Fencer Inviato 12 Novembre, 2014 Share Inviato 12 Novembre, 2014 LOL, sono capitato su sto filmato Ma Kenshin (3:46) è doppiato da una donna? Ammazza che differenza certe voci. Un Luffy così espressivo è quasi alieno alle mie orecchie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 12 Novembre, 2014 Share Inviato 12 Novembre, 2014 Con quello su DS ci ho passato ore ed ore, poter combinare in un team i personaggi comparsi su Jump e mazzolarsi ben bene era favoloso. A questo ci devo assolutamente giocare, ci sono meno pg disponibili ma ha una bella grafica e poi c'è Medaka! Comunque passano gli anni, le generazioni, le nostalgie, ma su Jump sempre botte vedi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Novembre, 2014 Share Inviato 12 Novembre, 2014 Ma il tipo con lo zampone (Nube) e il poliziotto da dove arrivano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 12 Novembre, 2014 Share Inviato 12 Novembre, 2014 Il poliziotto viene da Kochikame, il più lungo dei manga di Shonen Jump. Nube viene da Jigoku sensei Nube. Fu un grosso successo negli anni '90. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Novembre, 2014 Share Inviato 14 Novembre, 2014 In realtà non andrebbe qui: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 15 Novembre, 2014 Share Inviato 15 Novembre, 2014 (modificato) Lady Gaga, Psy e pure il pulcino Pio, battuti contemporaneamente da QUESTO Modificato 15 Novembre, 2014 da RyOGo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Novembre, 2014 Share Inviato 15 Novembre, 2014 Assassino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 15 Novembre, 2014 Share Inviato 15 Novembre, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 15 Novembre, 2014 Share Inviato 15 Novembre, 2014 ....più che altro mi domando che cosa cercavi originariamente su Youtube per poi arrivare incidentalmente a questo video.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 15 Novembre, 2014 Share Inviato 15 Novembre, 2014 (modificato) In realtà non andrebbe qui: ... Mi piacerebbe davvero conoscere chi davvero pagherebbe 16 milioni di yen per quell' auto orrenda, resa ancora più orrenda da quella livrea innominabile. I giappi sono proprio un popolo strano Modificato 15 Novembre, 2014 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 15 Novembre, 2014 Share Inviato 15 Novembre, 2014 Dopo questo video, posso dire che la mia vita non ha più senso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 15 Novembre, 2014 Share Inviato 15 Novembre, 2014 ....più che altro mi domando che cosa cercavi originariamente su Youtube per poi arrivare incidentalmente a questo video....L'ha linkata uno su Facebook, nel frattempo mi son visto se gli altri suoi video sono a questo livello o no (no, ma è mignottona). E ha già 3000000 di visualizzazioni in nemmeno un giorno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 15 Novembre, 2014 Share Inviato 15 Novembre, 2014 E ha già 3000000 di visualizzazioni in nemmeno un giorno... Famo anche noi na roba del genere ò.ò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 15 Novembre, 2014 Share Inviato 15 Novembre, 2014 Ho sbagliato a leggere, è in un mese. Ma pure il Gangnam Style senza Gundam Style non sarebbe arrivato alle masse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Novembre, 2014 Share Inviato 15 Novembre, 2014 CHE CAZZO HO VISTO?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 15 Novembre, 2014 Share Inviato 15 Novembre, 2014 ma dicono coccodè in corea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Novembre, 2014 Share Inviato 15 Novembre, 2014 è roba cinese! in corea sarà pure peggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 15 Novembre, 2014 Share Inviato 15 Novembre, 2014 https://www.facebook.com/video.php?v=633504986719045&pnref=story Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 15 Novembre, 2014 Share Inviato 15 Novembre, 2014 Il meglio è la bimba alla fine che dice con voce saccente "I told you do not play with spider" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Novembre, 2014 Share Inviato 15 Novembre, 2014 ehm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 24 Novembre, 2014 Share Inviato 24 Novembre, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=L1NgnNpiV-Y#t=135 Lo voglio subbato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 26 Novembre, 2014 Share Inviato 26 Novembre, 2014 Oggi compie gli anni il mitico doppiatore Jun Fukuyama.Vogliamo ricordarlo nel suo ruolo migliore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Novembre, 2014 Share Inviato 26 Novembre, 2014 Ecco era meglio la secondo sison di Ixion che quella di Psycho Pass Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Novembre, 2014 Share Inviato 26 Novembre, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 26 Novembre, 2014 Share Inviato 26 Novembre, 2014 Ecco era meglio la secondo sison di Ixion che quella di Psycho Pass Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati