Chibi Goku Inviato 22 Luglio, 2009 Share Inviato 22 Luglio, 2009 Gli Yak sono morti ormai. Gli Yak sono destinati alla morte a causa dell'incapacità di generare una discendenza da parte dei loro padroni. Detto questo, mettiti un avatar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Swen Inviato 22 Luglio, 2009 Share Inviato 22 Luglio, 2009 Devo ancora trovare un soggetto interessante. Magari riciclo un tuo vecchio avatar, così entro meglio in tema trollonico. Vedremo domani, lol. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 22 Luglio, 2009 Share Inviato 22 Luglio, 2009 Devo ancora trovare un soggetto interessante. Magari riciclo un tuo vecchio avatar, così entro meglio in tema trollonico. Sarebbe trollonico se ti fossi iscritto come CB GK BNATELO!!111, così sarebbe solo bancico. Se non vuoi deciderti te ne sarà comunque assegnato uno d'ufficio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 22 Luglio, 2009 Share Inviato 22 Luglio, 2009 l'articolo 12 p0wna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 26 Luglio, 2009 Share Inviato 26 Luglio, 2009 nuovo articolo su pchan blog http://pluschan.org/2009/07/22/vademecum-dei-forum-su-animemanga/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 26 Luglio, 2009 Share Inviato 26 Luglio, 2009 E Figma per tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Luglio, 2009 Share Inviato 26 Luglio, 2009 L' attore preferito di Alberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 26 Luglio, 2009 Share Inviato 26 Luglio, 2009 nuovo articolo su pchan blog http://pluschan.org/2009/07/22/vademecum-dei-forum-su-animemanga/ Ma è straincompleto. Almeno il forum dell'occhio dovevi metterlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 27 Luglio, 2009 Share Inviato 27 Luglio, 2009 Qualcuno di voi esperti potrebbe dirmi se sti due affari hanno un qualche tipo di valore? (click) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Luglio, 2009 Share Inviato 27 Luglio, 2009 intendi il valore commerciale? boh ma dovrebbero essere facilmente reperibili... cmq il primo spacca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 28 Luglio, 2009 Share Inviato 28 Luglio, 2009 intendi il valore commerciale? boh ma dovrebbero essere facilmente reperibili... cmq il primo spacca Sì commerciale. Perché ho una mezza idea di buttarli e mi dispiacerebbe se avessero un valore economico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 30 Luglio, 2009 Share Inviato 30 Luglio, 2009 anche se non ci credete, qualcuna l'ha fatto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Agosto, 2009 Share Inviato 2 Agosto, 2009 L'invenzione del secolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 3 Agosto, 2009 Share Inviato 3 Agosto, 2009 Oggi ho detto konnichi wa ad Hayao Miyazaki Il proprietario del dormitorio mi ha portato a vedere l'edificio dello Studio Ghibli e lui era lì che girava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 3 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 3 Agosto, 2009 Oggi ho detto konnichi wa ad Hayao Miyazaki a saperlo approntavamo un libercolo da farti consegnare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 3 Agosto, 2009 Share Inviato 3 Agosto, 2009 Oggi ho detto konnichi wa ad Hayao Miyazaki Il proprietario del dormitorio mi ha portato a vedere l'edificio dello Studio Ghibli e lui era lì che girava Ci si accontenta se non si trova Mamimami, eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 5 Agosto, 2009 Share Inviato 5 Agosto, 2009 Oggi ho detto konnichi wa ad Hayao Miyazaki Il proprietario del dormitorio mi ha portato a vedere l'edificio dello Studio Ghibli e lui era lì che girava Ci si accontenta se non si trova Mamimami, eh? Esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 5 Agosto, 2009 Share Inviato 5 Agosto, 2009 Te mandale un post sul blog. Gli italiani tirano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 6 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 6 Agosto, 2009 Moe moe kyu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 6 Agosto, 2009 Share Inviato 6 Agosto, 2009 kyuN Poi gli Endrini s'inghezzano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 6 Agosto, 2009 Share Inviato 6 Agosto, 2009 Taro L' avevo già vista un pò di tempo fà :uff: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 6 Agosto, 2009 Share Inviato 6 Agosto, 2009 Moe moe kyu M'è preso un colpo quando ho finito di vedere il 18 di shin mazinger Non solo i Gattai c'avevano lasciato la pubblicità in mezzo, ma dopo la sigla di coda c'è stato qualcosa di aberrante, sopratutto perché non me l'aspettavo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 10 Agosto, 2009 Share Inviato 10 Agosto, 2009 A man has burnt down his home after his mother threw out his Gundam collection, lamenting “I’ve lost my precious Gundam, I may as well die.” The man, a 29-year-old factory worker and Gundam collector in Hyogo prefecture, who needless to say lived in his mother’s house, became so distraught at the loss of his collection at the hands of his mother that felt his only recourse was fire. He doused his room in kerosene and ignited it with a lighter, causing a conflagration which swiftly burnt the two storey wooden house to the ground. Apparently not quite ready to die along with his Gundam, he fled the house and escaped without injury. His mother (55), who was in the building as her son burnt it down, also escaped. He explained what happened thus: “My precious Gundam plamo were all thrown out by my mother; I thought I’d die too.” He has been arrested on charges of arson. link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 12 Agosto, 2009 Share Inviato 12 Agosto, 2009 Gatto scarica loli Baccio :stuart: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Agosto, 2009 Share Inviato 12 Agosto, 2009 Gatto scarica loli Baccio :stuart: :lolla: (Oh, non che a seconda del gatto... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati