kache Inviato 28 Aprile, 2010 Share Inviato 28 Aprile, 2010 (modificato) Questo si, però: Modificato 28 Aprile, 2010 da Bancio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Aprile, 2010 Share Inviato 28 Aprile, 2010 Mengele in versione anime. Sta cosa e' di una tristezza infinita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Aprile, 2010 Share Inviato 28 Aprile, 2010 Quoto, di pessimo gusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 28 Aprile, 2010 Share Inviato 28 Aprile, 2010 Questa non fa granché ridere, però. Sta cosa e' di una tristezza infinita Quoto, di pessimo gusto Immagino che proporla a persone che la seconda guerra mondiale l'hanno vissuta di persona non sia stata una buona idea... Chiedo scusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Aprile, 2010 Share Inviato 28 Aprile, 2010 Questa non fa granché ridere, però. Sta cosa e' di una tristezza infinita Quoto, di pessimo gusto Immagino che proporla a persone che la seconda guerra mondiale l'hanno vissuta di persona non sia stata una buona idea... Chiedo scusa. Guarda che non era mica una critica a te, eh. Del resto il branco di vegliardi che citavi, mica se la puo' prendere con chi va ancora all'asilo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 29 Aprile, 2010 Share Inviato 29 Aprile, 2010 Quindi secondo te se uno faceva umorismo -e umorismo in ogni caso banale- che sputa sulle vittime inermi di un periodo storico cui gente che abbiamo conosciuto di persona non ha fatto parte (diciamo, la Guerra dei Trent'anni? Ti assicuro che non c'ero, sebbene ho il sospetto per te quella, i Regni Combattenti o la Guerra Fredda siano cose indefferenziatamente "old" e dimenticabili) c'avrei riso? Bancio: era meglio tacere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 29 Aprile, 2010 Share Inviato 29 Aprile, 2010 Ma da quando l'Halman è coscritto di Sciuggi?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Aprile, 2010 Share Inviato 29 Aprile, 2010 Le legioni di aprioristi sono trasversali a qualunque schieramento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 29 Aprile, 2010 Share Inviato 29 Aprile, 2010 Quindi secondo te se uno faceva umorismo -e umorismo in ogni caso banale- che sputa sulle vittime inermi di un periodo storico cui gente che abbiamo conosciuto di persona non ha fatto parte (diciamo, la Guerra dei Trent'anni? Ti assicuro che non c'ero, sebbene ho il sospetto per te quella, i Regni Combattenti o la Guerra Fredda siano cose indefferenziatamente "old" e dimenticabili) c'avrei riso? Bancio: era meglio tacere. L'immagine non fa umorismo sulle vittime, ma sui carnefici, in questo caso un medico che ha fatto sperimentazioni su umani. Non si prende gioco delle vittime, ma dei carnefici, quindi non capisco il problema, francamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 29 Aprile, 2010 Share Inviato 29 Aprile, 2010 Quindi secondo te, se facevi la versione moe e adorabile di re Leopoldo (primo autore del genocidio "involontario" belga in Congo) era di buon gusto verso i congolesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 29 Aprile, 2010 Share Inviato 29 Aprile, 2010 Guardate un po' questo http://gizmodo.com/5517106/what-its-like-to-stand-inside-an-imploding-stadium-%5Bupdated%5D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 30 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 30 Aprile, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Aprile, 2010 Share Inviato 30 Aprile, 2010 Non ci posso credere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 30 Aprile, 2010 Share Inviato 30 Aprile, 2010 (modificato) Shuji un altro anime da venerare, io mi sono già accattato i DVD della Yamato Video. http://www.youtube.com/watch?v=eVwK1R4YCog Modificato 30 Aprile, 2010 da Nemochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 2 Maggio, 2010 Share Inviato 2 Maggio, 2010 a luglio escono i blu-ray di flcl chissà se qualcuno è interessato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 3 Maggio, 2010 Share Inviato 3 Maggio, 2010 :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 7 Maggio, 2010 Share Inviato 7 Maggio, 2010 Qualcuno di voi ricorda se i dvd di Golden Boy erano fatti in modo strano? No perché il lettore nel salotto non li digerisce molto bene (in alcuni punti il video scatta e tende a bloccarsi), e solo in uno dei lettori su PC vengono riprodotti senza problemi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 7 Maggio, 2010 Share Inviato 7 Maggio, 2010 Qualcuno di voi ricorda se i dvd di Golden Boy erano fatti in modo strano? No perché il lettore nel salotto non li digerisce molto bene (in alcuni punti il video scatta e tende a bloccarsi), e solo in uno dei lettori su PC vengono riprodotti senza problemi... Che io ricordi non mi hanno mai dato problemi. Proverò poi con il lettore blurrei per vedere come si comporta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 7 Maggio, 2010 Share Inviato 7 Maggio, 2010 Qualcuno di voi ricorda se i dvd di Golden Boy erano fatti in modo strano? No perché il lettore nel salotto non li digerisce molto bene (in alcuni punti il video scatta e tende a bloccarsi), e solo in uno dei lettori su PC vengono riprodotti senza problemi... Confermo, a me qualche mese fa si bloccò il secondo DVD durante il prologo del 5° episodio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 9 Maggio, 2010 Share Inviato 9 Maggio, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=n4uOSDQTVpM ora qualcuno morira'.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 9 Maggio, 2010 Share Inviato 9 Maggio, 2010 :overmantomino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 9 Maggio, 2010 Share Inviato 9 Maggio, 2010 Mmmm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 11 Maggio, 2010 Share Inviato 11 Maggio, 2010 il miglior ristorante italiano in giappone! lo spoiler apritelo dopo aver letto il link Elfo aka Mutsurini aka Dr. Akiba scrive: * *ristorante *adonna maiala * * * * Ryudo - Welcome to Wagnaria! scrive: *il perchè *elfo *il perchè *è *TOO *FUCKING *EPIC * Elfo aka Mutsurini aka Dr. Akiba scrive: *perché è stata la prima frase che ha imparato quando è venuto in Toscana…e che gli mette allegria…alla faccia! :goccia: Ryudo - Welcome to Wagnaria! scrive: * Elfo aka Mutsurini aka Dr. Akiba scrive: *beh, voi il *adonna maiala lo usate assai *insieme al porco*io Ryudo - Welcome to Wagnaria! scrive: *AUZ Elfo aka Mutsurini aka Dr. Akiba scrive: * Ryudo - Welcome to Wagnaria! scrive: *più del porco*io quasi * Elfo aka Mutsurini aka Dr. Akiba scrive: *qua abbiamo il raffinatissimo “Buco di muro” (e meno male che hanno scelto la parola muro!) Garion-Oh scrive *sei stato tu? X-D Ryudo - Welcome to Wagnaria! scrive *è usatissima qui *USATISSIMA *soffoco * :rotfl: :rotfl: Garion-Oh scrive: *vedi? domani se vedi un giapponese prova a dirgli qualcosa di diverso! Ryudo - Welcome to Wagnaria! scrive *eh ma con me *aprono il ristorante *Porco *io * Garion-Oh scrive: *X-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 11 Maggio, 2010 Share Inviato 11 Maggio, 2010 Elfo spammone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 11 Maggio, 2010 Share Inviato 11 Maggio, 2010 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Un bestemmione come prima parola imparata in toscana, ma va! Una volta un amico di ritorno da Firenze mi raccontò un bestemmione che sentiva sempre, associava la madonna a un sacchetto di riso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati