Highlander Inviato 10 Gennaio, 2010 Share Inviato 10 Gennaio, 2010 (modificato) Fullmetal Alchemist: Brotherhood migliore anime d'azione? Non credevo che FMA fosse una serie snobbe. ma chibi mica si guarda solo la roba snobbe, lui guarda tutto.. Non era quello che intendevo, logicamente Chibi guarderà tante serie "non snob", solo che nella sua classifica, che in buona parte condivido, mi meravigliava la presenza di FMA, sarà che ancora non ho ben capito il concetto di snob, ma io nel nuovo FMA non ci vedo nulla di innovativo o degno di nota. Fullmetal Alchemist: Brotherhood migliore anime d'azione? Non credevo che FMA fosse una serie snobbe. FMA è snob approved, aggiornati. Inoltre se guardassi solo le serie da ultrasnob guarderei, sì e no, 3 o 4 anime all'anno Nemocian 1.0 - upgrade in corso -> Nemocian 1.11 Modificato 10 Gennaio, 2010 da Nemochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 10 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 10 Gennaio, 2010 Ancora con sto anime del Ryudò :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 10 Gennaio, 2010 Share Inviato 10 Gennaio, 2010 Chibi guarda le peggiori porcate che manco io guarderei, vedi Akikan. Almeno un episodio cerco di vederlo di tutto. Akikan! vista la QUALITY, la premesse orrenda e i personaggi indecenti l'ho lasciato lì subito. Non si può seguire una serie solo perché c'è un pirla doppiato da Fukuyama Jun. Non era quello che intendevo, logicamente Chibi guarderà tante serie "non snob", solo che nella sua classifica, che in buona parte condivido, mi meravigliava la presenza di FMA, sarà che ancora non ho ben capito il concetto di snob, ma io nel nuovo FMA non ci vedo nulla di innovativo o degno di nota. Ma FMA manga rulla, è forse lo shonen con cui più si fappano gli snob (anche perché generalmente gli snob rifuggono gli shonen). E' ovvio che un adattamente fedele è atteso e apprezzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 10 Gennaio, 2010 Share Inviato 10 Gennaio, 2010 Non si può seguire una serie solo perché c'è un pirla doppiato da Fukuyama Jun. E quelli qui che si sono guardati SoraKake? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 10 Gennaio, 2010 Share Inviato 10 Gennaio, 2010 Non si può seguire una serie solo perché c'è un pirla doppiato da Fukuyama Jun. E quelli qui che si sono guardati SoraKake? non perche' c'era fukuyama, e' picche' c'era leopardo, la prima Colonia senziente tsundere della storia degli anime anche picche' fukuyama ormai e' ovunque, pure il gatto del bonzo di nyankoi ha doppiato (dannaaaa....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Gennaio, 2010 Share Inviato 10 Gennaio, 2010 Non si può seguire una serie solo perché c'è un pirla doppiato da Fukuyama Jun. E quelli qui che si sono guardati SoraKake? Ma Sorakake uno se l'è vista perchè è una bella serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 10 Gennaio, 2010 Share Inviato 10 Gennaio, 2010 Non si può seguire una serie solo perché c'è un pirla doppiato da Fukuyama Jun. E quelli qui che si sono guardati SoraKake? Ma Sorakake uno se l'è vista perchè è una bella serie. Quoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 10 Gennaio, 2010 Share Inviato 10 Gennaio, 2010 Non si può seguire una serie solo perché c'è un pirla doppiato da Fukuyama Jun. E quelli qui che si sono guardati SoraKake? Ma Sorakake uno se l'è vista perchè è una bella serie. Parlavo con i non-Endrini, però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 10 Gennaio, 2010 Share Inviato 10 Gennaio, 2010 Sorakake mi sembra sia stata realizzata dallo studio 6 della Sunrise, lo stesso di PedoGalassia e della saga My-Hime-Otome-Zwei. Secondo il produttore di tutte queste serie, Sorakake avrebbe dovuto rappresentare la culminazione di tutto quanto. Da quel che mi ha detto Chibi, mi sa che è proprio così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Gennaio, 2010 Share Inviato 10 Gennaio, 2010 Ancora con sto anime del Ryudò :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: L'immagine scelta direi che coglie in pieno l'essenza di tale serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Gennaio, 2010 Share Inviato 10 Gennaio, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=AvxL9sqQUVk& Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 10 Gennaio, 2010 Share Inviato 10 Gennaio, 2010 Non si può seguire una serie solo perché c'è un pirla doppiato da Fukuyama Jun. E quelli qui che si sono guardati SoraKake? Stai bestemmiando, confondi Fukuyama con la Nonaka. Pentiti. Comunque, a parte che sentire osannare Seitokai no Ichizon piuttosto che Akikan è notevole, come fa ad essere Shangri-la la peggior gonzata se c'era Strike Bitches (hai contato quel che è finito nel 2009, se non erro)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 10 Gennaio, 2010 Share Inviato 10 Gennaio, 2010 Non si può seguire una serie solo perché c'è un pirla doppiato da Fukuyama Jun. E quelli qui che si sono guardati SoraKake? Stai bestemmiando, confondi Fukuyama con la Nonaka. Pentiti. Comunque, a parte che sentire osannare Seitokai no Ichizon piuttosto che Akikan è notevole, come fa ad essere Shangri-la la peggior gonzata se c'era Strike Bitches (hai contato quel che è finito nel 2009, se non erro)? Akiken è stata una delusione, tralasciano la trama, c'è stato poco fanservice e inoltre la QUALITY ha reso quasi inguardabile questa serie. Mentre Seitokai no Ichizon non mi è parso male, anzi devo dire che mi sta piacendo, almeno per ora è stato divertente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 11 Gennaio, 2010 Share Inviato 11 Gennaio, 2010 Ma Sorakake uno se l'è vista perchè è una bella serie. BOOM! Sorakake mi sembra sia stata realizzata dallo studio 6 della Sunrise, lo stesso di PedoGalassia e della saga My-Hime-Otome-Zwei. Secondo il produttore di tutte queste serie, Sorakake avrebbe dovuto rappresentare la culminazione di tutto quanto. Da quel che mi ha detto Chibi, mi sa che è proprio così. Alla grande, il culmine della parabola discendente, ormai hanno spremuto fino alla fine pure quel filone. Ora devono cercare di inventarsi altro. come fa ad essere Shangri-la la peggior gonzata se c'era Strike Bitches (hai contato quel che è finito nel 2009, se non erro)? Ho contato quello che è stato trasmesso almeno per metà nel 2009, Strike Witches è interamente del 2008, ed è comunque 365 volte meglio di Shangri-la. Seitokai no Ichizon può essere divertente per 5 minuti (se piace il citazionismo fine a sé stesso), poi dato che i personaggi e le loro gag sono ripetitive risulta solo noioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 11 Gennaio, 2010 Share Inviato 11 Gennaio, 2010 Ho contato quello che è stato trasmesso almeno per metà nel 2009, Strike Witches è interamente del 2008, ed è comunque 365 volte meglio di Shangri-la. Può anche darsi, ma è più gonzata dentro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 12 Gennaio, 2010 Share Inviato 12 Gennaio, 2010 http://www.sankakucomplex.com/2010/01/12/no-pants-day-2010-mass-exhibitionism-events/ Che ci dicono milanesi, romani, napoletani e catanesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Gennaio, 2010 Share Inviato 12 Gennaio, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=GVq27MH-_CM Muoio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 12 Gennaio, 2010 Share Inviato 12 Gennaio, 2010 Guardate il lato B di questa cosplayer di Birdy, mica male no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 12 Gennaio, 2010 Share Inviato 12 Gennaio, 2010 Guardate il lato B di questa cosplayer di Birdy, mica male no? Rollo sclera :lolla: Comunque il lato B è interessante :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 12 Gennaio, 2010 Share Inviato 12 Gennaio, 2010 interessantissimo direi :fap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 12 Gennaio, 2010 Share Inviato 12 Gennaio, 2010 Apprezzo pure io la cosplayer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 12 Gennaio, 2010 Share Inviato 12 Gennaio, 2010 Baadi :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 12 Gennaio, 2010 Share Inviato 12 Gennaio, 2010 Gallo, c'è il topo del cosplay in carne ed ossa Comunque apprezziamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 13 Gennaio, 2010 Share Inviato 13 Gennaio, 2010 Più che altro è oldissima, l'avevo postata io. Non so se è il caso di dirvi il nome, dato che ho sentito delle voci che potrebbero turbarvi a vita. In ogni caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 13 Gennaio, 2010 Share Inviato 13 Gennaio, 2010 No, tranquillo, turbami pure... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati