Jump to content

Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO

Recommended Posts

Sono della stessa opinione del recensore di telefonino.net, a €350 è un buon acquisto, a €500 nooooo! Pony come Nokkkia negli ultimi tempi non sta a spigne pe niente. :nono:

P.S. Questo Nexus però me ricorda un po' un altro smartphone coreano. :whistle:

Il Zamzung Galaxy S3 :pfff:

Con Chibi sospettavamo della durata della batteria dal momento dell'annuncio. :°_°:

Ormai HTC non è più l'azienda di una volta... la cosa della recensione che più mi ha colpito è :

Sense 4+ buries much of what is good in Android 4.1

Una volta la Sense migliorava Android.....una volta... :frown:

Batteria troppo piccola per quello schermo.

Una giornata di utilizzo non la fai, e imho non è una cosa accettabile per uno smart con quel prezzo.

E questo a prescindere dal fatto che l'hardware fatica a reggere i 1080p (magari senza le solite custom skin del cazzo farebbe meno fatica, chi lo sa).

Tanto si sa che ad Arezzo aspettano il IV coreano, che sicuramente reggere i 1080p senza problemi :°_°:

Sto cambiando opinione, a questo punto forse prendo il telefono pulciario HTC 8s. Ho scoperto che il Lumia 820 non ha un vero Gorilla Glass. Questo, oltre ad altre specifiche, è un dettaglio che mi fa pensare che i 500€ siano un po' troppi per il terminale.

Mi piacerebbe anche HTC 8x, però vorrebbe dire ancora più soldi, e non sono completamente convinto dei colori. Cioè, il blu California mi piace anche, ma temo che alla lunga stanchi.

Sto cambiando opinione, a questo punto forse prendo il telefono pulciario HTC 8s. Ho scoperto che il Lumia 820 non ha un vero Gorilla Glass. Questo, oltre ad altre specifiche, è un dettaglio che mi fa pensare che i 500€ siano un po' troppi per il terminale.

Mi piacerebbe anche HTC 8x, però vorrebbe dire ancora più soldi, e non sono completamente convinto dei colori. Cioè, il blu California mi piace anche, ma temo che alla lunga stanchi.

Ma sei già sotto contratto?

Perché fossi in te penserei seriamente a cambiare gestore chiappandoti una delle offerte con smartphone incluso.

L'8s comunque ha 512MB di ram.

Io non mi fiderei più di tanto (adesso basteranno di sicuro, ma se poi fra 2 anni ci saranno programmi che non girano/usciranno aggiornamenti che richiedono 1GB?).

Eh, infatti con 3 c'è un buon abbonamento per il lumia 820. Sto aspettando di vedere anche le offerte con l'8x, prima di decidere.

Secondo me lo metterano solo con la top 400 smart.

Però se hai il dubbio tanto vale aspettare, tanto ora di 1-2 settimane dovrebbe arrivare in listino pure quello.

Come smartphone dual sim sapete se è in arrivo qualche novità interessante?

Che io sappia l'unico con performance (almeno sulla carta) buone è il Samsung Galaxy S duos e l'HTC Desire V ma sono entrambi un po' carucci (e l'HTC mi sa che non è ancora in commercio).

Vorrei prendere prima di Natale l'Xperia Tipo dual ma mi chiedevo se su quella cifra (circa 150 euri) si potesse trovare qualcosa di meglio.

Una cosa che mi sembra "strana" possibile che non vogliano più produrre smartphones con tastiera qwertyt fisica a scomparsa?

Che io sappia l'ultimo con tastiera a scomparsa decente è l'Xperia Pro (che ha avuto anche l'aggiornamento android 4) ma è un modello di un anno fa...