Shuji Inviato 24 Ottobre, 2010 Share Inviato 24 Ottobre, 2010 Non so chi sia e con chi ce l'abbia, però non capisco cosa gli costa rimuove questi video? A volte ho l'impressione di sentir parlare gente che vive in un altro mondo, e no, non vedo le persone morte Per caso vedi i bambini povri? Ma che roba e? Non che sia meno demenziale di quell'altro, ma.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 24 Ottobre, 2010 Share Inviato 24 Ottobre, 2010 Non so chi sia e con chi ce l'abbia, però non capisco cosa gli costa rimuove questi video? A volte ho l'impressione di sentir parlare gente che vive in un altro mondo, e no, non vedo le persone morte Per caso vedi i bambini povri? Ma che roba e? Non che sia meno demenziale di quell'altro, ma.... Spitty Cash il rapper Romeno più pippa d'Italia... su youtube è diventato un mito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 25 Ottobre, 2010 Share Inviato 25 Ottobre, 2010 Riassumendo: gli tira il culo che questo metta fansub su youtube di quel gruppo perchè così fa pubblicità al gruppo e questi non vogliono che i loro fansub vengano diffusi e diventino famosi (cazzo li fanno a farer allora?), MA ANCHE gli tira il culo perchè mette i fasub cancellando il nome del gruppo così da non renderli ricollegabili a loro e quindi impedendogli di diventare famosi nel web. Effettivamente nagaynet è il posto giusto per gente così dissociata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 25 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 25 Ottobre, 2010 Certi fUnsubber dovrebbero fare pace con il cervello (non che la reazione dell'ormai famigerato Giaffy sia normale eh... ignorarli non bastava?) Citazione: La roba nostra non la deve mettere Posso ridere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 25 Ottobre, 2010 Share Inviato 25 Ottobre, 2010 Spitty Cash il rapper Romeno più pippa d'Italia... su youtube è diventato un mito. Si lo so che è OT ma purtroppo devo informarti che sabato scorso Spitty Cash ha dato l'addio alle scene facendo il suo ultimo concerto, purtroppo non potrà regalarci altre perle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Ottobre, 2010 Share Inviato 25 Ottobre, 2010 Mamma mia che tristezza... (non per il ritiro del "rapper rumeno" eh! ) Gianfry tanto normale non è ma pure 'sti subbaroli che mandano diffide qua e là con tanto di ultimatum stanno male, malissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 25 Ottobre, 2010 Share Inviato 25 Ottobre, 2010 Da quello che ho capito hanno realizzato un fansub di qualche serie di Go Nagai, allora questi oltre ad essere piratozzi non rispettano "l'etica" del fansubber, cioè quella regola secondo cui non bisogna sottotitolare serie licenziate in Italia, essendo che tutto ciò che riguarda Go Nagai è in mani D/Visual(almeno fino a poco tempo fa), nessun gruppo che possa definirsi "serio", nonostante il forte interessa, ha mai realizzato un fansub di tali opere, altro aspetto da non sottovalutare e che quelli di D/Visual sono incazzosi e molti temevano denunce per violazione di copyright. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 25 Ottobre, 2010 Share Inviato 25 Ottobre, 2010 No no, se non sbaglio quel gruppo aveva dichiarato che toglie solo quando esce il dvd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Ottobre, 2010 Share Inviato 25 Ottobre, 2010 Ma quel gruppo ha sede nel nagaynet? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Ottobre, 2010 Share Inviato 25 Ottobre, 2010 Nel Nagay-verse? © Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 25 Ottobre, 2010 Share Inviato 25 Ottobre, 2010 No no, se non sbaglio quel gruppo aveva dichiarato che toglie solo quando esce il dvd. Però la regola sarebbe non fare i sottotitoli a priori, altrimenti parecchie serie che aveva in mano il Lucano avrebbero avuto un fansub a suo tempo e la stessa cosa si può dire per alcune in mano a Yamato Video, ad esempio che io sappia c'era la forte intenzione di realizzare il fansub di Space Adventure Cobra, però visto che c'è stato un annuncio non se ne fa niente e si aspetta l'uscita dei loro DVD, nella speranza che usciranno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Ottobre, 2010 Share Inviato 25 Ottobre, 2010 cobra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Ottobre, 2010 Share Inviato 25 Ottobre, 2010 Ma quel gruppo ha sede nel nagaynet? Se è il gruppo che penso io, un suo componente posta la assiduamente, cioè quando ci andavo pure io ci stava, ora non so se è un fedelissimo o un eppurato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 25 Ottobre, 2010 Share Inviato 25 Ottobre, 2010 Uploaded with ImageShack.us Vi risparmio le versioni puramente endriniche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Ottobre, 2010 Share Inviato 25 Ottobre, 2010 Cìè un errore, Nausicaa non tiene la coda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 25 Ottobre, 2010 Share Inviato 25 Ottobre, 2010 Visto che rompi non ti posto la versione kemonomimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 26 Ottobre, 2010 Share Inviato 26 Ottobre, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=l3diRGLP1-E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Ottobre, 2010 Share Inviato 26 Ottobre, 2010 Non sono certo che qua sia lo spazio giusto, seppur generico, ma la 'storia' e' troppo bella e comunque almeno si fa riferimento a 4Chan http://punto-informatico.it/3018374/PI/News/corsari-fumetti.aspx Corsari da fumettiLa pirateria alimenta le vendite di un autore che ha saputo reagire bene alla distribuzione gratuita dei suoi lavori. Facendo rete con gli utenti. Una storia firmata 4Chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Ottobre, 2010 Share Inviato 28 Ottobre, 2010 fa un certo effetto vedere un personaggio (il primo a sinistra) di nagai in un film (cleopatra) di tezuka... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Ottobre, 2010 Share Inviato 28 Ottobre, 2010 fa un certo effetto vedere un personaggio (il primo a sinistra) di nagai in un film (cleopatra) di tezuka... ma e' il famoso film del treno, che non riesco mai a finire di vedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Ottobre, 2010 Share Inviato 28 Ottobre, 2010 questo è cleopatra queen of sex e non ci sta nel cofano yamato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Ottobre, 2010 Share Inviato 29 Ottobre, 2010 ahh, mi pareva, anche se con quella varietà di personaggi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 29 Ottobre, 2010 Share Inviato 29 Ottobre, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=mPz0TAPJqGU&feature=player_embedded I mangia rane non capiscono un ca..o :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 29 Ottobre, 2010 Share Inviato 29 Ottobre, 2010 Credo che sia una delle cose più intelligenti che abbia mai sentito su sta musica demmerda fatta da vocaloid. Come se poi già non ci fosse abbastanza musica demmerda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 29 Ottobre, 2010 Share Inviato 29 Ottobre, 2010 solo puruchan rullava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati