Vai al contenuto

Rebuild of Evangelion

El Barto

57 utenti hanno votato

1. 1. Come dovrebbe essere il finale di Rebuild of Evangelion?

• Pirandelliano! (come la serie tv)
      5
    • Pascoliano! (come The End of Evagelion)
      4
    • D'Annunziano! (va tutto a p*ttan*)
      15
    • Non so
      3
    • MUUUUUUUUUUUU!!!
      24
    • Kyoshinhei! (NSD Non Siamo Degni!)
      6

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti

Messaggi raccomandati

• 3 weeks later...

riporto da evageeks che a sua volta riporta un tweet di Yuko Miamura. qualcuno può gentilmente tradurre?

土曜にエヴァのアフレコでした。(でも多分あとまだ、何日かアフレコあると思うけど)で、劇場版エヴァって、声かれちゃうんだけど、やっぱり最後の最後でかれちゃったばい。ばってん回復はいつも、2週間はかかるんだけど、今回はなんと!昨日のオフで回復ちまちた(^-^)/

su evageeks dicono che sono in fase di doppiaggio (senza specificare se del 3 o del "final")

il trailer postato qualche pagina indietro è fintissimo... ben fatto ma non certo quello ufficiale

edit: del 13/03

cambio del distributore per eva, si passa dalla klockworx alla T-Joy (gruppo Toei) che è un gruppo più grande (riporta animenewsnetwork) non è chiaro se si occuperanno anche dei diritti per l'estero.

uscirà in giugno il nuovo telefono di eva, "ispirato" su eva 3, il Docomo SH-06D NERV. da quel che ho capito verrà presentato in anteprima qui: http://www.animecont...o.jp/index.html allo stand nottv

forse verrà presentato pure un breve trailer... speriamo...

12vr03su12_01.jpg

edit del 01/04:

per il momento niente trailer, ma sono uscite le caratteristiche del telefono: http://www.evangelio...jp/nerv_keitai/

edit del 25/04:

sul sito ufficiale compare questo...

http://www.schick-jp.com/eva/index.html

buttate via il vostro gilette

http://www.youtube.com/watch?v=uSisLNQYvpc

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

Mi sa che arrivo a vedere il finale di rebuild da trentenne, lol

Io lo dicevo scherzando ai tempi dell'uscita del primo film per esorcizzare l'attesa, adesso ho la matematica certezza che lo vedrò dopo aver superato i 30.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai visto l'Encore per i trailer :°°D

Comunque curiosità, ma quindi esce solo Quickening? Io avevo capito ne uscivano due appiccicati e chiudevano così

Era già stato detto da un po', si vede che i due film sono stati allungati quindi escono separatamente questo a fine anno l'ultimo a primavera 2013 quindi non passerà così tanto tempo, consideriamo che erano inizialmente in produzione assime per cui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginate che il finale di questa tetralogia si riveli pari pari a quello del film End of Evengelion.

Risultera' essere la piu' grande trollata di tutti i tempi. :lolla:

Forza Anno, abbiamo fiducia in te. :scimmia:

Se lo fa lo vado a cercare sotto casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai visto l'Encore per i trailer :°°D

Comunque curiosità, ma quindi esce solo Quickening? Io avevo capito ne uscivano due appiccicati e chiudevano così

Era già stato detto da un po', si vede che i due film sono stati allungati quindi escono separatamente questo a fine anno l'ultimo a primavera 2013 quindi non passerà così tanto tempo, consideriamo che erano inizialmente in produzione assime per cui...

In effetti uno dei motivi per i quali fra secondo e terzo è passato così tanto tempo è che avevano iniziato a realizzarli insieme, o così mi era parso di aver capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

non capite lo strazio di chi trentenne lo è già.

Ma sì, è solo un numero.

E lo dico da trentenne che dimostra sempre 5 anni in meno :D

ma si l'età non conta... l'importante è sentirsi giovani dentro (e magari dimostrare qualche anno in meno fuori :°_°: )

Modificato da G'Pochi
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

edit: chi traduce gentilmente la scritta in blu a fine video?

Rimane la disperazione. In qualsiasi tempo.

Grazie!

chissà... magari anche i rebuild possono aggiungere qualcosa, di un po serio con questi ultimi due film, il contrasto tra il "You Can (Not) Redo" e questa frase, lascia ancora un soffio di speranza.

Link al commento
Condividi su altri siti