Shuji Inviato 26 Aprile, 2018 Share Inviato 26 Aprile, 2018 Mi sta venendo il dubbio L'avete visto si' che nella scena post credits, Fury chiama Cap.Marvel? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 27 Aprile, 2018 Share Inviato 27 Aprile, 2018 Certo E sicuramente, in quegli anni passati nello spazio, qualche asso nella manica ce l'ha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Aprile, 2018 Share Inviato 27 Aprile, 2018 Il divertente è che da sempre spergiuravano non ci fosse, birboni. Inviato dal mio SM-T285 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 27 Aprile, 2018 Share Inviato 27 Aprile, 2018 Ok, questa è PARECCHIO tirata per i capelli, ma mi sto divertendo come un bimbo in un negozio di giocattoli e budget illimitato. Allora: Quindi T _ A N O S. E fin qui ci siamo. Ora. La Gemma dell'Anima è sul pianeta Vormir. Il pianeta Vormir è nel sistema stellare Heigentar. H-eigentar. Acronimo completo, almeno fino a che qualcuno non proporrà un'ipotesi migliore. Period. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Aprile, 2018 Share Inviato 27 Aprile, 2018 Quindi se non si fosse chiamato cosi', non sarebbe successo gnente. /fugge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 27 Aprile, 2018 Share Inviato 27 Aprile, 2018 Esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Aprile, 2018 Share Inviato 27 Aprile, 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 28 Aprile, 2018 Share Inviato 28 Aprile, 2018 (modificato) Visto IW ieri sera. Una volta a casa ho letto finalmente i commenti qui sopra, e devo dire che tutte le ipotesi sul film nonché per il futuroche mi sono venute in mente le avete già detto tutte voi (in particolare Maximilian, pure il titolo per il prossimo film è lo stesso che èvenuto in mente a me^^). Cmq bel film ( o puntata del MCU che dir si voglia). Imho il salto di qualità è dato dalla presenza di Thanos,finalmente un cattivo (ma non monodimensionale, tutt'altro) con i controcaxxi, e dal colpo di scena alla fine. Il fatto che siano rimasti in campo tutti i "vecchi" lascia ben intendereche saranno loro a recuperare i "giovani" e a passargli, in un modo o nell'altro, il testimone. Modificato 28 Aprile, 2018 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Aprile, 2018 Share Inviato 28 Aprile, 2018 Che poi ci sarebbe, tra i vari modi, un sistema molto semplice per sistemare la cosa: quelli che abbiamo visti 'dissolversi', non sono quelli che sono 'schiattati', ma lo sono quelli 'rimasti' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 28 Aprile, 2018 Share Inviato 28 Aprile, 2018 Cioè quelli che si sono dissolti in realtà se la cavano (in un altro universo?)e quelli rimasti sarebbero destinati effettivamente all'estinzione voluta da Thanos? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Aprile, 2018 Share Inviato 28 Aprile, 2018 Che abbiamo visto l'inverso di quello che e' successo davvero. Del resto, Strange qualcosa l'ha fatta con quella gemma del tempo, sia come si diceva il suo atteggiamento non avrebbe senso (dare la gemma di sua sponte), sia perche' ha detto che tra tot milioni di possibilita' ne ha trovata UNA in cui sopravvivevano).Potrebbe ad esempio essere che l'effetto di meta' gente nell'universo non sia 'scomparsa' ma sia stata 'sfasata' nel tempo rispetto ai tipi che abbiamo visto. Oppure, puo' essere una semplice trollata; quelli che secondo noi sono 'rimasti' sono in realta' quelli 'schiattati', in altra dimensione/tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 29 Aprile, 2018 Share Inviato 29 Aprile, 2018 Ipotesi interessante e anche affascinante. Ma mi sentirei cmq di sbilanciarmisul fatto che i "vecchi" dovranno salvare le nuove leve (che siano morti osolo scomparsi) per poi passargli il testimone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 29 Aprile, 2018 Share Inviato 29 Aprile, 2018 No aspetta 630 milioni nel weekend di apertura.... 630 milioni..... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 29 Aprile, 2018 Share Inviato 29 Aprile, 2018 Porca vacca. Se non ci saranno cali improvvisi, questi vanno a pigliare Avatar... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 29 Aprile, 2018 Share Inviato 29 Aprile, 2018 Un'immagine di Kevin Feige, traumatizzato da chi ha mosso critiche a Infinity War. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Aprile, 2018 Share Inviato 29 Aprile, 2018 (modificato) Io darei per certo che Strange abbia un piano, ha detto di aver visionato 16 milioni e passa di possibili futuri e in UNO vincevano, poi prima di sparire dice a Tony che quello era l'unico modo, che intendesse mi pare evidente, Thonos doveva completare il guanto per poter essere sconfitto Davvero notevole Thor incazzato abbestia col nuovo martellone che mostra a tutti che significa essere un dio, peccato abbia mirato male Pure io sono dell'idea che ci sarà una sorta di scambio tra quelli che abbiamo visto restare a questo giro col prossimo, almeno in buona parte, Thor ormai è l'ultimo asgardiano rimasto può salutare in gloria, Cap pure, Tony non so... potrebbe semplicemente ritirarsi, ha accennato al diventare padre, potrebbe essere che molli l'armatura a qualcun altro Hulk è un punto di domanda... deve essere spaventato a morte per non voler più uscire ma sarebbe ad esempio interessante se trovassero il modo di dividere lui e Bruce facendone due entità distinte Gli svaniti direi che saranno tutti necessariamente recuperati, figurarsi se possono giocarsi così personaggi appena introdotti e il nuovo Peter Parker l'hanno scelto giovane apposta per poterlo usare a lungo (ora sto in pena per la "zia gnocca" che fine avrà fatto? ) Con Occhio di falco e Ant-Man hanno trollato di brutto, alla fine li hanno solo nominati Visione mi sa che ha salutato definitivamente (non mi mancherà, Loki invece sì ) e Gamora... eh... fare ancora un terzo film dei Guardiani tanto cazzone senza di lei la vedo dura però non è detto che come è stata scambiata la sua vita per la gemma non si possa fare il contrario. A proposito, non mi aspettavo che Star Lord avrebbe premuto il grilletto, non è servito a nulla ma ci ha provato ma soprattutto... nessuno dice nulla sul Teschio Rosso?! io ci son rimasto di merda a vederlo lì! all'inizio pensavo ci somigliasse solamente ma... accento TeTesKo e dice di aver avuto in mano una delle gemme che l'ha respinto e spedito lì, LOL se lo sapesse Cap Modificato 29 Aprile, 2018 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 30 Aprile, 2018 Share Inviato 30 Aprile, 2018 Riguardo il tuo ultimo appunto, Halman, hanno cambiato l'attore^^. Per il resto quoto praticamente tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 30 Aprile, 2018 Share Inviato 30 Aprile, 2018 (modificato) Questo è il primo film da molto tempo che mi ha tenuto incollato allo schermo. Non so se sia eccezionale o grandioso, ma certo è un'intrattenimento molto ben congeniato. E' degno di nota che si segue un cast molto numeroso e spezzato in varie località ma senza mai sentirsi persi. E diversamente dal solito, la presenza di un nemico sullo schermo è molto più costante, con Thanos che è il nemico più inesorabile di sempre. Avendo recentemente rivisto Age of Ultron, noto anche certe differenze. Negli Avengers di Whedon, c'era un tema "combattere insieme", che significava stare nello stesso posto combattendo nemici diversi. Qui invece in molti casi si ha gente che combatte proprio lo stesso nemico. Molto, molto bello. L'unica pecca credo sia la colonna sonora come al solito non è particolarmente distintiva e memorabile. All'inizio pensavo quasi che i supereroi si erano anche salvati, poi arriva lo sfoltimento. Altro che 50%, sembra più un 70%. D'altro canto, questo enorme colpo di scena diventa pure una tecnica per infarcire il prossimo film di nuovi personaggi senza che ne risulti troppo affollato. Poi si sa che per i supereroi le porte del paradiso sono girevoli e quasi tutti torneranno in vita, però è stata una scena grandiosa. Tanto di cappello al MCU. L'universo cinematico DC sembra cercare di copiare pari pari quello Marvel (ma del resto i fumetti si copiano a vicenda da sempre. Thanos viene da Darkseid), però non vedo come possano arrivare a produrre qualcosa simile a questo film. E' al di fuori della loro portata oramai. Modificato 30 Aprile, 2018 da Final Vegeta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Aprile, 2018 Share Inviato 30 Aprile, 2018 premeso che IW non l'ho visto, ma bene o male si è capito l'andazzo (e giù il cappello, nonostante di passi falsi nel MCU ne siano stati fatti in questi anni) L'universo cinematico DC sembra cercare di copiare pari pari quello Marvel (ma del resto i fumetti si copiano a vicenda da sempre. Thanos viene da Darkseid), però non vedo come possano arrivare a produrre qualcosa simile a questo film. E' al di fuori della loro portata oramai. non prendertela, ma 'pari pari' è sbrigativo e superficiale. lo si nota anche a fronte dei pochi film DC realizzati finora; dove li trovi i corrispettivi di SS e WW nel MCU? MoS non è cap e BvS non è CW. però si può dire che JL, almeno un po' e grezzamente, cerchi di anticipare IW (tra l'altro anche JL era inizialmente programmato per essere un film in due parti ed avrebbe dovuto essere l'apice di un percorso). aquaman, se fatto con i dovuti crismi, dovrebbe essere un altro film con una certa personalità (e ok, purtoppo qualcuno potrebbe già sminuirlo dicendo che sarà il black panther degli oceani). pare che in DC abbiano deciso di liquidare quasi tutto con JL e che si sia creata una base futura per ripartire, cosa questa che prima o poi dovrà succedere anche nel MCU. il DCEU è sempre stato perculato perchè i suoi film NON hanno un tono divertente e leggero come quelli del MCU. la grandiosità di IW non è replicabile perchè è il risultato di anni di costruzione a piccoli passi; è una promessa mantenuta dopo tanto tempo e non ci metteri la mano sul fuoco che marvel ne farà un'altra così... è un evento che richiederebbe troppa pazienza da parte del pubblico, ormai cresciuto (e, teoricamente*, adatto ad un film come IW; ma non si può andare oltre o si tagliano fuori i pimpi). per me brevi storyarc di film sono ancora possibili ma non roba che si prende 10 anni; è nient'altro che quello che è stato fatto precedentemente con le varie trilogie super eroistiche, solo leggermente più strutturate in riferimento ai personaggi che vi partecipano. nel caso di marvel sarà fondamentale cosa avverrà in A4. * c'è gente traumatizzata per quello che ha visto in IW. cioè esiste una certa quantità di fregni, anche recensori, che non accetta quel finale e non è proprio poca. ecco come siamo messi al di là degli incassi (cmq non penso si arrivi al record di chiusura di avatar, che se uscisse oggi e facesse le cifre che ha fatto in apertura verrebbe bollato di fallimento; IW è costato più di TFA ma è in linea con questo... avrebbe dovuto partire con un incasso di apertura più alto perchè normalmente questi film hanno un pubblico "a calare"). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 30 Aprile, 2018 Share Inviato 30 Aprile, 2018 Questo è il primo film da molto tempo che mi ha tenuto incollato allo schermo. Non so se sia eccezionale o grandioso, ma certo è un'intrattenimento molto ben congeniato. Concordo, questo è il primo film Marvel ben riuscito, dopo una ventina di tentativi ma tanto di cappello lo stesso, davvero pregevole, di qualità ottima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 30 Aprile, 2018 Share Inviato 30 Aprile, 2018 (modificato) Anche secondo me settimana prossima ci sarà uno dei più grossi big drop statistici, ma solo perché con 630 milioni di dollari worldwide si è andati davvero fuori scala. Si ha chiaramente un pubblico a calare, proprio perché essendo un film che chiude un ciclo decennale era molto atteso, ma essendo anche solo la 1 parte non oso immaginare tra 1 anno cosa possa succedere... Saluti Toma Edit: ah in Cina esce l'11 maggio.... Modificato 30 Aprile, 2018 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 30 Aprile, 2018 Share Inviato 30 Aprile, 2018 (modificato) * c'è gente traumatizzata per quello che ha visto in IW. cioè esiste una certa quantità di fregni, anche recensori, che non accetta quel finale e non è proprio poca. ecco come siamo messi al di là degli incassi (cmq non penso si arrivi al record di chiusura di avatar, che se uscisse oggi e facesse le cifre che ha fatto in apertura verrebbe bollato di fallimento; IW è costato più di TFA ma è in linea con questo... avrebbe dovuto partire con un incasso di apertura più alto perchè normalmente questi film hanno un pubblico "a calare"). Io trovato il film fantastico, non aggiungo altro perche' condivido la maggior parte dei giudizi, per gli sviluppi della trama, beh ricordate che chiunque detenga il guanto e' letteralmente dio e puo' avere il potere di cambiare la realta' asu piacimento, quindi fate vobis.. P.S. Mi dimenticavo di chiedere chi si e' lamentato, fosse e' letteralmente il film marvel con meno difetti che abbia mai visto, Modificato 30 Aprile, 2018 da onirepap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 30 Aprile, 2018 Share Inviato 30 Aprile, 2018 aquaman, se fatto con i dovuti crismi, dovrebbe essere un altro film con una certa personalità (e ok, purtoppo qualcuno potrebbe già sminuirlo dicendo che sarà il black panther degli oceani). A dire il vero vedendo Justice League me lo vedevo come Thor, il principe con l'arma al fianco. Il che fa uno strano effetto. Ad esempio Cyborg era quello grosso che non si sa controllare, cioè Hulk. Batman era il milionario con i gadget tecnologici, cioè Iron Man, e Flash era il giovane nerd, cioè Spiderman. E' una specie di dejavù, pur con i suoi limiti. il DCEU è sempre stato perculato perchè i suoi film NON hanno un tono divertente e leggero come quelli del MCU. Sono così per via del successo del Batman di Nolan, ma il problema è che Superman è un personaggio molto più positivo, e soprattutto non uccide la gente. Poi un po' di umorismo lo apprezzano tutti, vedasi il film di Wonder Woman che è quello che ha avuto più successo (ma anche per la presenza femminile). Lanterna Verde piuttosto è stato il più sfigato. Il suo film ha bombato, e lo hanno rimosso dal crossover, pur non escludendosi di includerlo in seguito. Concordo, questo è il primo film Marvel ben riuscito, dopo una ventina di tentativi ma tanto di cappello lo stesso, davvero pregevole, di qualità ottima. Oddio, ne ho apprezzati molti altri di film Marvel, ma non guardo solo supereroi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 30 Aprile, 2018 Share Inviato 30 Aprile, 2018 (modificato) Io l'ho visto solo oggi e ... la gente in sala (tanta gente) non ha fatto altro che ridere dall'inizio alla fine del film ... film bello = film comico divertente? Io non so cosa pensare (forse non aver visto BP mi ha penalizzato un po', non lo so) .... ma Thor, tu hai fatto una cazzata (e chi ha visto il film sa di cosa parlo) per non dire poi che (sempre parlando di Thor) mi spiegate perchè in Ragnarok gli hanno fatto perdere un occhio se poi qui Rocket gliene dà uno rubato a chissà chi poi? per generare una situazione comica? Modificato 30 Aprile, 2018 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Maggio, 2018 Share Inviato 1 Maggio, 2018 In realta'.... c'e' una domanda che si erge spontanea da un paio di giorni e meglio ancora da poco, quando s'e' visto che Iinfity Wars ha battuto le specifiche di incassi anche di Force Awakens (Star Wars) ...................... MA IN CASA DC/WARNER? Ad es. le betulle, le usano per rosicare o per impiccarcisi? O entrambi?Ricordiamo che le risorse naturali solo limitate, di come staranno andando questi giorni, si corre un bel rischio di disboscamento planetario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati