Taro Inviato 10 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 10 Giugno, 2010 A fine Luglio l'oneesama sfornerà la primogenita (hanno deciso di chiamarla Zoe, un nome decisamente ), quindi per l'occasione i futuri genitori hanno ritinteggiato la stanza che diventerà la cameretta della frugoletta. Quando ho visto il risultato ho pensato che Shuji avrebbe apprezzato: Ah, sulla striscia verde con degli stencil verranno realizzati vari disegni a "tema Totoro" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 10 Giugno, 2010 Share Inviato 10 Giugno, 2010 perchè sciuggi aprezza?? GLi piace il viola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 10 Giugno, 2010 Share Inviato 10 Giugno, 2010 è che sciuggi adora le GENESI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Giugno, 2010 Share Inviato 10 Giugno, 2010 A fine Luglio l'oneesama sfornerà la primogenita (hanno deciso di chiamarla Zoe, un nome decisamente ), quindi per l'occasione i futuri genitori hanno ritinteggiato la stanza che diventerà la cameretta della frugoletta. Quando ho visto il risultato ho pensato che Shuji avrebbe apprezzato: Ah, sulla striscia verde con degli stencil verranno realizzati vari disegni a "tema Totoro" EVA pure qui? (l'importante e' che NON le facciano vedere la serie prima del tempo, altrimenti in quella stanza, altro che incubi ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Giugno, 2010 Share Inviato 10 Giugno, 2010 magari ha l'illuminazione a neon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Giugno, 2010 Share Inviato 10 Giugno, 2010 Mi immagino le domande a 16 anni, dopo aver visto la serie tv: "babbo... hai mica avuto intenzione di dirmi qualcosa con questa stanza? " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 10 Giugno, 2010 Share Inviato 10 Giugno, 2010 magari ha l'illuminazione a neon E dagli interruttori della luce volendo puoi estrarre il Prog Knife. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 10 Giugno, 2010 Share Inviato 10 Giugno, 2010 Ecco il bagno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Giugno, 2010 Share Inviato 10 Giugno, 2010 Giochiamo coi Lego Gurren: http://www.youtube.com/watch?v=OXHVAgPP5us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 11 Giugno, 2010 Share Inviato 11 Giugno, 2010 http://www.sankakucomplex.com/2010/06/10/publishers-vow-war-on-scanlation-piracy-is-rampant/ Lol. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 11 Giugno, 2010 Share Inviato 11 Giugno, 2010 Anticipo la trollata che qualcuno avrebbe sicuramente fatto :goccia: http://www.sankakucomplex.com/2010/06/12/azunyan-obsession-a-dire-affliction/ Usa un'immagine di Azu-nyan senza nekomimi :goccia: :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Debris Inviato 13 Giugno, 2010 Share Inviato 13 Giugno, 2010 (modificato) Premetto che qualcuno ha mandato un'intervista e si attende risposta - non io, un amico - ringrazio Nemochan ( Mazzotta mai che indichi chiaramente vero ) Spero vivamente che avremo un video prima di arrivare a settembre! Detto ciò: osservare bene Mobile Suit Gundam: The Origin ..il destino di Lalah - Mobile Suit Gundam Unicorn - Bande Desinee MSV-R The Return of Johnny Ridden. Gundam 0081 - il manga Dove il destino di Gundamici e SRW si incrocia.( nel caso chiedere a Endrius, lui sa.) Modificato 13 Giugno, 2010 da Debris Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Giugno, 2010 Share Inviato 13 Giugno, 2010 più osservo quella copertina e più ci vedo dei frozzi. la rivista morirà con la conclusione di origin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 13 Giugno, 2010 Share Inviato 13 Giugno, 2010 più osservo quella copertina e più ci vedo dei frozzi. la rivista morirà con la conclusione di origin Yas mica deve fermarsi alla fine della guerra contro zeon, voio camille io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 13 Giugno, 2010 Share Inviato 13 Giugno, 2010 Yas mica deve fermarsi alla fine della guerra contro zeon, voio camille io Anche secondo me quando terminera' Gundam The Origin, verra' sostituito da Zeta. Ma non sono sicuro che sara' Yas a disegnarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 13 Giugno, 2010 Share Inviato 13 Giugno, 2010 Yas mica deve fermarsi alla fine della guerra contro zeon, voio camille io Anche secondo me quando terminera' Gundam The Origin, verra' sostituito da Zeta. Ma non sono sicuro che sara' Yas a disegnarlo... basta che almeno faccia la sceneggiatura, the origin e' forse l'unico dei manga di gundam leggibile.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Giugno, 2010 Share Inviato 13 Giugno, 2010 il manga di z lo fanno fare a tony takezaki, che ormai ha imparato ad imitare eccellentemente i disegni di yas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 13 Giugno, 2010 Share Inviato 13 Giugno, 2010 basta che almeno faccia la sceneggiatura, the origin e' forse l'unico dei manga di gundam leggibile.. Beh, ci vuole poco. Anche se non gli perdonero' mai la storia di Char sosia di Casval. (fra le altre). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 13 Giugno, 2010 Share Inviato 13 Giugno, 2010 Yas mica deve fermarsi alla fine della guerra contro zeon, voio camille io Anche secondo me quando terminera' Gundam The Origin, verra' sostituito da Zeta. Ma non sono sicuro che sara' Yas a disegnarlo... basta che almeno faccia la sceneggiatura, the origin e' forse l'unico dei manga di gundam leggibile.. Dimentichi Gundam Sousei! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 13 Giugno, 2010 Share Inviato 13 Giugno, 2010 Yas mica deve fermarsi alla fine della guerra contro zeon, voio camille io Anche secondo me quando terminera' Gundam The Origin, verra' sostituito da Zeta. Ma non sono sicuro che sara' Yas a disegnarlo... basta che almeno faccia la sceneggiatura, the origin e' forse l'unico dei manga di gundam leggibile.. Dimentichi Gundam Sousei! ma quello non e' un manga di gundam, e' un manga storico e cmq ci sarebbero anche i 4koma eh.. (gundamsan e compagnia bella..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 14 Giugno, 2010 Share Inviato 14 Giugno, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=Hs-KYXvbfYQ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Giugno, 2010 Share Inviato 14 Giugno, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=Hs-KYXvbfYQ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 14 Giugno, 2010 Share Inviato 14 Giugno, 2010 Nemo volevo postarlo io :superfap: Il pezzo finale mi fa piega in due :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 15 Giugno, 2010 Share Inviato 15 Giugno, 2010 Oh, trollazzi: ma questo è opera vostra? http://www.diochan.com/ E se si picché non mi avete detto niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Giugno, 2010 Share Inviato 15 Giugno, 2010 Oh, trollazzi: ma questo è opera vostra? http://www.diochan.com/ E se si picché non mi avete detto niente. da cui una perla che potrebbe rispondere ai tuoi quesiti: dopo aver letto il manga Planetes, ho deciso di guardarmi anche l'anime visto che tutti ne parlavano bene, e porco cane è la merda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati