Chibi Goku Inviato 29 Ottobre, 2010 Share Inviato 29 Ottobre, 2010 puruchan? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 29 Ottobre, 2010 Share Inviato 29 Ottobre, 2010 (modificato) fa un certo effetto vedere un personaggio (il primo a sinistra) di nagai in un film (cleopatra) di tezuka... ma e' il famoso film del treno, che non riesco mai a finire di vedere? Se è per questo, Tezuka ci ficca pure Kamui di Shirato e altri personaggi dei manga famosi al tempo, così per simpatia ( esempio, la tizia tra Higegojira e Banshaku dovrebbe essere Sazae di Sazae -san) .. Poi , se non ricordo male, in Bremen four o primerose c'è un omino alla Hideo Azuma... Modificato 29 Ottobre, 2010 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 30 Ottobre, 2010 Share Inviato 30 Ottobre, 2010 puruchan? Ndove cazzo eri nei primi mesi del forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Ottobre, 2010 Share Inviato 30 Ottobre, 2010 Io quei brani ce li ho tutti salvati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 30 Ottobre, 2010 Share Inviato 30 Ottobre, 2010 tu sei un vecchio satiro, altro che Silvio fa un certo effetto vedere un personaggio (il primo a sinistra) di nagai in un film (cleopatra) di tezuka... ma e' il famoso film del treno, che non riesco mai a finire di vedere? Se è per questo, Tezuka ci ficca pure Kamui di Shirato e altri personaggi dei manga famosi al tempo, così per simpatia ( esempio, la tizia tra Higegojira e Banshaku dovrebbe essere Sazae di Sazae -san) .. Poi , se non ricordo male, in Bremen four o primerose c'è un omino alla Hideo Azuma... In BJ c'è un personaggio che dice, rivolto ad una ragazza, "che bella, sembra un disegno di matsumoto" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Ottobre, 2010 Share Inviato 30 Ottobre, 2010 tu sei un vecchio satiro, altro che Silvio Nu, faccio dossieraggio :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 3 Novembre, 2010 Share Inviato 3 Novembre, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=lGW0xPQZu9I Questo AMV è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 3 Novembre, 2010 Share Inviato 3 Novembre, 2010 Capolavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 3 Novembre, 2010 Share Inviato 3 Novembre, 2010 Oggi son fissato con i video, quindi... http://www.youtube.com/watch?v=dBjBV1NZ0dk Overfap mode: START Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 6 Novembre, 2010 Share Inviato 6 Novembre, 2010 (modificato) Per mia sfortuna mi sono imbattuto in questo canale Youtube, per farla breve c'è un tizio che canta canzoni in Italiano di sigle di anime inediti in italia e non... fin qui nulla di strano ci sono tanti fessi che lo fanno, però questo le vorrebbe pure vendere!!! :porcodance: Il canale riporta ad un sito dove è possibile comprare il cd, non vorrei sbagliarmi ma a me questa cosa mi sa di pirateria bella e buona oppure mi sbaglio?? Modificato 6 Novembre, 2010 da Nemochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Novembre, 2010 Share Inviato 6 Novembre, 2010 Hai voglia che è pirateria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Novembre, 2010 Share Inviato 7 Novembre, 2010 Scusate ma... non ero Nishida-kun? come mai il cambio di avatar? e poi... "anticristo delle imouto"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 7 Novembre, 2010 Share Inviato 7 Novembre, 2010 Perché sei un endrino e tutti gli endrini devono avere Kirino come avatar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Novembre, 2010 Share Inviato 7 Novembre, 2010 Scusate ma... non ero Nishida-kun? come mai il cambio di avatar? e poi... "anticristo delle imouto"? Ah allora stanno facendo una modifica a catena. Oggi mi son ritrovato amia insaputo con Kirino e "cacciatore di imoto", pensando fosse una cosa isolta mi son risistemato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Novembre, 2010 Share Inviato 7 Novembre, 2010 Perché sei un endrino e tutti gli endrini devono avere Kirino come avatar Ah ecco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonsoLoStronso Inviato 8 Novembre, 2010 Share Inviato 8 Novembre, 2010 Per mia sfortuna mi sono imbattuto in questo canale Youtube, per farla breve c'è un tizio che canta canzoni in Italiano di sigle di anime inediti in italia e non... fin qui nulla di strano ci sono tanti fessi che lo fanno, però questo le vorrebbe pure vendere!!! :porcodance: Il canale riporta ad un sito dove è possibile comprare il cd, non vorrei sbagliarmi ma a me questa cosa mi sa di pirateria bella e buona oppure mi sbaglio?? Deve aver dimenticato di prendere le pillole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 8 Novembre, 2010 Share Inviato 8 Novembre, 2010 (modificato) Per mia sfortuna mi sono imbattuto in questo canale Youtube, per farla breve c'è un tizio che canta canzoni in Italiano di sigle di anime inediti in italia e non... fin qui nulla di strano ci sono tanti fessi che lo fanno, però questo le vorrebbe pure vendere!!! :porcodance: Il canale riporta ad un sito dove è possibile comprare il cd, non vorrei sbagliarmi ma a me questa cosa mi sa di pirateria bella e buona oppure mi sbaglio?? Non ho il tempo ora di vedere il sito in questione ma se sono arrangiamenti originali con testo in italiano mi sfugge dove sia l'illecito. Se invece ha usato le basi originali cantandoci su un testo italiano senza autorizzazione o se sui CD ci sono i suoi AMV con materiale dalle serie allora hai ragione. Modificato 8 Novembre, 2010 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Novembre, 2010 Share Inviato 8 Novembre, 2010 Messa cosi' in effetti potrebbe pure essere una 'cover', e di arrangiamenti e cover band e' pieno il mondo (il 'famoso' brano dance 'super car: tonite' realizzato 'arrangiando' il tema di super car gattiger era pure al di la', ma vabbe'). Qua pero' pur non avendo visto il video, ho idea che sia qualcosa di decisamente meno elaborato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 15 Novembre, 2010 Share Inviato 15 Novembre, 2010 Bancioclick goes Japan Vanno a vedere l'hanami a Himeggggi Peccato che è tutto chiuso per restauro per 8 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 16 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 16 Novembre, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pozocco-san Inviato 16 Novembre, 2010 Share Inviato 16 Novembre, 2010 I have a question. Under his clothes, does Meguru wear "rounderwear"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 16 Novembre, 2010 Share Inviato 16 Novembre, 2010 Bello Ci vuole quella di Asuka. Kensuke e Toji: "Allora com'è andata con la tipa?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 17 Novembre, 2010 Share Inviato 17 Novembre, 2010 Non sono certo che qua sia lo spazio giusto, seppur generico, ma la 'storia' e' troppo bella e comunque almeno si fa riferimento a 4Chan http://punto-informatico.it/3018374/PI/News/corsari-fumetti.aspx Corsari da fumettiLa pirateria alimenta le vendite di un autore che ha saputo reagire bene alla distribuzione gratuita dei suoi lavori. Facendo rete con gli utenti. Una storia firmata 4Chan Pare che Shuho Sato, voglia seguire l'esempio di Steve Liever, anzi sta facendo meglio, infatti è lui stesso a cercare traduttori per il suo manga Black Jack ni Yoroshiku. Link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 18 Novembre, 2010 Share Inviato 18 Novembre, 2010 Il girellismo sbarca su Facebook, si sta diffondendo un nuovo messaggio virale: Dal 15 al 20 novembre cambia la foto del tuo profilo di Facebook con quella di un eroe dei cartoni animati della tua infanzia e invita i tuoi amici a fare lo stesso...lo scopo? Per una settimana non vedremo una sola faccia "vera" su Facebook ma un'invasione di ricordi d'infanzia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 18 Novembre, 2010 Share Inviato 18 Novembre, 2010 Mi sono rifiutato, ovviamente e ho commentato chi ha aderito con un "girellaro"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati