Highlander Posted November 14, 2012 Share Posted November 14, 2012 Sono della stessa opinione del recensore di telefonino.net, a €350 è un buon acquisto, a €500 nooooo! Pony come Nokkkia negli ultimi tempi non sta a spigne pe niente. P.S. Questo Nexus però me ricorda un po' un altro smartphone coreano. Il Zamzung Galaxy S3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted November 14, 2012 Share Posted November 14, 2012 mancato per un soffio, ora tocca aspettare il prossimo restock... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted November 14, 2012 Share Posted November 14, 2012 Ganbatte ne Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chibi Goku Posted November 14, 2012 Share Posted November 14, 2012 Dai Rollo, lo sappiamo che ti catti Full HD fapness vs retina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted November 14, 2012 Share Posted November 14, 2012 compra un androphone htc, e regali tra i 6 e gli 8 $ ad apple. con una piccola donazione puoi salvare un'azienda in crisi. pensaci. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted November 14, 2012 Share Posted November 14, 2012 Belloassai Link to comment Share on other sites More sharing options...
bacciojeppo Posted November 14, 2012 Share Posted November 14, 2012 heil apple Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted November 19, 2012 Share Posted November 19, 2012 http://www.theverge.com/2012/11/16/3653508/htc-droid-dna-review Peccato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted November 19, 2012 Share Posted November 19, 2012 Con Chibi sospettavamo della durata della batteria dal momento dell'annuncio. Ormai HTC non è più l'azienda di una volta... la cosa della recensione che più mi ha colpito è : Sense 4+ buries much of what is good in Android 4.1 Una volta la Sense migliorava Android.....una volta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted November 19, 2012 Share Posted November 19, 2012 Forse sarebbe interessante vedere come va una volta che gli butti sopra una Jelly Bean vanilla ma secondo me non cambia una sega. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chibi Goku Posted November 19, 2012 Share Posted November 19, 2012 Batteria troppo piccola per quello schermo. Una giornata di utilizzo non la fai, e imho non è una cosa accettabile per uno smart con quel prezzo. E questo a prescindere dal fatto che l'hardware fatica a reggere i 1080p (magari senza le solite custom skin del cazzo farebbe meno fatica, chi lo sa). Tanto si sa che ad Arezzo aspettano il IV coreano, che sicuramente reggere i 1080p senza problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted November 19, 2012 Share Posted November 19, 2012 Ad Arezzo non vogliono cedere al lato oscuro..... i bilìv in Pony Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garet Posted November 19, 2012 Share Posted November 19, 2012 htc perchè? perchè? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted November 19, 2012 Share Posted November 19, 2012 perchè ha perso un sacco di punti nel mercato e ora inizia a navigare a vista. paura anche per blackberry... alla prossima o la va o la spacca XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted November 19, 2012 Share Posted November 19, 2012 La spacca, la spacca Link to comment Share on other sites More sharing options...
_gallo_ Posted November 20, 2012 Share Posted November 20, 2012 Sto cambiando opinione, a questo punto forse prendo il telefono pulciario HTC 8s. Ho scoperto che il Lumia 820 non ha un vero Gorilla Glass. Questo, oltre ad altre specifiche, è un dettaglio che mi fa pensare che i 500€ siano un po' troppi per il terminale. Mi piacerebbe anche HTC 8x, però vorrebbe dire ancora più soldi, e non sono completamente convinto dei colori. Cioè, il blu California mi piace anche, ma temo che alla lunga stanchi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted November 20, 2012 Share Posted November 20, 2012 SALTA ANCHE TU SUL BANDWAGON DEI PHABLET! Il mio Note 2 dovrebbe arrivare tra un paio di settimane Link to comment Share on other sites More sharing options...
G'Pochi Posted November 20, 2012 Share Posted November 20, 2012 uff... ma quanto mi fanno aspettare per una videorecensione di HTC ONE X+ devo cambiare telefono... forza forza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chibi Goku Posted November 21, 2012 Share Posted November 21, 2012 Sto cambiando opinione, a questo punto forse prendo il telefono pulciario HTC 8s. Ho scoperto che il Lumia 820 non ha un vero Gorilla Glass. Questo, oltre ad altre specifiche, è un dettaglio che mi fa pensare che i 500€ siano un po' troppi per il terminale. Mi piacerebbe anche HTC 8x, però vorrebbe dire ancora più soldi, e non sono completamente convinto dei colori. Cioè, il blu California mi piace anche, ma temo che alla lunga stanchi. Ma sei già sotto contratto? Perché fossi in te penserei seriamente a cambiare gestore chiappandoti una delle offerte con smartphone incluso. L'8s comunque ha 512MB di ram. Io non mi fiderei più di tanto (adesso basteranno di sicuro, ma se poi fra 2 anni ci saranno programmi che non girano/usciranno aggiornamenti che richiedono 1GB?). Link to comment Share on other sites More sharing options...
_gallo_ Posted November 21, 2012 Share Posted November 21, 2012 Eh, infatti con 3 c'è un buon abbonamento per il lumia 820. Sto aspettando di vedere anche le offerte con l'8x, prima di decidere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted November 21, 2012 Share Posted November 21, 2012 Tutti su uozzapp!!!111!!!111!!11!!11 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chibi Goku Posted November 21, 2012 Share Posted November 21, 2012 Eh, infatti con 3 c'è un buon abbonamento per il lumia 820. Sto aspettando di vedere anche le offerte con l'8x, prima di decidere. Secondo me lo metterano solo con la top 400 smart. Però se hai il dubbio tanto vale aspettare, tanto ora di 1-2 settimane dovrebbe arrivare in listino pure quello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted November 22, 2012 Share Posted November 22, 2012 Ci vuole la trollchat, ultimamente arrivare alle 18 è sempre più dura! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted November 22, 2012 Share Posted November 22, 2012 Uozzap puo' aiutarvi a scavalcare la giornata lavorativa Link to comment Share on other sites More sharing options...
harlock Posted November 22, 2012 Share Posted November 22, 2012 Come smartphone dual sim sapete se è in arrivo qualche novità interessante? Che io sappia l'unico con performance (almeno sulla carta) buone è il Samsung Galaxy S duos e l'HTC Desire V ma sono entrambi un po' carucci (e l'HTC mi sa che non è ancora in commercio). Vorrei prendere prima di Natale l'Xperia Tipo dual ma mi chiedevo se su quella cifra (circa 150 euri) si potesse trovare qualcosa di meglio. Una cosa che mi sembra "strana" possibile che non vogliano più produrre smartphones con tastiera qwertyt fisica a scomparsa? Che io sappia l'ultimo con tastiera a scomparsa decente è l'Xperia Pro (che ha avuto anche l'aggiornamento android 4) ma è un modello di un anno fa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts