Taro Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 @ Shito: la cosa buffa è che Dynit ha detto che farà due edizioni: una standard a prezzo contenuto ed una di lusso a prezzo maggiore. Quindi il discorso di raggiungere il cliente esigente disposto a pagare di più per semplice collezionismo sembra essere stato fatto, solo che poi rimane una millantata nel momento in cui si dichiara di voler introdurre volontariamente errori nel doppiaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 Se interessa comunque io la risposta di Cavazzoni l'ho avuta da questo indirizzo qua: c.cavazzoni@dynit , se avete voglia speditele anche là le foto. Se tutto va bene domani sera spedisco anche la mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 mandategli un pacco di scotch e un tsglierino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 Se en parlava oggi col mio fumettaro, che in pratica non compra più un cavolo di DVD, al massimo quelli ordinati dal cliente. Entrambi si concorda che l'occasionale non esiste, se no lui venderebbe dvd e pure i grandi centri commerciali venderebbero i dvd di anime, invece li trova sempre a pigliare polvere, mentre i live no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 chi l'ebreo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 No, no, non ci vo più da quello da un bel pò, adesso mi faccio 20km per andare alla fumetteria più vicina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 run endorino run Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 Dato che ho visto collezioni pulciaVe ho deciso di postare la mia (minchia quanta roba indegna ) con qualche trollata messa lì per fare numero Gasaraki Oh comunque non mandate foto troppo pesanti sennò poi le mie mail non arrivano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 Di Gasaraki ho anche il box completo ADV (il dvd singolo Jap è più difficile da scovare ) Comunque le ho resizate 1.4mb in totale sono accettabili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 Io le ho linkate, visto che personalmente un allegato non lo aprirei mai (invece il link ti invoglia a cliccare). Se la mail di Cavazzoni si intasa non date la colpa a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 Se en parlava oggi col mio fumettaro, che in pratica non compra più un cavolo di DVD, al massimo quelli ordinati dal cliente. Entrambi si concorda che l'occasionale non esiste, se no lui venderebbe dvd e pure i grandi centri commerciali venderebbero i dvd di anime, invece li trova sempre a pigliare polvere, mentre i live no. Questa del fumettaro che dice che non esistono gli occasionali quando lui stesso dice di comprare solo i dvd ordinati dai clienti, e' veramente magnifica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 Mantenete un minimo di decenza comunque... che poi se intasate tutto o inviate mail ad oltranza poi la gente (a ragion veduta) si incazza anche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 Uhm....allora.....coff* Dato che ho visto collezioni pulciaVe ho deciso di postare la mia (minchia quanta roba indegna ) con qualche trollata messa lì per fare numero anche la mia è abbastanza simile tranne le roba made in usa e alcune serie, in più ho però il trio tatsunoko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 Mantenete un minimo di decenza comunque... che poi se intasate tutto o inviate mail ad oltranza poi la gente (a ragion veduta) si incazza anche Oh, almeno si rende conto che esistiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 Se è per quello lo sa già che esistete... :) Ad ogni modo non volevo dire 'non inviate più mail' ma principalmente di essere 'diplomatici'. Mail pesanti o inviate più volte dalla stessa persona (o con account fake) potrebbero facilmente sortire l'effetto opposto... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 anche la mia è abbastanza simile tranne le roba made in usa e alcune serie, in più ho però il trio tatsunoko Immagine dokò? Che la aggiungo alle altre così da invogliare altra gente. Ad ogni modo non volevo dire 'non inviate più mail' ma principalmente di essere 'diplomatici'. Mail pesanti o inviate più volte dalla stessa persona (o con account fake) potrebbero facilmente sortire l'effetto opposto... :) Penso che nessuno abbia intenzione di fare una cosa simile. La potenza dello spam dovrebbe essere sufficiente a raccogliere un numero sufficiente di foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 (modificato) Se è per quello lo sa già che esistete... :) E vuole pigliarci in giro lo stesso però Gli intasiamo tutto così nelle maledizioni almeno una volta al giorno ci ricorda (con affetto chiaramente) Ad ogni modo non volevo dire 'non inviate più mail' ma principalmente di essere 'diplomatici'. Mail pesanti o inviate più volte dalla stessa persona (o con account fake) potrebbero facilmente sortire l'effetto opposto... :) Quella con la foto sarà solo la terza Modificato 14 Maggio, 2010 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 Madò...non oso immaginare il tempo che ci metterà lunedì a svuotarsi la casella email... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 "segna tutte le mail come già lette" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 Eh ma prima deve scaricarle dal server... quello intendevo (dubito abbia la mail IMAP) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 (modificato) Sul passaggio su RAI4 dico solo... è una TV appena nata e il passaggio definitivo al DTT non è ancora stato ultimato... non penso faccia ascolti tali da essere un canale pubblicitario così forte... sarebbe da verificare a Settembre quando anche la Lombardia avrà fatto lo switch off Ma infatti io penso che il passaggio su Rai4 (oltretutto in seconda serata..) di GL e CG non abbia garantito loro una sufficiente visibilità, a differenza di quanto avrebbe potuto fare, ad esempio, un passaggio in prima serata su M-Tv. Detto questo sappiamo bene che "il cliente occasionale" è come il mostro di Lochness... tanti dicono di averlo avvistato ma di fatto non esiste una sola prova che lo confermi Si dice che il "cliente occasionale" non esista, ma si dice anche che gli anime in DVD che vendano di più siano quelli che hanno avuto un passaggio televisivo (a patto che, come al solito, abbia garantito loro sufficiente visibilità..). Modificato 14 Maggio, 2010 da EYMERICH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 Si dice che il "cliente occasionale" non esista, ma si dice anche che gli anime in DVD che vendano di più siano quelli che hanno avuto un passaggio televisivo (a patto che, come al solito, abbia garantito loro sufficiente visibilità..). Facile a spiegarsi, non tutti i collezionisti hanno la pazienza di andare a cercarsi e poi vedere un anime sottotitolato, già leggo di molti che si lamentano della sola disponibilità di sub inglesi. Per cui vedendolo alla tele fanno quell'opera di scrematura che noi facciamo coi sub eng. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 (modificato) uhm, posso dire la mia? a me, gundam o gandam che sia non me ne fotte gnente, per me l'importante e' che appaia in firma a mp3dom e che mazzotta riesca a fare un buon doppiaggio, e sappiamo tutti che se vuole e' capace se lo si minaccia forte e duro ce la puo' fare Modificato 14 Maggio, 2010 da Elfo ero troppo ottimista.. :°_°: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 14 Maggio, 2010 Mmh... chissa' che fine fara' l'Elfo in Giappone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 (modificato) Facile a spiegarsi, non tutti i collezionisti hanno la pazienza di andare a cercarsi e poi vedere un anime sottotitolato, già leggo di molti che si lamentano della sola disponibilità di sub inglesi. Per cui vedendolo alla tele fanno quell'opera di scrematura che noi facciamo coi sub eng. Beh, considerando che si trovano facilmente anche sub italiani (pure io li preferisco..), non capisco bene che differenza ci sia tra questi "collezionisti" che aspettano di vedere un anime doppiato in italiano alla televisione prima di decidere se acquistarlo e gli "occasionali". Modificato 14 Maggio, 2010 da EYMERICH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati