Vai al contenuto

Nessuno ce la fa contro Gundam

Messaggi raccomandati

@ Shito:

la cosa buffa è che Dynit ha detto che farà due edizioni: una standard a prezzo contenuto ed una di lusso a prezzo maggiore. Quindi il discorso di raggiungere il cliente esigente disposto a pagare di più per semplice collezionismo sembra essere stato fatto, solo che poi rimane una millantata nel momento in cui si dichiara di voler introdurre volontariamente errori nel doppiaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se en parlava oggi col mio fumettaro, che in pratica non compra più un cavolo di DVD, al massimo quelli ordinati dal cliente.

Entrambi si concorda che l'occasionale non esiste, se no lui venderebbe dvd e pure i grandi centri commerciali venderebbero i dvd di anime, invece li trova sempre a pigliare polvere, mentre i live no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se en parlava oggi col mio fumettaro, che in pratica non compra più un cavolo di DVD, al massimo quelli ordinati dal cliente.

Entrambi si concorda che l'occasionale non esiste, se no lui venderebbe dvd e pure i grandi centri commerciali venderebbero i dvd di anime, invece li trova sempre a pigliare polvere, mentre i live no.

Questa del fumettaro che dice che non esistono gli occasionali quando lui stesso dice di comprare solo i dvd ordinati dai clienti, e' veramente magnifica. 6hp94i.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm....allora.....coff*

Dato che ho visto collezioni pulciaVe ho deciso di postare la mia (minchia quanta roba indegna :pazzia::lolla:) con qualche trollata messa lì per fare numero :pfff:

anche la mia è abbastanza simile

tranne le roba made in usa

e alcune serie, in più ho però il trio tatsunoko :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per quello lo sa già che esistete... :)

Ad ogni modo non volevo dire 'non inviate più mail' ma principalmente di essere 'diplomatici'. Mail pesanti o inviate più volte dalla stessa persona (o con account fake) potrebbero facilmente sortire l'effetto opposto... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la mia è abbastanza simile

tranne le roba made in usa

e alcune serie, in più ho però il trio tatsunoko :giggle:

Immagine dokò?

Che la aggiungo alle altre così da invogliare altra gente.

Ad ogni modo non volevo dire 'non inviate più mail' ma principalmente di essere 'diplomatici'. Mail pesanti o inviate più volte dalla stessa persona (o con account fake) potrebbero facilmente sortire l'effetto opposto... :)

Penso che nessuno abbia intenzione di fare una cosa simile.

La potenza dello spam dovrebbe essere sufficiente a raccogliere un numero sufficiente di foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per quello lo sa già che esistete... :)

E vuole pigliarci in giro lo stesso però :sisi:

Gli intasiamo tutto così nelle maledizioni almeno una volta al giorno ci ricorda (con affetto chiaramente)

Quella con la foto sarà solo la terza :sisi:

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul passaggio su RAI4 dico solo... è una TV appena nata e il passaggio definitivo al DTT non è ancora stato ultimato... non penso faccia ascolti tali da essere un canale pubblicitario così forte... sarebbe da verificare a Settembre quando anche la Lombardia avrà fatto lo switch off

Ma infatti io penso che il passaggio su Rai4 (oltretutto in seconda serata..) di GL e CG non abbia garantito loro una sufficiente visibilità, a differenza di quanto avrebbe potuto fare, ad esempio, un passaggio in prima serata su M-Tv.

Detto questo sappiamo bene che "il cliente occasionale" è come il mostro di Lochness... tanti dicono di averlo avvistato ma di fatto non esiste una sola prova che lo confermi

Si dice che il "cliente occasionale" non esista, ma si dice anche che gli anime in DVD che vendano di più siano quelli che hanno avuto un passaggio televisivo (a patto che, come al solito, abbia garantito loro sufficiente visibilità..).

Modificato da EYMERICH
Link al commento
Condividi su altri siti

Si dice che il "cliente occasionale" non esista, ma si dice anche che gli anime in DVD che vendano di più siano quelli che hanno avuto un passaggio televisivo (a patto che, come al solito, abbia garantito loro sufficiente visibilità..).

Facile a spiegarsi, non tutti i collezionisti hanno la pazienza di andare a cercarsi e poi vedere un anime sottotitolato, già leggo di molti che si lamentano della sola disponibilità di sub inglesi.

Per cui vedendolo alla tele fanno quell'opera di scrematura che noi facciamo coi sub eng.

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm, posso dire la mia? a me, gundam o gandam che sia non me ne fotte gnente, per me l'importante e' che appaia in firma a mp3dom e che mazzotta riesca a fare un buon doppiaggio, e sappiamo tutti che se vuole e' capace se lo si minaccia forte e duro ce la puo' fare :frown::banana:

Modificato da Elfo
ero troppo ottimista.. :°_°:
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Facile a spiegarsi, non tutti i collezionisti hanno la pazienza di andare a cercarsi e poi vedere un anime sottotitolato, già leggo di molti che si lamentano della sola disponibilità di sub inglesi.

Per cui vedendolo alla tele fanno quell'opera di scrematura che noi facciamo coi sub eng.

Beh, considerando che si trovano facilmente anche sub italiani (pure io li preferisco..), non capisco bene che differenza ci sia tra questi "collezionisti" che aspettano di vedere un anime doppiato in italiano alla televisione prima di decidere se acquistarlo e gli "occasionali".

Modificato da EYMERICH
Link al commento
Condividi su altri siti