Vai al contenuto

Trollate Random


Taro

Messaggi raccomandati

Fullmetal Alchemist: Brotherhood migliore anime d'azione? :blink: Non credevo che FMA fosse una serie snobbe. :snob:

ma chibi mica si guarda solo la roba snobbe, lui guarda tutto.. :pazzia:

 

Non era quello che intendevo, logicamente Chibi guarderà tante serie "non snob", solo che nella sua classifica, che in buona parte condivido, mi meravigliava la presenza di FMA, sarà che ancora non ho ben capito il concetto di snob, ma io nel nuovo FMA non ci vedo nulla di innovativo o degno di nota.

 

Fullmetal Alchemist: Brotherhood migliore anime d'azione? :blink: Non credevo che FMA fosse una serie snobbe. :snob:

FMA è snob approved, aggiornati.

Inoltre se guardassi solo le serie da ultrasnob guarderei, sì e no, 3 o 4 anime all'anno :rotfl:

 

Nemocian 1.0 - upgrade in corso -> Nemocian 1.11 :pazzia:

Modificato da Nemochan
Link al commento
Condividi su altri siti

Chibi guarda le peggiori porcate che manco io guarderei, vedi Akikan.

Almeno un episodio cerco di vederlo di tutto.

Akikan! vista la QUALITY, la premesse orrenda e i personaggi indecenti l'ho lasciato lì subito.

Non si può seguire una serie solo perché c'è un pirla doppiato da Fukuyama Jun.

 

Non era quello che intendevo, logicamente Chibi guarderà tante serie "non snob", solo che nella sua classifica, che in buona parte condivido, mi meravigliava la presenza di FMA, sarà che ancora non ho ben capito il concetto di snob, ma io nel nuovo FMA non ci vedo nulla di innovativo o degno di nota.

Ma FMA manga rulla, è forse lo shonen con cui più si fappano gli snob (anche perché generalmente gli snob rifuggono gli shonen).

E' ovvio che un adattamente fedele è atteso e apprezzato :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può seguire una serie solo perché c'è un pirla doppiato da Fukuyama Jun.

E quelli qui che si sono guardati SoraKake? :dance:

 

non perche' c'era fukuyama, e' picche' c'era leopardo, la prima Colonia senziente tsundere della storia degli anime :rotfl:

 

anche picche' fukuyama ormai e' ovunque, pure il gatto del bonzo di nyankoi ha doppiato (dannaaaa....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorakake mi sembra sia stata realizzata dallo studio 6 della Sunrise, lo stesso di PedoGalassia e della saga My-Hime-Otome-Zwei. Secondo il produttore di tutte queste serie, Sorakake avrebbe dovuto rappresentare la culminazione di tutto quanto. Da quel che mi ha detto Chibi, mi sa che è proprio così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può seguire una serie solo perché c'è un pirla doppiato da Fukuyama Jun.

E quelli qui che si sono guardati SoraKake? :dance:

 

Stai bestemmiando, confondi Fukuyama con la Nonaka. Pentiti.

 

Comunque, a parte che sentire osannare Seitokai no Ichizon piuttosto che Akikan è notevole, come fa ad essere Shangri-la la peggior gonzata se c'era Strike Bitches (hai contato quel che è finito nel 2009, se non erro)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può seguire una serie solo perché c'è un pirla doppiato da Fukuyama Jun.

E quelli qui che si sono guardati SoraKake? :dance:

 

Stai bestemmiando, confondi Fukuyama con la Nonaka. Pentiti.

 

Comunque, a parte che sentire osannare Seitokai no Ichizon piuttosto che Akikan è notevole, come fa ad essere Shangri-la la peggior gonzata se c'era Strike Bitches (hai contato quel che è finito nel 2009, se non erro)?

 

Akiken è stata una delusione, tralasciano la trama, c'è stato poco fanservice e inoltre la QUALITY ha reso quasi inguardabile questa serie. Mentre Seitokai no Ichizon non mi è parso male, anzi devo dire che mi sta piacendo, almeno per ora è stato divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Sorakake uno se l'è vista perchè è una bella serie.

BOOM!

 

Sorakake mi sembra sia stata realizzata dallo studio 6 della Sunrise, lo stesso di PedoGalassia e della saga My-Hime-Otome-Zwei. Secondo il produttore di tutte queste serie, Sorakake avrebbe dovuto rappresentare la culminazione di tutto quanto. Da quel che mi ha detto Chibi, mi sa che è proprio così.

Alla grande, il culmine della parabola discendente, ormai hanno spremuto fino alla fine pure quel filone.

Ora devono cercare di inventarsi altro.

 

come fa ad essere Shangri-la la peggior gonzata se c'era Strike Bitches (hai contato quel che è finito nel 2009, se non erro)?

Ho contato quello che è stato trasmesso almeno per metà nel 2009, Strike Witches è interamente del 2008, ed è comunque 365 volte meglio di Shangri-la.

 

Seitokai no Ichizon può essere divertente per 5 minuti (se piace il citazionismo fine a sé stesso), poi dato che i personaggi e le loro gag sono ripetitive risulta solo noioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo