Shuji Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote Sono diventato Gallonista, è un brutto segno? Il peggio deve ancora arrivare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Lo sapevo io :lolla: :lolla: :lolla: Vi dirò di più. Ci saranno altri livelli da sclero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Quote Vi dirò di più.Ci saranno altri livelli da sclero Ma il cambio di titolo utente dopo i mille avverrà ancora ogni 100 post? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Quote Quote Vi dirò di più.Ci saranno altri livelli da sclero Ma il cambio di titolo utente dopo i mille avverrà ancora ogni 100 post? Yes :sisi: (In realtà Sciuggi verrà bloccato con pirandello fino a 2000 post) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 L'ultimo livello è Yaoi Mastà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 La serenata di Taro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Quote L'ultimo livello è Yaoi Mastà Meno male che posto poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pozocco-san Inviato 12 Gennaio, 2009 Share Inviato 12 Gennaio, 2009 ... ... Quell'avatar RULLA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 14 Gennaio, 2009 Share Inviato 14 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote Quote Sono diventato Gallonista, è un brutto segno? Il peggio deve ancora arrivare addirittura doppio :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 15 Gennaio, 2009 Share Inviato 15 Gennaio, 2009 Quote ......Quell'avatar RULLA!!! Intendi il mio coniglio pasquale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Dov'è finita l'emoticon che dà il dizionario in testa al fagiano? :parruccone: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Quote Dov'è finita l'emoticon che dà il dizionario in testa al fagiano? :parruccone: Che ci vuoi fare? ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 a proposito di emoticon... bisognerebbe aggiungere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Quote Quote Dov'è finita l'emoticon che dà il dizionario in testa al fagiano? :parruccone: Che ci vuoi fare? ? No, è che è diventato Devoto-olista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote Dov'è finita l'emoticon che dà il dizionario in testa al fagiano? :parruccone: Che ci vuoi fare? ? No, è che è diventato Devoto-olista. Infatti ho messo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pozocco-san Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Potere ai Devoto-Olisti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Ma c'è la categoria :parruccone: ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Tu vuoi sapere troppe cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Quote Tu vuoi sapere troppe cose Pretendo quantomeno una categoria Mamiko-chan in mio onore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Quote Quote Tu vuoi sapere troppe cose Pretendo quantomeno una categoria Mamiko-chan in mio onore. Uh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote Tu vuoi sapere troppe cose Pretendo quantomeno una categoria Mamiko-chan in mio onore. Uh? Vuole il Level !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote Tu vuoi sapere troppe cose Pretendo quantomeno una categoria Mamiko-chan in mio onore. Uh? Sì, adesso non tirare il sasso e nascondere la mano... Il nick chi me l'ha modificato, sentiamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Ah boh....non saprei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Quote Ah boh....non saprei Scherzi a parte, quanto mi dura 'sta roba? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati