onirepap Inviato 22 Aprile, 2014 Share Inviato 22 Aprile, 2014 Ma ve preoccupate se Xavier cammina? Non mi sembra un gran problema visto che nei fumetti ha riacquistato spesso l'uso delle gambe per poi perderlo nei modi piu insulsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 22 Aprile, 2014 Share Inviato 22 Aprile, 2014 (modificato) Non capisco dove sia il problema.Semplicemente sta perdendo completamene l'uso delle gambe e probabilmente ha una mobilita' limitata, aiutata da qualche farmaco.O qualche soluzione del genere, se ne trovano, hai voglia. Oddddio, e' tanto di quel tempo ce non vedevo il pelatone, che appena l'ho visto mi sono chiesto perche' stavo guardando un trailer di Star Trek. Il pelatone si diverte, oh se si diverte... Modificato 22 Aprile, 2014 da Tetsuya 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Aprile, 2014 Share Inviato 22 Aprile, 2014 La cosa inizia ad essere inquietante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 22 Aprile, 2014 Share Inviato 22 Aprile, 2014 I due pazzi erano in giro in tournee teatrale (Aspettando Godot).Gia' che c'erano, a settembre Stewart s'e' sposato e McKellen ha officiato le nozze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Aprile, 2014 Share Inviato 22 Aprile, 2014 Bella coppia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 22 Aprile, 2014 Share Inviato 22 Aprile, 2014 La moglie si e' subito adeguata all'andazzo: E con questo chiudiamo l'angolo Novella 2000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 23 Aprile, 2014 Share Inviato 23 Aprile, 2014 Quando gli attori si divertono, di solito esce un buon film. ...peccato che il Dinamico Duo qui ritratto non fosse durante le riprese del film Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 23 Aprile, 2014 Share Inviato 23 Aprile, 2014 Mica è detto che sia Xavier... In che senso? Che c'è una mutaforma nel gruppo. Proprio per dire la prima soluzione che mi viene in mente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 23 Aprile, 2014 Share Inviato 23 Aprile, 2014 Mica è detto che sia Xavier... In che senso? Che c'è una mutaforma nel gruppo. Proprio per dire la prima soluzione che mi viene in mente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 23 Aprile, 2014 Share Inviato 23 Aprile, 2014 Non ho idea di chi sia. E, in tutta onestà, ne sono sollevato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 23 Aprile, 2014 Share Inviato 23 Aprile, 2014 Non ho idea di chi sia. E, in tutta onestà, ne sono sollevato. la risposta alla tua osservazione ;-) http://it.wikipedia.org/wiki/Kevin_Sydney Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 23 Aprile, 2014 Share Inviato 23 Aprile, 2014 "Nonostante la sua morte Changeling riappare in forma di fantasma in Excalibur[5] e in Sensational She-Hulk[6]." Quanto mi hanno sempre fatto cagare gli x-men Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 2 Maggio, 2014 Share Inviato 2 Maggio, 2014 Svelato il mistero sul perché Xavier cammina: In pratica in una sequenza del film Xavier dice di essersi sottoposto ad un trattamento particolare per curare la sua spina dorsale, che però influisce su suo DNA. Insomma, ha rinunciato ai poteri per poter camminare. No, non ha molto senso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 2 Maggio, 2014 Share Inviato 2 Maggio, 2014 Svelato il mistero sul perché Xavier cammina: In pratica in una sequenza del film Xavier dice di essersi sottoposto ad un trattamento particolare per curare la sua spina dorsale, che però influisce su suo DNA. Insomma, ha rinunciato ai poteri per poter camminare. No, non ha molto senso. Qualcosa del genere però lo ricordo in qualche cartone, comunque la perdita dei poteri per la normalità è tema stra-abusato negli X-Man Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Maggio, 2014 Share Inviato 2 Maggio, 2014 Oggi al Comicon mostravano le immagini in anteprima del film, precedute da un finto filmato storico in stile Watchmen, con tanto di Nixon, ad indicare dove le realtà iniziano a divergere, credo ci sia Trask con Nixon proprio all'inizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 3 Maggio, 2014 Share Inviato 3 Maggio, 2014 È stato confermato che le scene con la baby Scarlet sono state tolte in fase di montaggio, hanno paura del confronto con avengers? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 9 Maggio, 2014 Share Inviato 9 Maggio, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=guyu1gCwkZc a quanto leggo, le scene di quicksilver sono spettacolari (nonostante il costume LOL) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 12 Maggio, 2014 Share Inviato 12 Maggio, 2014 Ammazza se è brutto però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 13 Maggio, 2014 Share Inviato 13 Maggio, 2014 Anche qui le prime recensioni sono molto positive.Persino il contestatissimo (e comprensibilmente) Quicksilver pare funzioni bene, al di là del costume ridicolo.Attendiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 13 Maggio, 2014 Share Inviato 13 Maggio, 2014 Quando esce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 13 Maggio, 2014 Share Inviato 13 Maggio, 2014 Settimana prossima, mi pare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 13 Maggio, 2014 Share Inviato 13 Maggio, 2014 Ah, bon si va al cinema allora... che Beppe non vede l'ora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 14 Maggio, 2014 Share Inviato 14 Maggio, 2014 Esce il 22 maggio da noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Maggio, 2014 Share Inviato 17 Maggio, 2014 E' un po' da "trollate random", ma c'è qualche frammento interessante: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 22 Maggio, 2014 Share Inviato 22 Maggio, 2014 Visto. Sarebbe anche un bel film, se non fosse per una falla di sceneggiatura stupidissima e ampiamente evitabile che rovina parecchio il tutto. :( Vediamo se qualcun'altro la rileva... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati