Ryudo Posted September 21, 2012 Share Posted September 21, 2012 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted September 22, 2012 Share Posted September 22, 2012 Adesso si flamma http://youtu.be/ze5z8grcXhU Dove sarebbe tutta sta superiorità? Confronto tra un Sony Ericsson Xperia Arc (non Arc S eh ) che monta uno Snapdragon da 1Ghz S2 e uno Zte San Diego che monta un Intel Atom da 1.6 Ghz. Aspettiamo video con RAZR i, di cui per ora abbiamo solo alcuni benchmark http://www.androidiani.com/news/nuovi-benchmark-per-motorola-razr-i-128287 It's flame time Link to comment Share on other sites More sharing options...
harlock Posted September 24, 2012 Share Posted September 24, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=Wyb4f3dYanw La Sony è sempre avanti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted September 25, 2012 Share Posted September 25, 2012 Ok ho deciso quale sarà il mio prossimo cellulare. Sulla fiducia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted September 25, 2012 Share Posted September 25, 2012 htc 8x a £531.43 su amazon uk. verrebbe da pensare che il nokia 820 costerà molto di più... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chibi Goku Posted September 26, 2012 Share Posted September 26, 2012 A quel prezzo è fuori dal mercato. 650€ per un cellulare che offre decisamente meno del 920? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted September 26, 2012 Share Posted September 26, 2012 E se il 920 costasse 749€ come ipotizzato da qualcuno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chibi Goku Posted September 26, 2012 Share Posted September 26, 2012 E se il 920 costasse 749€ come ipotizzato da qualcuno? Non se lo catterebbe nessuno, direi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
_gallo_ Posted September 26, 2012 Share Posted September 26, 2012 Con un prezzo -per ipotesi- del genere per il 920, sicuramente l'820 costererebbe di più di 500€. Se fosse così non lo comprerei. Non importa quanto siano belli telefono e sistema operativo, per me uno smartphone non ha un valore intrinseco superiore a 450€. Per quello che interessa a me come device, la differenza di prezzo rispetto ad un modello economico non verrebbe compensata con funzionalità aggiuntive o un migliore ecosistema. Non lo considero un accessorio cool o capace di rendere il suo possessore empowered. Magari, nonostante il prezzo alto, comprarlo mi darebbe soddisfazione, ma sarebbe una sensazione di breve durata, diciamo destinata a finire in meno di un settimana. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chibi Goku Posted September 26, 2012 Share Posted September 26, 2012 Il problema è che nessuno al momento sa i veri prezzi, l'8x oscilla tra 500 e 650 e il 920 tra 600 scarsi (in Cina anche meno) e 750. Ovviamente se i prezzi saranno 650 e 750 WP8 nasce morto, visto che nessuno sborserà cifre simili per un top di gamma con un S.O probabilmente acerbo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted September 27, 2012 Share Posted September 27, 2012 Adesso è ufficiale : Lumia 920 - 599€ Lumia 820 - 499€ Disponibili da metà novembre. http://www.plaffo.co...-meta-novembre/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
mtpgpp Posted September 27, 2012 Share Posted September 27, 2012 Non spenderò mai quelle cifre per un cellulare ma in generale mi sembrano in linea con i top-gamma android , apple invece rimane molto sopra come prezzo (circa il 25% in più). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted September 27, 2012 Share Posted September 27, 2012 Avessi 600 euro con cui nettarmi le terga un giro di un paio di mesi anche solo per poi rivenderlo lo farei volentieri, uff Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiba85 Posted September 27, 2012 Share Posted September 27, 2012 (edited) Prezzo del 920 secondo previsioni, interessante viste le caratteristiche superiori alla concorrenza. 820 invece mi sembra sovraprezzato di un cinquantino, forse vogliono spingere di più il top di gamma. La cosa positiva è che HTC 8X non potrà davvero costare più di 500€, il che è veramente interessante, dato che a dicembre dovrei fare sto regalo di matrimonio all'aniki. Edited September 27, 2012 by Kiba85 Link to comment Share on other sites More sharing options...
_gallo_ Posted September 27, 2012 Share Posted September 27, 2012 Azz, l'820 costa un po' troppo. A questo punto sono indeciso. Spero in un miracolo di un Amazon europea. E' improbabile, ma magari a 475 lo si troverà. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted September 27, 2012 Share Posted September 27, 2012 Btw, lo ripeto... HTC 8X >>>>>>>> Lumia 820 Se costasse anche lui 499€... Gallo', you gotta BILIV in Amazon Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted September 27, 2012 Share Posted September 27, 2012 quello è il prezzo massimo, poi si vedrà... cmq mi sembra un buon prezzo per i nokia. in ogni caso prima vedere recensioni, poi se serve comprare. anche l'ifonno sulla carta è una bomba, però.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted September 27, 2012 Share Posted September 27, 2012 Il fono è una bomba non fosse funestato da discutibili scelte di design e un'applicazione Mappe che di colpo è diventata una parodia dell'applicazione Mappe (un paese vicino a Ivrea è stato collocato a bordo fiume, ho inoltrato la segnalazione vediamo quando la fixano) Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted September 27, 2012 Share Posted September 27, 2012 E' bello quando gli utenti fanno i beta tester a pagamento... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chibi Goku Posted September 27, 2012 Share Posted September 27, 2012 E' bello quando gli utenti fanno i beta tester a pagamento... http://www.youtube.com/watch?v=_elqLDSt36k (a rivederlo ora è parecchio comico) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mtpgpp Posted September 27, 2012 Share Posted September 27, 2012 Il fono è una bomba non fosse funestato da discutibili scelte di design e un'applicazione Mappe che di colpo è diventata una parodia dell'applicazione Mappe (un paese vicino a Ivrea è stato collocato a bordo fiume, ho inoltrato la segnalazione vediamo quando la fixano) non mi sembra poco visto che il melafonino vive tantissimo sull'apparenza e che in generale gli smartphone in genere sono utilizzati per 4 cose: giochini internet mappe stradali bullarsi con gli amici ma per ios6 sono disponibili altri navigatori decenti (anche a pagamento)? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiba85 Posted September 27, 2012 Share Posted September 27, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=_elqLDSt36k (a rivederlo ora è parecchio comico) Infatti, bellissimo spot, ma un vero boomerang col senno del poi! A me è piaceva anche quello della Microsoft al lancio di WP7, coglieva bene la filosofia del nuovo OS, non più app-centric ma content-centric http://www.youtube.com/watch?v=YqX-6OzeDK4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 Che ci crediate o no, ma a mia moglie è scaduto un contratto aziendale e alla domanda Aifon 5 o Samsung S3 ho barrato B. Ryudo........Can you believe it?....... Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 Impossible! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 Ti giuro....guarda che mi presento a Lucca con il S3..... :noh: Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts