Brarez Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Quote modificato il titolo del topic, il vecchio titolo non aveva piu' senso ora che il forum e' attivo E poi il topic per trollare in libertà ci voleva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Squall Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Quote Quote modificato il titolo del topic, il vecchio titolo non aveva piu' senso ora che il forum e' attivo E poi il topic per trollare in libertà ci voleva Con voi ci vuole sempre sto tipo ti topiko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Ma perché la firma me la dà cosi piccola? sono un impedito con BBC code :-[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Grazie Banchou! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 bancio admin deve essere vagliata dal consiglio trollonico, se ne parlerà (forse) stasera il nick non si pote, è l'unica concessione che abbiamo fatto ad alberto, forse si può trasformarlo in un banchou - kache Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Quote Sentite, o mi ridate indietro il mio nickname o mi fate admin. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHte devi fare "ore wa bancio" poche palle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Quote Sentite, o mi ridate indietro il mio nickname o mi fate admin. Stasera si riunirà il consiglio.Poi vedremo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Segnalo che da Safari ci sono problemi con le sessioni (ho pulito i cookie un paio di volte ma il problema continuava a ripresentarsi. Non solo non mi faceva postare, non mi lasciava manco fare il logout ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Come direbbe Cibi : Maledetti Mac users :P Hai provato con Firefox? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Ho già capito che stasera dovrò installare Safari e cercare un po' per vedere se altri hanno lo stesso problema (anche se a dirla tutta non vedo come i cookies possano dare problemi su un browser sì e uno no ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Ti rispondo adesso da Chrome (giusto per usare un browser notissimo ) dove tutto funziona bene. Giusto dopo aver postato il messaggio precedente da Safari (dopo qualche ora che il portatile non aveva più visitato questo sito) il problema si è ripresentato: posto il mex, me lo prende, cerco di modificarlo 10 secondi dopo (massimo) e mi esce un bel "Session Verification Failed". Il messaggio diceva "prova a fare il logout e rientrare per risolvere il problema", il bello era che.... non andava a buon fine neppure il logout XD La storia dei cookie era una mia supposizione sulla causa possibile. Ah, e questo sito è stato appena sospeso per troppo carico di CPU (alle 18:59). Dall'altra parte il Plus è stato riattivato.... boh, regà, non so che dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Quote Ti rispondo adesso da Chrome (giusto per usare un browser notissimo ) dove tutto funziona bene. Giusto dopo aver postato il messaggio precedente da Safari (dopo qualche ora che il portatile non aveva più visitato questo sito) il problema si è ripresentato: posto il mex, me lo prende, cerco di modificarlo 10 secondi dopo (massimo) e mi esce un bel "Session Verification Failed".Il messaggio diceva "prova a fare il logout e rientrare per risolvere il problema", il bello era che.... non andava a buon fine neppure il logout XDLa storia dei cookie era una mia supposizione sulla causa possibile.Ah, e questo sito è stato appena sospeso per troppo carico di CPU (alle 18:59). Dall'altra parte il Plus è stato riattivato.... boh, regà, non so che dire Che devi dire? Come partenza mi sembra eccezionale, i problemi sono pochi e il sovraccarico della CPU è stato dettato da un semplice bug. Il server va bene com'è, ma pare che in futuro dovremmo pure averne uno migliore. Poi ognuno fa quel che vuole :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 A quanto pare, esisto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Quote A quanto pare, esisto. Daironneeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 13 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Com'era la canzone? Per fare un tavolo... ci vuole un Dairon... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Connacht Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Quote A quanto pare, esisto. Esistono un te stesso soggetto osservante ed un te stesso oggetto osservato.Esistono molteplici te stesso dentro l'animo di ogni utente.Oh vabbè, prima che riscoppi la faida, benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Quote A quanto pare, esisto. ODDIO!Un tavolo che parla :o Okaeriiiiiiiiiiiiiiiiii! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Quote Quote A quanto pare, esisto. Esistono un te stesso soggetto osservante ed un te stesso oggetto osservato.Esistono molteplici te stesso dentro l'animo di ogni utente.Oh vabbè, prima che riscoppi la faida, benvenuto. No, ti prego, almeno facciamo passare un giorno di vita a questo forum senza parlare di QUELLA serie. (Qua ci volevano le faccine rollanti! )P.S.: un benvenuto a tutti quelli che si sono iscritti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Quote Tornando a problemi tecnici, è normale che una volta postato un messaggio il forum reinderizzi sull'home di sezione e non sulla discussione aperta? Tra le opzioni aggiuntive, quando scrivi un messaggio, c'è la possibilità di tornare alla discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Quote Tornando a problemi tecnici, è normale che una volta postato un messaggio il forum reinderizzi sull'home di sezione e non sulla discussione aperta? C'è un opziona da spuntare nel tuo profilo per far si che dopo aver postato tu ritorni alla discussione.Approfitto: per inserire immagini nella firma da un Hard Disk, nel profilo utente dove devo mettere la stringa del percorso? :-[ 'AcieEdit: ho trovato come fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Obscure Poet Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Problemi gravi: - manca l'emo che rotfla (o sono impedito io che non la trovo) - l'emo whistle non ha le note musicali sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Quella serie? Di quale parlate? Quanto posso rotolare senza avere l'icona giusta? Mortacci? Ma soprattutto, le mini porzioni di precotti al supermercato se scosse nel giusto modo, suonano meglio delle maracas il "ballo della sfigato"? E pensa un po' se qualcuno avesse nominato Evangelion! :flowers: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Connacht Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Quote E pensa un po' se qualcuno avesse nominato Evangelion! :flowers: Eh no caro mio.Sappiamo tutti che stavamo citando Uno, Nessuno e Centomila. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Ole', e anche qua il Virus attecchi'! Datemi l'icona della faccina che mentre rotola smuove il panno da toreador! >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Tra parentesi visto che questo e' il topic della conoscenza trollonica, assodato e archiviato il caso Homestar, altra cosa mi sfugge: da quello che dice il forum Pirkaf avrebbe compiuto 0 anni. Sta fors'egli puntando al protozoo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati