mast Inviato 8 Luglio, 2010 Share Inviato 8 Luglio, 2010 NOOOOO ho visto il tailer(treshissimo) O_O Ed ho letto un pò di trama su wiki, dove si diceva che praticamente hanno cambiato mezza storia Senza considerare che è vecchio, del 2006 Cmq in sto periodo mi sto facendo male con troppo roba: prima xam, adesso il live di saikano :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Luglio, 2010 Share Inviato 8 Luglio, 2010 Vedi, padawan, seguire le indicazioni dello jedi tu devi. Ora concentrati, non eccessivamente per non finire in un qualche succo o bevanda, e ripeti con me: Il Live Action di Saikano Non Esiste. OHM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Luglio, 2010 Share Inviato 11 Luglio, 2010 The Pro (VM18) Questo corto è tratto da un fumetto che mi sa devo assolutamente recuperare... il finale è... :lolla: :lolla: Essendo vietato ai minori bisogna loggarsi sul tubazzo per vederlo vi assicuro ne vale la pena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 11 Luglio, 2010 Share Inviato 11 Luglio, 2010 The Pro (VM18) Questo corto è tratto da un fumetto che mi sa devo assolutamente recuperare... il finale è... :lolla: :lolla: Essendo vietato ai minori bisogna loggarsi sul tubazzo per vederlo vi assicuro ne vale la pena Bellissimo! :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 11 Luglio, 2010 Share Inviato 11 Luglio, 2010 http://tv.repubblica.it/tecno-e-scienze/la-sony-censura-l-anime-troppo-esplosivo-quel-seno/50351?video :°_°: :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Luglio, 2010 Share Inviato 11 Luglio, 2010 Evabbe', bastava dirlo che si trattava di Queen's Blade... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 12 Luglio, 2010 Share Inviato 12 Luglio, 2010 ma povero endrino gli avete lockato il topic come siete cattivi :crying: :crying: :crying: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 12 Luglio, 2010 Share Inviato 12 Luglio, 2010 E non sai le bestemmie quando ho letto il sms al lavoro :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 12 Luglio, 2010 Share Inviato 12 Luglio, 2010 E non sai le bestemmie quando ho letto il sms al lavoro :porcodance: Sarà lo stesso che ha mandato anche a me L'avrà mandato a tutti gli endrini che conosce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 12 Luglio, 2010 Share Inviato 12 Luglio, 2010 Mi aggiungo a quelli che ricevono gli SMS endOrinici :porcodance: Tagliateli i cavi del router e levategli i cellulari! :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 12 Luglio, 2010 Share Inviato 12 Luglio, 2010 Vai endrino, siamo con te! Fight the power, fagli sentire il ruggito del gato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 12 Luglio, 2010 Share Inviato 12 Luglio, 2010 The Pro (VM18) Questo corto è tratto da un fumetto che mi sa devo assolutamente recuperare... il finale è... :lolla: :lolla: Essendo vietato ai minori bisogna loggarsi sul tubazzo per vederlo vi assicuro ne vale la pena :pazzia: super Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Luglio, 2010 Share Inviato 13 Luglio, 2010 Miyazaki: iPad Users “Nothing But Chronic Masturbators” Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Luglio, 2010 Share Inviato 13 Luglio, 2010 OLD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Luglio, 2010 Share Inviato 13 Luglio, 2010 ma mancano i commenti dei fan del miya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 13 Luglio, 2010 Share Inviato 13 Luglio, 2010 E' uscito il BR di Nausicaa: http://forums.highdefdigest.com/blu-ray-imports-subforum/101944-nausicaae-valley-wind-japan-7-14-a-2.html#post1973947 http://img683.imageshack.us/img683/159/00001m2tssnapshot014700.png <-(sapete chi ha animato questa parte? Hideaki Anno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 13 Luglio, 2010 Share Inviato 13 Luglio, 2010 Grazie, a chiunque sia stato Shimapan mode :superfap: Il BAN è imminente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Luglio, 2010 Share Inviato 13 Luglio, 2010 Saluta tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 13 Luglio, 2010 Share Inviato 13 Luglio, 2010 (sapete chi ha animato questa parte? Hideaki Anno) Beh, appunto per quello si dice che gli Eva derivino dai soldati titani di Nausicaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 14 Luglio, 2010 Share Inviato 14 Luglio, 2010 Oddio stavo aprendo un link a un video di Youtube e mi ha dato questo errore, sembra che il sito sia down! 500 Internal Server Error Spiacenti, si è verificato un errore. Abbiamo già provveduto a inviare in ricognizione una squadra di scimmie altamente addestrate per risolvere il problema. :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 14 Luglio, 2010 Share Inviato 14 Luglio, 2010 (sapete chi ha animato questa parte? Hideaki Anno) Beh, appunto per quello si dice che gli Eva derivino dai soldati titani di Nausicaa Ma gli Eva non si ispiravano più agli Oni della tradizione folkloristica giapponese, da cui ad esempio lo 02 nel film ha due mini-corna sul capo per evidenziare la fonte di ispirazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 15 Luglio, 2010 Share Inviato 15 Luglio, 2010 http://www.sankakucomplex.com/2010/07/16/53-of-women-no-way-can-i-win-against-a-2d-girl/#comment-555437 “The girl in a game can’t offer the human warmth a real woman can.” Some women can't offer the warmth that an LCD screen can. Sono felice di aver continuato a leggere Sankaku. :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 15 Luglio, 2010 Share Inviato 15 Luglio, 2010 Hai continuato a leggere e, in un posto dove commentano un branco di sfigati paurosi, sei pure riuscito a fare la battuta più triste (chiaramente ignorata da tutti). Vantiamocene eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Luglio, 2010 Share Inviato 15 Luglio, 2010 Ma gli Eva non si ispiravano più agli Oni della tradizione folkloristica giapponese, da cui ad esempio lo 02 nel film ha due mini-corna sul capo per evidenziare la fonte di ispirazione? Non intendevo come design. Ma il fatto di essere giganti artificiali, costruiti con materiale biologico. Lo scaturigine dell'idea degli Eva. Poi parlando di giganti c'entra anche Ultraman, ma da un altro punto di vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 15 Luglio, 2010 Share Inviato 15 Luglio, 2010 Hai continuato a leggere e, in un posto dove commentano un branco di sfigati paurosi, sei pure riuscito a fare la battuta più triste (chiaramente ignorata da tutti). Vantiamocene eh! Volevo confondermi tra la folla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati