mtpgpp Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 ma le forma squadrate come il nokia sono una richiesta di M$ per amalgamarsi allo stile squadrato di w8 (e del nuovo logo) ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chibi Goku Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 ma le forma squadrate come il nokia sono una richiesta di M$ per amalgamarsi allo stile squadrato di w8 (e del nuovo logo) ? Non credo, l'Ativ S di Samsung non è squadrato. Per altro pure il colore mi pare la versione violetta del ciano Nokia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 La Tile con l'orologio. Commozione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mtpgpp Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 ma le forma squadrate come il nokia sono una richiesta di M$ per amalgamarsi allo stile squadrato di w8 (e del nuovo logo) ? Non credo, l'Ativ S di Samsung non è squadrato. Per altro pure il colore mi pare la versione violetta del ciano Nokia... non so anche questi di toshiba (wp 7.5 dello scorso anno) sono +- su quelle linee "guida" (colorati e squadrati) http://www.mobileblog.it/post/16849/fujitsu-toshiba-is12t-e-il-primo-telefono-con-windows-phone-mango . A me il dubbio di una "linea guida" by M$ è venuto, altrimenti si stanno scopiazzando mica male Lo stesso surface di M$ è molto squadrato e con le tastiere colorate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiba85 Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 (edited) Gli HTC 8X e 8S mi hanno lasciato un po' meh... Hanno iniziato la presentazione in maniera altisonante ed è finita in mezz'ora con più fumo che arrosto. 8X sarà un ottimo terminale, specie lato audio e camera (ha una F2.0 come il 920, ma non lo stabilizzatore), ma trovo folle che in un top di gamma si siano limitati a 16Gb di storage dato che manca lo slot SD. Certo manca anche nel 920, ma almeno ci stanno 32Gb, che aivoglia a riempirli di roba. Ha il vantaggio di essere più piccolo e leggero, ma il nokia ha schermo migliore, più storage, ricarica wireless e OIS e un mare di app esclusive. Complessivamente prenderei sicuro il 920. 8S invece mi sembra un nonsense, a parte il SOC (che è comunque più lento dell'8X) è praticamente un dispositivo della passata generazione come ram, fotocamera e tutto. 4Gb di storage, ma almeno ha lo slot SD (però se non ricordo male WP8 permette di usare la SD per i dati e non per le app, quindi potrebbero essere pochi lo stesso). Non ha neanche la camera frontale, con un sistema che avrà Skype integrato . Qui penso che il Nokia 820 vinca a mani basse, a meno che l'8S non costi MOLTO meno, ma ho la sensazione che avranno un prezzo simile. Peccato perché come design (per quanto "ispirato" dai lumia) sono anche dei bei telefoni, HTC avrebbe potuto fare qualcosina in più... Edited September 19, 2012 by Kiba85 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 Ricapitolando... Si assomigliano troppo magari, ma IMO sono tutti FAP esteticamente. Infine secondo me HTC ha ancora Zenith da annunciare.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiba85 Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 Lo Zenith c'è sicuramente, ma per gli S4pro quadcore secondo me dovremo aspettare la prossima ondata di telefoni, non prima di 5-6 mesi dall'uscita di questi. Piuttosto mi chiedo chi o cosa aspetti Sony per fare anche lei un Windows Phone, credo che il loro design calzerebbe a pennello! Tempo fa avevano fatto vedere un prototipo, quindi l'interesse hanno dimostrato di avercelo, quindi che si sbrighino a salire sul treno prima che parta. Tanto gli android user dimostrano di preferire le padelle coreane alla fapness nipponica... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 Tu ce lo vedi un SONY con XBOX Live? Io sinceramente no Tonikaku : http://youtu.be/nf5-Prx19ZM It's happening again! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiba85 Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 Secondo me quello è l'ultimo dei problemi, con tanti soldi in ballo un accordo lo troverebbero di sicuro, del resto Xbox live c'è anche su Windows 8, non mi pare che con i Vaio si faranno molti pensieri... È che i giappi sono troppo attendisti, vorrebbero inserirsi a piattaforma già lanciata, e nel frattempo annaspano con android pur facendo uscire ottimi telefoni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 Android ormai è in mano a Sammy. Gli altri si cattano le briciole. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 mi sono appena innamorato dell'htc 8S. anche gli altri WP sono esteticamente belli, ma questo uhm... single core 1Ghz e 512 di ram (il resto è più che accettabile per un telefono di fascia media). mah. vedremo come si comporta, quanti dindi costa e se vale la pena passare da android a WP. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 8S finora è il telefono più FAIL annunciato. Vedi un po te.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 sì ma è belliccimo da vedere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 Quello Domino senz'altro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 bianco/nero... seh seh... cmq qua e qua dicono che sull'8s ci sono una cpu 1ghz dual core e 1gb di ram (in termini numerici il doppio di quanto riportato prima, ma boh forse sono degli svarioni); dovrebbe costare come l'htc one V (cioè in euri? ). di certo non si tratterebbe in ogni caso di un telefono da sbavarci sopra, però per smanettarci un paio d'anni non è male (ammesso che con windows si possa smanettare). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 Si parla di 299€ per il 8s. Non male, non male... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiba85 Posted September 20, 2012 Share Posted September 20, 2012 Su expansys danno in preordine l'HTC 8X a 505€, se confermato sarebbe un prezzo interessantissimo (e magari aiuterebbe pure a contenere il prezzo del 920 a cifre umane...). Confermata invece l'assenza della fotocamera frontale sull'8S, su cui avevo dubbi ieri. Visto l'hardware che monta non penso che supererà i 299€ che si sono ipotizzati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted September 20, 2012 Share Posted September 20, 2012 Si ma 8S appunto puo' interessare solo ai Rogghei.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
_gallo_ Posted September 21, 2012 Share Posted September 21, 2012 (edited) E allora mettiamo un video per i Rogghei! http://www.youtube.com/watch?v=G4MsEFUlCZY Edited September 21, 2012 by _gallo_ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted September 21, 2012 Share Posted September 21, 2012 Comunque 500€ per 8X è il prezzo giusto, anche perchè secondo me il 920 sarà venduto a 599€ e 820 a 450€ E 8X è superiore a 820 (i prezzi di preorder di Expansys di solito sono leggermente superiori a quello di listino, indi opterei per un 499€) BTW Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted September 21, 2012 Share Posted September 21, 2012 Ho letto in giro di problemi del nuovo applicativo per le mappe, ma l'immagine sopra che senso ha? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted September 21, 2012 Share Posted September 21, 2012 http://telefonino.net/Apple/Notizie/n31135/Apple-parla-delle-nuove-mappe-di-iOS6.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiba85 Posted September 21, 2012 Share Posted September 21, 2012 Sempre su Expansys 8S è in preordine a 290€... Questo invece è un video che confronta le riprese video del 920 rispetto ad un Galaxy S3... http://www.youtube.com/watch?v=czIrXlkNHOw Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted September 21, 2012 Share Posted September 21, 2012 http://www.plaffo.com/2012/09/htc-8x-ecco-le-foto-reali-scattate-dal-terminale-e-un-video-girato-a-1080p/ Htc 8X foto e video. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiba85 Posted September 21, 2012 Share Posted September 21, 2012 Altri 2 video degli stessi ragazzi di prima che provano la sensibilità dello schermo del 920 e le prestazioni della fotocamera con poca luce, sempre rispetto al Galaxy S3. http://www.youtube.com/watch?v=wzN2t8oc5us http://www.youtube.com/watch?v=1d2tERSOKDA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts