Vai al contenuto

Trollate Random

Taro

Messaggi raccomandati

NOOOOO ho visto il tailer(treshissimo) O_O Ed ho letto un pò di trama su wiki, dove si diceva che praticamente hanno cambiato mezza storia :pazzia: Senza considerare che è vecchio, del 2006 :PallaFieno:

Cmq in sto periodo mi sto facendo male con troppo roba: prima xam, adesso il live di saikano :pazzia: :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio stavo aprendo un link a un video di Youtube e mi ha dato questo errore, sembra che il sito sia down!

500 Internal Server Error

Spiacenti, si è verificato un errore.

Abbiamo già provveduto a inviare in ricognizione una squadra di scimmie altamente addestrate per risolvere il problema.

:lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

(sapete chi ha animato questa parte? Hideaki Anno)

Beh, appunto per quello si dice che gli Eva derivino dai soldati titani di Nausicaa :thumbsup:

Ma gli Eva non si ispiravano più agli Oni della tradizione folkloristica giapponese, da cui ad esempio lo 02 nel film ha due mini-corna sul capo per evidenziare la fonte di ispirazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gli Eva non si ispiravano più agli Oni della tradizione folkloristica giapponese, da cui ad esempio lo 02 nel film ha due mini-corna sul capo per evidenziare la fonte di ispirazione?

Non intendevo come design. Ma il fatto di essere giganti artificiali, costruiti con materiale biologico. Lo scaturigine dell'idea degli Eva. Poi parlando di giganti c'entra anche Ultraman, ma da un altro punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti