Vai al contenuto

Trollate Random

Taro

Messaggi raccomandati

ma oggi non si sarebbe dovuto sapere qual è il nuovo progetto di tomino? :pazzia:

The inaugural issue of Kadokawa Shoten's Newtype Ace magazine is announcing on Saturday that creator Yoshiyuki Tomino (Gundam, Ideon) is launching a new project called G Reko. The announcement does not indicate G Reko's type of media or venue. The magazine issue does feature imageboard art from the project.

Tomino ci trolla tutti :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anime Designer Akemi Takada Warns of Forged Sketches

posted on 2011-09-11 01:00 EDT

2 Kimagure Orange Road sketches auctioned as hers on eBay from Italy to Hong Kong

394380454.jpg

Acclaimed anime character designer Akemi Takada reported on Saturday that there were two sketches forged under her signature that were auctioned on the eBay service overseas.

In particular, a person in Hong Kong purchased at least one Kimagure Orange Road sketch off an auction originating in Italy. As such, Takada noted that the auctions constitute international fraud.

In addition to Kimagure Orange Road, Takada worked on Urusei Yatsura, Magical Angel Creamy Mami , Maison Ikkoku, Mobile Police Patlabor, Fancy Lala, and many other anime.

Thanks to Daniel Zelter for the news tip.

[Via William Flanagan (link)]

http://www.animenewsnetwork.com/interest/2011-09-11/anime-designer-akemi-takada-warns-of-forged-sketches

lulz

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son visto per curiosità il primo episodio del seguito di Mila e Shiro.

E' bellissimo. Una QUALITY da far impallidire quasi qualunque sia uscita fino a ora, sembra fatto alla Taekwon V ma dev'essere cinese visto che è ambientato da quelle parti. Il tratto è qualcosa che fa sembrare fatto bene l'anime di Dragon Ball in tutti i suoi episodi.

Spettacolare anche il doppiaggio, ad un certo punto hanno fatto passare un tizio grande e grosso con i baffi belli evidenti per una donna molto grossa chiamata donna killer.

Almeno, o quello o in Cina non sanno differenziare un uomo da una donna.

Vedo già girellare in brodo di giuggiole. Spettacolo, e qualcuno dà del capolavoro a Penguin Drum. Tzè.

(come si vede che oggi non ho una mazza da fare)

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

E' bellissimo. Una QUALITY da far impallidire quasi qualunque sia uscita fino a ora, sembra fatto alla Taekwon V ma dev'essere cinese visto che è ambientato da quelle parti. Il tratto è qualcosa che fa sembrare fatto bene l'anime di Dragon Ball in tutti i suoi episodi.

Spettacolare anche il doppiaggio, ad un certo punto hanno fatto passare un tizio grande e grosso con i baffi belli evidenti per una donna molto grossa chiamata donna killer.

Vedo già girellare in brodo di giuggiole. Spettacolo, e qualcuno dà del capolavoro a Penguin Drum. Tzè.

St'affare qua?

http://www.youtube.com/watch?v=gRKzjbrPwAA

Cioe'.

Sono riusciti nell'epica impresa di realizzare una roba peggiore come animazione di qualcosa che avra' una trentina d'anni suppergiu', e ci hanno aggiunto pure sta STREPITOSA nuova sigla italiana?

MARVELOUS!

(p.s. io in realta' di cose da fare ne avrei ma manca la voglia)

Link al commento
Condividi su altri siti

St'affare qua?

Cioe'.

Sono riusciti nell'epica impresa di realizzare una roba peggiore come animazione di qualcosa che avra' una trentina d'anni suppergiu', e ci hanno aggiunto pure sta STREPITOSA nuova sigla italiana?

MARVELOUS!

...la speranza della pallavolo! :lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

St'affare qua?

Cioe'.

MARVELOUS!

Esattamente. Capolavoro con la doppia C.

312816_230345943680506_223702331011534_622502_7694429_n.jpg

Roba che Attacker no.1 e la goccia di ciclone erano fatti meglio.

E oltre alla bellissima sigla l'adattamento potrebbe averci già regalato la prima perla col primo cambio di sesso in diretta.

Perchè Italia 1 doppia troppo avanti, doppiaggio con la doppia S proprio. Forse l'han fatta adattare alla Valeri Manera.

Raramente ho sentito sigla italiana così inascoltabile comunque. Di solito erano minchiate un filo orecchiabili.

Tranne quella del Gaiking Lod.

Link al commento
Condividi su altri siti

E oltre alla bellissima sigla l'adattamento potrebbe averci già regalato la prima perla col primo cambio di sesso in diretta.

Perchè Italia 1 doppia troppo avanti, doppiaggio con la doppia S proprio. Forse l'han fatta adattare alla Valeri Manera.

Questa cosa del cambio di sesso in diretta non l'ho capita.

Mi spiegate?

E le voci sono le stesse della vecchia serie o le hanno cambiate?

Una delle poche cose buone della gestione Manera era quella di riutilizzare sempre, nei limiti del possibile, lo stesso cast doppiatori.

Però un cambio di sesso clamoroso fu già fatto negli anni 80 da MS con i Popples.

Questi, per chi non ha avuto la fortuna di vederli

http://www.youtube.com/watch?v=IDFG2dI6y0I

Uno dei colorati animaletti della Mattel ( per la cronaca, il primo che appare nella sigla) cambiò da femmina a maschio ( con conseguente voce) e la cosa era straniante, visto che il popples in questione aveva atteggiamenti e movenze tipicamente femminli.

Era leggerissimamente ambiguo.

In una puntata poi le popples femmine decidono di unirsi in un azione a cui possono partecipare solo i membri del gentil sesso ( e ovviamente anche il nostro trans) con conseguente salto mortale con doppio avvitamento nell' adattamento per rendere la cosa coerente.

E visto che vi vedo interessati, sappiate che in un intervista del 2008 a un autorevole giornale di Walla Walla Washington , Hideaki Anno ha dichiarato che i popples sono stati una delle 2.897.634 principali fonti di ispirazioni per Evangelion.

Modificato da Zio Sam
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente alla fine del primo episodio una delle nuove protagoniste stava combattendo un torneo di arti marziali chiaramente aperto a entrambi i sessi, e dopo aver effettivamente menato una donna enorme, si trova davanti chiaramente un panzone con i capelli lunghi e la barbetta incolta che però è stato tramutato nel doppiaggio italiano in un'altra donna (perchè chiaramente sia mai che una donna faccia a botte con un uomo). Stessa cosa replicata nel riassunto all'inizio della seconda puntata dove si vedono in sequenza la donna gigante e l'uomo cambiato di sesso.

I doppiatori sono completamente diversi e fanno anche molto schifo. Su You Azuki mi pare ci sia una delle De Bortoli, ma sembra che stia leggendo la lista della spesa, idem le altre quando non peggio.

Non aiuta il fatto che la QUALITY dell'animazione non faccia capire quasi niente dell'atteggiamento che dovrebbe avere il personaggio.

Comunque se vogliamo parlare di cambio di sesso, quella porcata galattica di Teknoman (lo stupro di Tekkaman Blade) tramutava Rebin in una donna completa, invece del trans che avrebbe dovuto essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se vogliamo parlare di cambio di sesso, quella porcata galattica di Teknoman (lo stupro di Tekkaman Blade) tramutava Rebin in una donna completa, invece del trans che avrebbe dovuto essere.

INTENDI QUESTA CON LE BRETELLE ???

http://grayphantom.f...jpg?w=450&h=337

Oh MIO DIO

OH MIO DIO

Che cosa ho fatto!!!

Signore perdonami per aver peccato , io no lo sapevoooo!!! :beg: :rotf:

Bè però noi coi popples abbiamo anticipato gli americani di secoli.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti