Vai al contenuto

Gurren Driver: Kiss me Fabulous Takuto of the Rebellion

Roger

Messaggi raccomandati

troppa trama in un solo episodio :pazzia::lolla:

interessante soprattuto per la faccenda delle sacerdotesse, oltre che naturalmente per l'avvicinarsi della terza fase; cmq lo scontro tra cybody mi ha in parte ricordato una certa scena di eva (no, non è tanto per dire la solita banciata...).

p.s. non se ne può più delle fantasie yaoiste :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 816
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Nella pic, la mia faccia quando mi sono accorto di stare guardando un episodio di Fap Driver con una trama.

STAR%20DRIVER%20Kagayaki%20no%20Takuto%20-%2015%20-%20Large%2029.jpg

Porca troia, ragazzi, avvisatemi prima, rischio il ricovero se mi succede ancora.

Comunque, tra una fantasia yaoi e un it's a seif, mi sarò distratto: da dove salta fuori

il babbo

di Takuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok senza dover ripescare tutti i primi 6 episodi sapete dove posso rileggermi già raccolta in un comodo txt la storia di Sam e l'Imperatore Calamaro? Mi sa che devo fare un ripasso...

Spero apprezzerai, ci ho messo un po' a copiare e incollare tutto XD

ep2

Ho di nuovo difficoltà a dormire. Pesciolino, mi racconti una storia?

Una storia?

[...]

Così il ragazzo si innamorò. Un amore fiero e passionale per la ragazza che aveva incontrato sulla spiaggia.

Bene, una storia d'amore. Mi piacciono. Dov'è ambientata?

È successo... sul pianeta dei pesci.

Molto divertente, pesciolino.

Il ragazzo era un esperto pescatore e il suo nome era... va bene Sam?

Sam. È un bel nome.

Il ragazzo di nome Sam sognò che lui e la ragazza salissero su una barca e navigassero nella splendente galassia.

Ma Sam amava la ragazza con cui si trovava o la brillante galassia attorno a lui?

Così l'avventura della vita va avanti.

ep3

E allora, cosa gli è accaduto?

Sai, all'esperto pescatore che viveva sul pianeta dei pesci.

Ah, intendi la storia di Sam?

L'ultima volta, lui aveva navigato nella galassia splendente con la ragazza.

Proprio così. C'era una sola nave che poteva navigare dal pianeta dei pesci fino alla galassia.

Quella nave apparteneva ad un re.

La nave di un re... una buona nave come quella non ti finisce semplicemente nelle mani.

Proprio così. Ma un giorno, il re emanò un proclama.

Chiunque avesse sconfitto l'Imperatore Calamaro riportando il suo sangue blu avrebbe visto esaudito ogni suo desiderio.

Vedi, sul pianeta dei pesci c'era un Imperatore Calamaro che ogni notte devastava a suo piacimento la terraferma.

Non è per niente gustoso...

Il ragazzo, Sam, decise di sconfiggere l'Imperatore Calamaro e ottenere così la nave che poteva navigare fino alla galassia.

ep4

"Cogli l'occasione!" pensò la ragazza.

"Devi battere l'Imperatore Calamaro e ottenere la nave che può navigare fino alla galassia!"

Per questo Sam, con la lancia stretta in mano, iniziò ad allenarsi a trafiggere calamari preparandosi per il giorno in cui avrebbe combattuto con l'Imperatore Calamaro. Iah! Iah! Hiah!

Bene. Sarebbe noioso se vincesse senza sforzi.

E così il nome di Sam, il Trafiggi-Calamari, cominciò a diffondersi attraverso il regno.

Sam il Trafiggi-Calamari. Figo.

Così la ragazza attese il ritorno di Sam nella sua capanna vicino alla riva del mare.

Eh? Non vivevano assieme?

Certo che no!

Erano un ragazzo e una ragazza nel fiore degli anni!

Immagino che il pianeta dei pesci abbia continuato a girare.

Inoltre, i due avevano un segreto.

[...]

Qual era il segreto di Sam il Trafiggi-Calamari e della ragazza?

Hanno mangiato il calamaro.

Sul pianeta dei pesci, i calamari sono i servi del male.

È proibito portare la loro carne alle labbra ma nonostante ciò, lo mangiarono insieme.

Dato che Sam il Trafiggi-Calamari suona un po' cupo, avrà voluto diventare Sam il Mangia-Calamari.

Condivisero l'oscuro segreto e il loro legame diventò ancora più profondo.

ep5

"Se vuoi qualcosa, non esitare!" disse la ragazza.

Erano venuti a sapere dove si trovava l'Imperatore Calamaro.

Ma quella zona di mare era tumultuosa a causa delle tempeste che vi imperversavano tutto l'anno.

Come c'era da aspettarsi, Sam il Trafiggi-Calamari esitò.

Così la ragazza rimproverò l'insicuro Sam.

Proprio così. Se davvero vuoi qualcosa, non puoi avere paura di prenderti dei rischi.

Quella ragazza l'ha capito.

E quello fu il momento in cui Sam il Trafiggi-Calamari lasciò la ragazza nella capanna e si allontanò remando sul mare in tempesta.

ep6

Cominciarono il combattimento.

Nello scuro e selvaggio mare notturno.

Sam lo sfidò con la lancia stretta in pugno.

Quindi, alla fine di una feroce battaglia che non può essere descritta con le sole parole, Sam, una volta ucciso l'Imperatore Calamaro, riuscì ad ottenerne il sangue blu.

Accidenti... Nessun dettaglio sulla battaglia, eh?

Da dentro al vaso, il sangue dell'Imperatore Calamaro risplendeva di una luce blu, illuminando l'oscuro mare notturno.

Sembra veramente misterioso.

Sam prese il sangue blu e tornò dal Re.

"Mio Re! Vi ho portato il sangue blu come promesso."

"Eccolo qui!"

Il Re, tremante per la gioia, accettò il vaso.

Improvvisamente, tracannò quel sangue blu.

Il sangue era l'unica pozione che poteva rimuovere la maledizione d'immortalità da cui il Re era afflitto e porre fine alla sua vita eterna.

"Grazie, Sam. Con questo, quando stanotte mi sarò addormentato, non mi risveglierò più."

Uno sviluppo veramente inaspettato.

Questo succo non è buono.

Allora, cosa successe a Sam?

Proprio sul più bello...

ep7

Il Re disse di volergli offrire il trono.

Fin dall'inizio aveva avuto intenzione di cedere il suo regno a colui che gli avesse portato il sangue blu che spezzava la maledizione.

Ma Sam rifiutò l'offerta.

"Mio Re, io desidero solo la vostra nave galattica. Salpando su di essa, voglio iniziare un viaggio verso il mondo della galassia splendente. Per questo, non voglio il vostro trono! Non voglio cose come il vostro regno!"

Davvero interessante.

Mi basta ascoltare la tua storia, pesciolino, per riuscire ad andare avanti.

E il Re replicò così: "Bene, giovane uomo. Ti ho promesso qualunque cosa tu desiderassi. Non verrò meno alla mia parola. Avrai la mia nave galattica. Però, giovane uomo... Sam il Trafiggi-Calamari ascoltami con la massima attenzione. Per far navigare quella nave, dovrai spargere il rosso sangue della ragazza che ami. Risparmiane anche solo una goccia, e il motore non si muoverà."

Sì, Sam dovette uccidere la donna che amava.

Se non l'avesse fatto, la nave non avrebbe navigato.

"Ora prendila. Da ora in poi la nave è tua."

Com'è dolce, questa caramella.

ep8

Sam uccise la ragazza.

Per partire verso il mondo della galassia splendente, ne versò il rosso sangue nel motore della nave.

la fine, ciò che Sam amava veramente non era la ragazza, ma la sua bramosia per il mondo della galassia.

La ragazza che amava non era mai stato altro che un fiore che adornava il viaggio tanto desiderato.

Sam salì sulla nave e partì verso il mondo della galassia.

Ma presto, Sam iniziò a capire.

Anche se si trovava nel mondo della galassia tanto ambito, tutti questi pianeti erano poi così diversi dal suo pianeta natio?

Il pianeta dei pesci era uno dei mondi di quella stessa galassia.

La galassia non era un qualche mondo lontano.

Sam aveva vissuto nello splendore di quel mondo fin dall'inizio.

Quindi, a che scopo l'aveva uccisa?

È tutto?

Il racconto finisce davvero in questo modo?

Ne ho abbastanza della tua storia.

Vattene.

Addio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Chibi, mi aspettavo che qualcuno lo avesse già fatto sulla rete non immaginavo che lo facessi tu.

All'inizio pensavo che ogni parte della storia rappresentasse qualcosa nell'episodio nel quale viene raccontata, ed effettivamente continuo a pensarlo.

Pensata nella sua interezza non vedo al momento significati particolari.

Certo salta all'occhio qualche coincidenza voluta o meno:

Il mondo dei pesci può essere l'isola (ma anche no visto che la si può lasciare benissimo)

L'imperatore calamaro con il potere di distruggere la terra a piacimento può essere Sugata

(non cercate mai "takuto sugata" in Google :fear: )

Sam ho dei dubbi su chi affibbiarlo*

Il re immortale potrebbe essere Head (ma anche qui è giusto perchè devi farci stare qualcuno e non perchè ci stia realmente a pennello come parte anche alla luce dell'episodio 15)

La ragazza da sacrificare per far partire il motore direi una delle sacerdotesse (o tutte e quattro in generale)

L'aver mangiato i calamari come un comune accordo tra una delle sacerdotesse e Sam.

Ma nulla che stia effettivamente al suo posto senza avere qualcosa che non quadra.

Ho anche intuito a cosa facevate riferimento, l'immortalità del Re (forse un precedente dono chiesto al sangue dell'imperatore Calamaro diventata oramai maledizione?) che viene tolta solo con un nuovo desidero, bevendone il Sangue blu.

*Sono in dubbio su chi possa essere Sam perchè è Head il destinatario della storia. E perchè si irrequieta sentendo il finale? Immedesimazione? Forse è lui stesso ad essere il Sam della storia e non Takuto?

Comunque la cosa è ancora troppo fumosa per avere un qualche significatom, troppo poco per farci qualche ragionamento sensato.

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti quel sam potrebbe essere stato il nonno di takuto :°_°:

cmq boni i calamari (fritti) :sisi:

Se Sam è il padre di Takuto ha sacrificato la sua compagna (quella del dipinto?) versandone il sangue fino all'ultima goccia? Spero sia una metafora se no è tristerrima :crying:

Edit: ripensandoci non è più facile che il padre di Takuto fosse il re immortale? E che Head sia Sam?

Edit2: Takuto dice che il padre possedeva i quadri o che li aveva proprio dipinti? Devo ricontrollare.

Edit3: corretto Nonno con Padre... che ho questa fissa a confonderli.

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti