Vai al contenuto

GOEN - Il capitolo della rinascita

Joker

Messaggi raccomandati

On 7/16/2019 at 10:10 PM, VNM said:

Stando all'ultimo di MEGA alla fine tutto lascia presuppore che si baseranno sull'edizione del 2011 (che se non sbaglio aveva diversi extra rispetto alla prima edizione che hanno pure scanlato)
Cross-Goen.png

Uno di quei casi in cui non sai se esultare o farti venire i sudori freddi
(sudo comunque sangue per la mazzatona in una botta sola e sull'eventuale adattamento)

^

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Vengo in pace ad aggiornare un po' di cose di mio interesse XD

ECqpBlzWkAAKNx1.jpg

Su Terminal danno in uscita

il 2 per il 18 Settembre
il 3 per il 30 Ottobre
il 4 per il 20 Novembre

Peccato non averli tutti insieme come han fatto per varie serie.
E anche questa avventura è conclusa alla faccia dichi continuava a gufarmi :sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Lo scrivo qui ma vale anche per Lion-DC:

Su Facebook hanno aperto una rubrica dedicata alle domande di qualsiasi genere riguardo le pubblicazione RW. Se avete domande o altro si stanno dimostrando molto cortesi, rispondendo a qualsiasi quesito(non in stile Yamato: "siamo interessati").

Io mi son letto un po' di commenti e per il momento posso dire che  è un'ottima iniziativa, guardando l'accuratezza delle risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

16 hours ago, Chocozell said:

Lo scrivo qui ma vale anche per Lion-DC:

Su Facebook hanno aperto una rubrica dedicata alle domande di qualsiasi genere riguardo le pubblicazione RW. Se avete domande o altro si stanno dimostrando molto cortesi, rispondendo a qualsiasi quesito(non in stile Yamato: "siamo interessati").

Io mi son letto un po' di commenti e per il momento posso dire che  è un'ottima iniziativa, guardando l'accuratezza delle risposte

Non lo trovo. Riesci a indicare il link? Avrei giusto una domanda su Karakuri Circus... spiacerebbe rimanesse monco ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

On ‎8‎/‎24‎/‎2019 at 11:40 AM, Alex Halman said:

Conclusa lo sarà quando saranno usciti davvero, è GoEn eh... se ti basi sugli annunci... :lolla: 

Hai perfettamente ragione e so che slittano volta per volta. Ma resto ottimista e anche se dovessero uscire a Gennaio, Febbraio, Marzo va bene comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

E per concludere, veniamo alla GOEN.
Priorità dell’editore è quella di mandare in stampa soprattutto le varie novità annunciate e successivamente le varie ristampe. Per conoscere una data precisa, fate riferimento a eventuali comunicazioni nostre o del nostro distributore ufficiale. Abbiate pazienza, anche se è poca. Non lasciatela andare via.

Che fanno, supplicano?

Link al commento
Condividi su altri siti

On 9/6/2019 at 8:38 AM, kevin8 said:

Non lo trovo. Riesci a indicare il link? Avrei giusto una domanda su Karakuri Circus... spiacerebbe rimanesse monco ancora.

Amiche e amici della GOEN, posso darvi qualche aggiornamento riguardante Food Wars. Questo mese riprenderà la pubblicazione ed è intenzione dell’editore cercare di farvi avere mensilmente la vostra razione di ricette preferite. Karakuri Circus è previsto per la primavera 2020. Vampire Princess al momento è in stand by poiché si sta dando precedenza a serie che state richiedendo maggiormente.

http://www.rwedizioni.it/news/rwfaq-risposte-alle-domande-piu-frequenti-della-settimana/

• LOVVO 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E per concludere, veniamo alla GOEN.
Priorità dell’editore è quella di mandare in stampa soprattutto le varie novità annunciate e successivamente le varie ristampe. Per conoscere una data precisa, fate riferimento a eventuali comunicazioni nostre o del nostro distributore ufficiale. Abbiate pazienza, anche se è poca. Non lasciatela andare via.

cioè..fateme capì...la PRIORITA' è quella dimettere in stampa nuovi numeri uno che finiranno presto nel cesto delle serie sospese, e le RISTAMPE?

MALOSTRACAZZODELLANIMADELIMEJOMORTACCILORO,  e le serie ferme? ma che pippano, il nesquick?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi lancio in delle supposizioni che verrano presto perculate dal primo che passa, ma per fare cassa devono stampare quanti più prodotti possibili. Va da sé che (così le sole) ristampe e prosecuzioni non sono abbastanza redditizie e si deve dare priorità anche ad altro, spostando ed eventualmente alternando con il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma se ti fai la fama di chi inizia 3059 cose e ne finisce forse 3 poi col cazzo che vendi i numeri 1, prima cerca di rifarti una reputazione!

Vale anche per Lion, io sarei tentato da brossurati di Watchmen e magari correrò il rischio ma sono molto indeciso, fosse stato un altro editore avrei comprato senza indugi (che poi di W vero ho già la Absolute più che altro ero curioso per i Before e Doomsday Clock a prezzo umano)

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei accontentare la bambina che è in me e regalarle il manga di Capitan Harlock, o:)

e fin qui .....solo che vorrei capire che differenze ci sono tra le 2 edizioni Goen in commercio: la deluxe in 5 volumi o la Complete in volumone unico.

Giusto perchè c'è quel filino di differenza di prezzo che preferirei fosse giustificato da qualcosa in più del solo formato.

Insomma......suggerimenti? mi butto sulla deluxe e risparmio o vado di complete?

Link al commento
Condividi su altri siti

On 9/9/2019 at 5:04 PM, Thoril said:

cioè..fateme capì...la PRIORITA' è quella dimettere in stampa nuovi numeri uno che finiranno presto nel cesto delle serie sospese, e le RISTAMPE?

MALOSTRACAZZODELLANIMADELIMEJOMORTACCILORO,  e le serie ferme? ma che pippano, il nesquick?

Intendeva  i nuovi numeri annunciati su mega, no nuovi numeri uno.

Link al commento
Condividi su altri siti