Vai al contenuto

Trollate Random


Taro

Messaggi raccomandati

Questa non fa granché ridere, però.

 

 

Sta cosa e' di una tristezza infinita :sisi:

 

 

Quoto, di pessimo gusto

 

 

Immagino che proporla a persone che la seconda guerra mondiale l'hanno vissuta di persona non sia stata una buona idea... thinkqj1.gif

Chiedo scusa. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa non fa granché ridere, però.

 

 

Sta cosa e' di una tristezza infinita :sisi:

 

 

Quoto, di pessimo gusto

 

 

Immagino che proporla a persone che la seconda guerra mondiale l'hanno vissuta di persona non sia stata una buona idea... thinkqj1.gif

Chiedo scusa. :sisi:

 

Guarda che non era mica una critica a te, eh.

 

Del resto il branco di vegliardi che citavi, mica se la puo' prendere con chi va ancora all'asilo.

:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi secondo te se uno faceva umorismo -e umorismo in ogni caso banale- che sputa sulle vittime inermi di un periodo storico cui gente che abbiamo conosciuto di persona non ha fatto parte (diciamo, la Guerra dei Trent'anni? Ti assicuro che non c'ero, sebbene ho il sospetto per te quella, i Regni Combattenti o la Guerra Fredda siano cose indefferenziatamente "old" e dimenticabili) c'avrei riso?

 

Bancio: era meglio tacere. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi secondo te se uno faceva umorismo -e umorismo in ogni caso banale- che sputa sulle vittime inermi di un periodo storico cui gente che abbiamo conosciuto di persona non ha fatto parte (diciamo, la Guerra dei Trent'anni? Ti assicuro che non c'ero, sebbene ho il sospetto per te quella, i Regni Combattenti o la Guerra Fredda siano cose indefferenziatamente "old" e dimenticabili) c'avrei riso?

 

Bancio: era meglio tacere. :sisi:

 

L'immagine non fa umorismo sulle vittime, ma sui carnefici, in questo caso un medico che ha fatto sperimentazioni su umani. Non si prende gioco delle vittime, ma dei carnefici, quindi non capisco il problema, francamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ricorda se i dvd di Golden Boy erano fatti in modo strano?

No perché il lettore nel salotto non li digerisce molto bene (in alcuni punti il video scatta e tende a bloccarsi), e solo in uno dei lettori su PC vengono riprodotti senza problemi... :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ricorda se i dvd di Golden Boy erano fatti in modo strano?

No perché il lettore nel salotto non li digerisce molto bene (in alcuni punti il video scatta e tende a bloccarsi), e solo in uno dei lettori su PC vengono riprodotti senza problemi... :crying:

Che io ricordi non mi hanno mai dato problemi.

Proverò poi con il lettore blurrei per vedere come si comporta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ricorda se i dvd di Golden Boy erano fatti in modo strano?

No perché il lettore nel salotto non li digerisce molto bene (in alcuni punti il video scatta e tende a bloccarsi), e solo in uno dei lettori su PC vengono riprodotti senza problemi... :crying:

Confermo, a me qualche mese fa si bloccò il secondo DVD durante il prologo del 5° episodio...

Link al commento
Condividi su altri siti

il miglior ristorante italiano in giappone!

 

lo spoiler apritelo dopo aver letto il link :sisi:

 

 

 

Elfo aka Mutsurini aka Dr. Akiba scrive:

*:pazzia:

*ristorante *adonna maiala

*:rotfl:

*:rotfl:

*:rotfl:

*:rotfl:

Ryudo - Welcome to Wagnaria! scrive:

*il perchè

*elfo

*il perchè

*TOO

*FUCKING

*EPIC

*:pazzia::lolla:

Elfo aka Mutsurini aka Dr. Akiba scrive:

*perché è stata la prima frase che ha imparato quando è venuto in Toscana…e che gli mette allegria…alla faccia! :goccia:

Ryudo - Welcome to Wagnaria! scrive:

*:pazzia::lolla:

Elfo aka Mutsurini aka Dr. Akiba scrive:

*beh, voi il *adonna maiala lo usate assai

*insieme al porco*io

Ryudo - Welcome to Wagnaria! scrive:

*AUZ

Elfo aka Mutsurini aka Dr. Akiba scrive:

*:sisi:

Ryudo - Welcome to Wagnaria! scrive:

*più del porco*io quasi

*:pazzia::lolla:

Elfo aka Mutsurini aka Dr. Akiba scrive:

*qua abbiamo il raffinatissimo “Buco di muro” (e meno male che hanno scelto la parola muro!)

Garion-Oh scrive

*sei stato tu? X-D

Ryudo - Welcome to Wagnaria! scrive

*è usatissima qui

*USATISSIMA

*soffoco

*:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Garion-Oh scrive:

*vedi? domani se vedi un giapponese prova a dirgli qualcosa di diverso!

Ryudo - Welcome to Wagnaria! scrive

*eh ma con me

*aprono il ristorante

*Porco *io

*:lolla:

Garion-Oh scrive:

*X-D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo