Taro Inviato 18 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 18 Aprile, 2009 Oggi con mia sorella ed un' amica sono andato alla mostra delle stampe ukiyo-e del pittore Hiroshige tenuta al Museo fondazione Roma di via del Corso (mostra bellissima, ben organizzata e con molte stampe a vario tema); alla fine ci siamo fatti un giro nella libreria del museo ed ovviamente c'era anche il reparto dedicato al Giappone, a parte l'ovvio acquisto del volumone con le stampe di Hiroshige (io mi son limitato ad un altro libro con stampe di animali, mostri e samurai), mia sorella si è cattata anche un libro sul cosplay a Tokyo ed un libricino con foto di bento a tema, tutto abbastanza normale finchè sfogliandolo non siamo giunti ad una foto particolare... me --> dentro la libreria del museo la foto nel libro che ha causato ciò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Aprile, 2009 Share Inviato 18 Aprile, 2009 [move]ZEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[/move] :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Aprile, 2009 Share Inviato 18 Aprile, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 18 Aprile, 2009 Share Inviato 18 Aprile, 2009 ma chi osa magnare quel bento li'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 18 Aprile, 2009 Share Inviato 18 Aprile, 2009 furry pawa [move] [/move] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 18 Aprile, 2009 Share Inviato 18 Aprile, 2009 Quote furry pawa [move] [/move] Salvate, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Aprile, 2009 Share Inviato 18 Aprile, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 18 Aprile, 2009 Share Inviato 18 Aprile, 2009 Un amico di un amico mi ha detto che sono usciti sub-ita endrinici, roba "divertente e di fantasia"... Nendi vitti e nendi sacciu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 18 Aprile, 2009 Share Inviato 18 Aprile, 2009 Quote Un amico di un amico mi ha detto che sono usciti sub-ita endrinici, roba "divertente e di fantasia"... Nendi vitti e nendi sacciu Ringrazia da parte mia quel amico del tuo amico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 19 Aprile, 2009 Share Inviato 19 Aprile, 2009 Ho avvistato un toritonno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Aprile, 2009 Share Inviato 19 Aprile, 2009 Endrino85, perchè sei ancora in circolazione? :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 19 Aprile, 2009 Share Inviato 19 Aprile, 2009 Si sa che gli otaku sono delle amebe che non fanno esercizio fisico e passano le giornate davanti al pc, ma per fortuna i giapponesi si preoccupano anche della loro forma Mal che vada qualcosa la si allena sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Aprile, 2009 Share Inviato 19 Aprile, 2009 Quote Si sa che gli otaku sono delle amebe che non fanno esercizio fisico e passano le giornate davanti al pc, ma per fortuna i giapponesi si preoccupano anche della loro forma Mal che vada qualcosa la si allena sempre Lo stavo per postare io Se ci fossero state le code io mi sarei fatto dei gran bei muscoli a forza di Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 19 Aprile, 2009 Share Inviato 19 Aprile, 2009 master nise Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 20 Aprile, 2009 Share Inviato 20 Aprile, 2009 Dedicato a Shuu-chan e Roggero yokohama robo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 20 Aprile, 2009 Share Inviato 20 Aprile, 2009 Stanotte ho sognato che venivo assalito da ragni giganti, che abbattevo a colpi di fucile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Aprile, 2009 Share Inviato 20 Aprile, 2009 è un mondo fantastico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Aprile, 2009 Share Inviato 20 Aprile, 2009 Quote Dedicato a Shuu-chan e Roggero (cut) :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Aprile, 2009 Share Inviato 20 Aprile, 2009 Quote Stanotte ho sognato che venivo assalito da ragni giganti, che abbattevo a colpi di fucile :lolla: :lolla: Dev'essere l'incubo ricorrente di qualcuno!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Aprile, 2009 Share Inviato 20 Aprile, 2009 già, specie in questa stagione che i bozzoli si schiudono. può essere che aldo abbia avuto un sogno premonitore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 20 Aprile, 2009 Share Inviato 20 Aprile, 2009 Quote Stanotte ho sognato che venivo assalito da ragni giganti, che abbattevo a colpi di fucile Avevi appena visto Arack-attack o avevi mangiato pesante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 20 Aprile, 2009 Share Inviato 20 Aprile, 2009 Quote Si sa che gli otaku sono delle amebe che non fanno esercizio fisico e passano le giornate davanti al pc, ma per fortuna i giapponesi si preoccupano anche della loro forma Mal che vada qualcosa la si allena sempre C'è anche la versione occidentale, con attori veri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 20 Aprile, 2009 Share Inviato 20 Aprile, 2009 scusate, ma mi è venuto in mente oggi... Ninin ga Shinobuden Opening - no credits :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 20 Aprile, 2009 Share Inviato 20 Aprile, 2009 Quote scusate, ma mi è venuto in mente oggi... Spoiler Ninin ga Shinobuden Opening - no credits :porcodance: sbagliato topicdovresti metterlo in "per non dimenticare mai." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 20 Aprile, 2009 Share Inviato 20 Aprile, 2009 Quote Quote Dedicato a Shuu-chan e Roggero (cut) :porcodance: alla libreria di tokyo puoi trovare i pacchi degli episodi di spider riders, visto che sei interessato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati