m0ntella_9 Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 Quote Quote Ti sto dicendo che LORO (immaginali alla cospirazione di x-files) lo faranno Contando che l'admin di questo forum è uno snob come me, credo di essere abbastanza protetto contro le insidie dei frozzi (almeno lo spero ) buon per te che ci credi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 Pchan non banna nessuno :nono: Casomai confina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 Vabbe', ecco la nuova serie Gainax per Seiji Mizushima Sito: http://www.square-en...ction/hanamaru/ E' ambientata in un asilo nido (Kodomo ho Jikan versione 2? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 Finalmente una serie degna per il regista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 ancora square e gainax? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 Quote Pchan non banna nessuno :nono: Casomai confina Meglio il ban che l'avatar che è stato messo prima a fensah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 Quote Quote Pchan non banna nessuno :nono: Casomai confina Meglio il ban che l'avatar che è stato messo prima a fensah Quello è privilegio solo dei crociati scelti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 piuttosto, avete letto l'ultima bloggata della chibikka? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 Mica ha tutti i torti. Ci ritroviamo con un solo gruppo che subba Tayutama. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 Il tizio che dice che i fansubber non doppiano per passione verso l'anime? Minchia ma chi glielo fa fare allora Non credo ci sia 'sto gran divertimento nell'atto del fansubbing fine a se stesso (tradurre, fare il timing...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Quote Minchia ma chi glielo fa fare allora Non credo ci sia 'sto gran divertimento nell'atto del fansubbing fine a se stesso (tradurre, fare il timing...). Ma infatti il divertimento non sta in quello.I fansubber (almeno quelli inglesi, ed è chiaro che parlassi di quelli) sono i più grandi troll della rete Jaka (Coalguys) e koda (gg) ogni settimana o quasi se ne escono con trollate da manuale E poi vuoi mettere quanto fa figo essere un fansubber Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Quote E poi vuoi mettere quanto fa figo essere un fansubber ah beh questo succede anche qui :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Quote koda (gg) L'endrino fansubber!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Sono usciti i subita di Cobra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Quote Sono usciti i subita di Cobra Guarda che anche se si chiama così, non ce l'ha la Coda!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Quote Quote Sono usciti i subita di Cobra Guarda che anche se si chiama così, non ce l'ha la Coda!!! Peccato Per caso c' è questa canzone come OP? :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Quote E poi vuoi mettere quanto fa figo essere un fansubber Come no Perdi millemila ore della tua vita a gratis e certamente aiuta a cuccare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Quote Come no Perdi millemila ore della tua vita a gratis e certamente aiuta a cuccare Made from nerds to nerds E poi considerando che molti rilasciano dopo qualche ora non credo perdano proprio millemila ore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Quote E poi vuoi mettere quanto fa figo essere un fansubber il fansubber è figo tipo lo sbirro sospeso dal servizio che si fa giustizia da solo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Quote http://www.hwupgrade...53#post27708753Mi raccomando, non veniteci in questo forum, dove tutti sono Di Pietrini, Travaglini e Grillini. Dai, è stato chiarito che ti farai solo 2 settimane di ban E comunque hai effettivamente fatto la figura del pirla (io su hwupgrade sono iscritto ma se ci vado è per parlare di hardware/software)P.S. Hayate fa CAGARE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Quote Quote Linka il misfatto http://www.hwupgrade...53#post27708753Mi raccomando, non veniteci in questo forum, dove tutti sono Di Pietrini, Travaglini e Grillini. La lista a inizio del topic è molto utile, mi serviva un bel riassuntino da mostrare a chi di dovere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Quote Quote E poi vuoi mettere quanto fa figo essere un fansubber il fansubber è figo tipo lo sbirro sospeso dal servizio che si fa giustizia da solo... Ma non tutti sono cosi... alcuni lo fanno per gli altri. Quote Dai, è stato chiarito che ti farai solo 2 settimane di ban E comunque hai effettivamente fatto la figura del pirla (io su hwupgrade sono iscritto ma se ci vado è per parlare di hardware/software) Ma non è vero... non penso di avere fatto la figura del pirla , gli ho solo trollato allegramente la moglie ... letta cosi forse potrebbe sembrare una cosa partita dal caso, ma dietro ci sono alcuni dissapori con quel tizio e non è la prima volta che ci scontriamo, sempre per cose politiche. :goccia: Quote P.S. Hayate fa CAGARE. Mi pare giusto rimarcare questo punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Quote Ma non è vero... non penso di avere fatto la figura del pirla , gli ho solo trollato allegramente la moglie ... letta cosi forse potrebbe sembrare una cosa partita dal caso, ma dietro ci sono alcuni dissapori con quel tizio e non è la prima volta che ci scontriamo, sempre per cose politiche. :goccia: Contro i sostenitori di Grillo hai tutto il mio appoggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Quote Mi pare giusto rimarcare questo punto. A me invece pare giusto rimarcare che Elfen Lied fa cagare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Quote Quote Mi pare giusto rimarcare questo punto. A me invece pare giusto rimarcare che $Serie_troppo_brutta_per_poterla_nominare fa cagare. Ma perché te la prendi solo con me? Comunque... la $Serie_troppo_brutta_per_poterla_nominare, ha vinto dei premi nel 2004. http://forum.anime-r...pic.php?t=13803Hayate non mi pare abbia vinto nulla. Questo lo so che non vuol dire nulla, però mi pareva giusto fartelo notare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati