Vai al contenuto

Marvel's The Avengers

harlock

Messaggi raccomandati

Ma sapete na cosa sto film pare l'antitesi dei transfomers di Michael Bay, mentre l'ultimo della serie era na palla infinita tanto è vero che me controllavo l'orario sul mobile per vedere quanto durava sta palla mentre gli Avengers ero insoddisfatto perchè mi sembrava durava troppo poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri sera.... film spettacolare! Tutto quello che speravo c'era... attori tutti in parte e un Hulk che ci ha fatto crepare...

Decisamente un ottimo film e chi non lo apprezza non può che farlo per il solo gusto di essere bastian contrario.

Io non vedo l'ora che arrivi un seguito, mannaggia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto pure io, mi sono divertito moltissimo, specialmente nell'ultima parte, momento meraviglioso quando

Loki si pavoneggia davanti a Hulk... e quello stufo di sentirlo lo afferra e lo sbatacchia come fa Obelix coi romani :lolla: per la serie "non ti piacerà vedermi arrabbiato" :giggle:

Iron-man è quello che rulla più di tutti, sentirlo sfornare battute a raffica anche nei momenti peggiori è una vera goduria :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto. Ed è una di quelle volte in cui sono felice di non essere d'accordo con Dairon.

La mia paura maggiore era l'eccesso di battutine fuori posto, e per fortuna non si è concretizzata. Per una volta, sono riusciti a fare ironia e alleggerimento senza fare fastidiosissimi (per me) occhiolini allo spettatore. Sì, ci sono un paio di cose eccessive, vedi il pugno accazzo a Thor per l'esempio principe (PERCHE'? :sweatingbullets: ), ma gliele si perdona facilmente.

Ecco, direi che è questo il commento giusto: questo film ha dei difetti, eccome, ma glieli si perdona senza starci a pensare neanche un secondo. E sono d'accordo con chi dice che la messa in scena delle super botte qui raggiunge livelli mai toccati in precedenza.

Volendo essere analitici e seri: ho trovato molto, molto forzata tutta la parte del "dovevano essere motivati". Non c'è mai un momento in cui gli eroi vengano davvero meno a quello che dovrebbero fare, in cui i contrasti interni mettano in pericolo la missione o cos'altro, quindi il pippone sul "dobbiamo essere uniti" mi lascia un po' perplesso. Almeno, io sono arrivato a pensarlo solo negli attimi finali della litigata con Fury, ma era talmente forzata che pensavo fosse una cosa tipo "ah, ecco, lo scettro di Loki spande la discordia fra quelli che gli sono vicini" o roba del genere.

Modificato da werner
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo l'influenza dello scettro sulla litigata.

E Hulk dà il cazzottone a Thor perché HULK E' IL PIU' FORTE CHE C'E'!

Questo è una delle frasi classiche di Hulk. Hulk DEVE sempre dimostrare di essere il più forte.

I tag team non fanno per lui. :giggle:

La storia della motivazione, più che forzata, era un po' obbligata.

O mostravi dei gran danni alla popolazione generica, oppure puntavi su qualcosa di personale.

Il trucco qui è che il "qualcosa di personale" è indirizzato allo spettatore, più che ai personaggi!

Sei TU che dopo cerchi vendetta, più che loro... almeno nelle intenzioni degli autori. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Trallaltro pare che la storia di [spoiler in bianco]Coulson[/spoiler in bianco] non sia finita visto che ci sarebbe una scena ma non inclusa girata dove[spoiler in bianco] si vedono Stark e Banner lavorare su arti robotoci giallo e verde ovvero stanno costruendo la VISIONE e indovinate di cihi saranno i processi cerebral[/spoiler in bianco]i :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto. Ed è una di quelle volte in cui sono felice di non essere d'accordo con Dairon.

La mia paura maggiore era l'eccesso di battutine fuori posto, e per fortuna non si è concretizzata. Per una volta, sono riusciti a fare ironia e alleggerimento senza fare fastidiosissimi (per me) occhiolini allo spettatore. Sì, ci sono un paio di cose eccessive, vedi il pugno accazzo a Thor per l'esempio principe (PERCHE'? :sweatingbullets: ), ma gliele si perdona facilmente.

Ecco, direi che è questo il commento giusto: questo film ha dei difetti, eccome, ma glieli si perdona senza starci a pensare neanche un secondo. E sono d'accordo con chi dice che la messa in scena delle super botte qui raggiunge livelli mai toccati in precedenza.

Volendo essere analitici e seri: ho trovato molto, molto forzata tutta la parte del "dovevano essere motivati". Non c'è mai un momento in cui gli eroi vengano davvero meno a quello che dovrebbero fare, in cui i contrasti interni mettano in pericolo la missione o cos'altro, quindi il pippone sul "dobbiamo essere uniti" mi lascia un po' perplesso. Almeno, io sono arrivato a pensarlo solo negli attimi finali della litigata con Fury, ma era talmente forzata che pensavo fosse una cosa tipo "ah, ecco, lo scettro di Loki spande la discordia fra quelli che gli sono vicini" o roba del genere.

Well, lo sapevo che ero l'unico in Italia cui non era piaciuto. :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da cosa cerchi in un film di supereroi... se vuoi un action movie fracassone con battute divertenti in mezzo a botte da orbi coi tuoi eroi che menano come fabbri ferrai è il film perfetto (direi che sono tutti perfettamente in parte)... se volevi atmosfere più dark aspetta il prossimo Batman (io mi guarderà pure quello)

Ah... confermo che le versioni presentate degli eroi Marvel sono in buona parte riprese dall'universo Ultimate, vedi anche Bunner che diventa Hulk nel tentativo di replicare il siero del supersoldato di Capitan America e Cap rimasto sotto ghiaccio per decenni e ora spaesato davanti a un mondo che non riconosce e con una mentalità un po' "retrò" che fatica un po' ad adattarsi ai nuovi tempi

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto venerdì, gran bel film davvero, peccato solo che c'abbiano fatto mezz'ora di pubblicità prima, già che il film non era proprio corto, anche se il tempo è volato.

Non ero molto felice di andarlo a vedere in 3d, purtroppo niente 2D, però era da Avatar che non vedevo un 3D fatto così bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo l'influenza dello scettro sulla litigata.

E' un potere noto di Loki? Felice di averci azzeccato, allora, ma da quel che si è visto non si capiva molto. Al posto loro avrei spinto molto di più su questo aspetto.

E' il dio dell'inganno... è tipico suo manipolare, perculare e roncoglionire gli astanti per mezzo di ogni artefatto e potere magico possibile. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Loki: "Tu... non puoi fare cosi', io sono un dio!"

SBAM*SBAM*SBAM*

Hulk: "un dio un po' gracilino"

si e' uno dei momenti in cui e' venuta giu' la sala, insieme al cazzottone che ha dato a Thor quando erano solo loro due :lolla:

Beh, Hulk spacca.

Anche gli dei :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente me lo sono visto pure io.

Devo dire che forse è stato l'unico marvel film che non mi ha deluso sotto nessun punto di vista.

Se proprio devo essere pignolo, avrebbero potuto fare un minimo accenno al generale Ross (anche per riprendere il finale de L'incredibile Hulk) e a Betty.

E poi la vedova nera è stata un po' messa nell'ombra dai "maschioni". E comunque l'unica scena "sexy" è quella di Pepper in pantaloncini e forse anche la tortura della Vedova.

Inoltre avrebbero potuto almeno accennare ai due Vendicatori originali assenti: Wasp e Hank Pym. Ma come qualcuno ha fatto notare questi assomigliano di più agli ultimates che ai vendicatori originali.

La cosa migliore secondo me è stato Hulk: resa grafica praticamente PERFETTA (nel primo hulk era un pupazzone, nel secondo una copia di Ken il guerriero) e anche Ruffalo si è dimostrato all'altezza, ma io l'ho apprezzato anche in altri film.

La scena con Loki, con Thor e quando con un pugno (SOLO UNO!) stende il mostro alieno fanno sentire davvero il peso e la potenza del personaggio.

La battuta di Cap: "Hulk. Spacca!" e quella di Banner "Sono sempre arrabbiato" sono tra le più fumettose di sempre.

Forse le battute di Tony sono state passate molto velocemente, e non so quanti abbiano capito i vari riferimenti e citazioni sparsi per tutto il film (in sala ero l'unico che rideva a certe battute "più ricercate").

Voto: 9,5

Vorrei fare un riassunto dei prossimi marvel film, vi prego aiutatemi che mi sono uin po' perso:

Luglio 2012: Amazing Spider-man

maggio 2013: Iron Man 3

i sequel di Capitan America, Thor e Hulk si faranno? Cos'ho saltato?

A proposito: qualcuno ha capito cos'erano quel teschio/maschera e le altre cose scoperte da Cap nei magazzini dell'eliveicolo (altra cosa resa davvero bene)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Iron Man 3 (maggio 2013)

Thor 2 (novembre 2013)

Captain America 2 (Aprile 2014)

Amazing Spider-Man è Sony, mentre di Hulk per il momento si parla solo di una serie televisiva... anche se penso che il successo di Ruffalo potrebbe cambiare ancora le carte in tavola. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti