, 2010 Share Inviato 4 Marzo, 2010 :girella2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Marzo, 2010 Share Inviato 4 Marzo, 2010 un lol per quel guin dei seven magi (imo orripppile) e un rosario per giaianto. il resto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 4 Marzo, 2010 Share Inviato 4 Marzo, 2010 Prezzi attorno ai 6 euro. Ma i kakka non erano per i prezzi popolari? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Marzo, 2010 Share Inviato 4 Marzo, 2010 Prezzi attorno ai 6 euro. Ma i kakka non erano per i prezzi popolari? Appunto adesso vendono tutti a quel prezzo. Sotto i 6 euro sarebbero stati prezzi convenienti, ma non popolari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 4 Marzo, 2010 Share Inviato 4 Marzo, 2010 GR lo catto, probabilmente anche LO Kids, il resto si vedrà.... da vedere anche come sarà la qualità delle edizioni.. Un inizio comunque modesto, non sò se con stì titoli riusciranno a penetrare il mercato, vedremo che scuse tireranno fuori se falliranno anche stavolta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 4 Marzo, 2010 Share Inviato 4 Marzo, 2010 gr e ne.to.ge (warmcraft) sono gli unici che mi interessano anche se non so che ci facciano i kappa col secondo (ma anche col primo ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Marzo, 2010 Share Inviato 4 Marzo, 2010 GIAIANTO! Datemi venti fottuti calendari con venti religioni diverse. Ma porco zio, lo sapevo che questi dementi facevano il danno grave prima o poi.... E' tutta colpa di Alberto. Speriamo che l'apriorismo stavolta sbagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 4 Marzo, 2010 Share Inviato 4 Marzo, 2010 A 5,90 spero siano buone edizioni Ma il titolo warmcraft da dove l'hanno tirato fuori? :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 4 Marzo, 2010 Share Inviato 4 Marzo, 2010 gr e ne.to.ge (warmcraft) sono gli unici che mi interessano anche se non so che ci facciano i kappa col secondo (ma anche col primo ) il manga boy's love pero' c'e' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 4 Marzo, 2010 Share Inviato 4 Marzo, 2010 speravo di non dargli soldi Baccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Marzo, 2010 Share Inviato 4 Marzo, 2010 (modificato) A 5,90 spero siano buone edizioni Speriamo non siano come le 5,90 di Panini. Ma il titolo warmcraft da dove l'hanno tirato fuori? :rotfl: Da World of WARcraft. I primi capitoli di Ne.To.Ge. parlano di un MMORPG online, che ha una piccola caratteristica in più rispetto agli altri. Però che io sappia si chiama SOLO Ne.to.ge, il resto è un' invenzione....Dovrebbe comunque essere un hentai, non un seinen, ma non sono sicuro, c'è anche un capitolo che in teoria non dovrebbe essere pubblicabile. Modificato 4 Marzo, 2010 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Marzo, 2010 Share Inviato 4 Marzo, 2010 Dovrebbe comunque essere un hentai, non un seinen, ma non sono sicuro, Ma mi fai sti errori da niubbo. Il genere hentai non esiste, ci sta il seinen che può essere o maturo o zozzone, quest'ultimo erroneamente decretato hentai qua da noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati