Garion-Oh Posted February 28, 2016 Share Posted February 28, 2016 Se Deadpool 2 è in realtà Deadpool & Cable... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted February 28, 2016 Share Posted February 28, 2016 Vabbè Olivia Munn, che ho scoperto in The newsroom ne sa tante. Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted February 29, 2016 Author Share Posted February 29, 2016 Al suo posto la Fox ha annunciato DUE film Marvel-related nel 2017 e 2018 di cui, però, non ha rivelato il nome.Deadpool 2 e X-Force? Erik, direi che l'hai azzeccata di brutto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
genbu77 Posted March 10, 2016 Share Posted March 10, 2016 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted March 11, 2016 Share Posted March 11, 2016 Poster decenti.Meno teste fluttuanti del solito, se non altro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted March 11, 2016 Share Posted March 11, 2016 meglio quello DESTROY, ma la faccia di Angelo sembra appiccicata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted March 11, 2016 Share Posted March 11, 2016 Nightcrowler sembra un emo e Bestia uguale a MJFox in Teen Wolf colorato di blu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted March 17, 2016 Author Share Posted March 17, 2016 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted March 17, 2016 Share Posted March 17, 2016 Be', per il trailer ci hanno dato dentro. Non immaginavo arrivassero a tanto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted March 17, 2016 Share Posted March 17, 2016 E' un bellissimo trailer.Sono molto, molto curioso di vedere il film. :snack: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted March 17, 2016 Share Posted March 17, 2016 I capelli bianchi di Ororo qui sono un upgrade di Apocalisse, vedo.E Mystica comanda gli X-Men, gia' mi immagino i talebani Marvel che rotolano per il dolore, lol! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted March 17, 2016 Share Posted March 17, 2016 Già mi immagino nel dopo Secret Wars Mystica al comando degli X-Men. Tra tutte le cose che potrebbe fare non è di certo la più implausibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted March 17, 2016 Share Posted March 17, 2016 Non penso, la Marvel non ha mai particolarmente supportato nei fumetti i personaggi in mano alla Fox, mentre quelli Marvel Studios hanno letteralmente invaso le loro controparti fumettistiche. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted March 18, 2016 Share Posted March 18, 2016 I capelli bianchi di Ororo qui sono un upgrade di Apocalisse, vedo. E Mystica comanda gli X-Men, gia' mi immagino i talebani Marvel che rotolano per il dolore, lol! Questa è la Mistica del DoFP cinematografico, quindi ci sta. Dopotutto nei fumetti hanno avuto Magneto come leader. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted March 18, 2016 Share Posted March 18, 2016 Non ho specificato "talebani Marvel" a caso :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted March 18, 2016 Share Posted March 18, 2016 Sarà, ma mi sa che Deadpool se lo sfrutteranno per bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kamisama Posted March 18, 2016 Share Posted March 18, 2016 Ai tempi del primo film degli X-men cambiarono i costumi anche per adeguarsi a quelli sul set per cui non è proprio corretto che non ci sia mai stata correlazione tra le due, successivamente la Marvel ha cominciato a produrseli da sola e ha rimpianto i diritti ceduti del tal personaggio. Hanno ignorato Spiderman e F4 perchè in aperto contrasto per il possesso e scarso successo cinematografico ma X-Men e pure Deadpool come riporta Garion sono mucche da mungere. Non cavalcare l'onda del successo altrui e il conseguente proprio ritorno economico sarebbe autolesionista perchè ci rimetterebbe solo lei a non pescare lo spettatore casuale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted March 18, 2016 Share Posted March 18, 2016 Sarà, ma mi sa che Deadpool se lo sfrutteranno per bene. Deadpool non hanno mai smesso di sfruttarlo :) Ai tempi del primo film degli X-men cambiarono i costumi anche per adeguarsi a quelli sul set per cui non è proprio corretto che non ci sia mai stata correlazione tra le due, successivamente la Marvel ha cominciato a produrseli da sola e ha rimpianto i diritti ceduti del tal personaggio. Hanno ignorato Spiderman e F4 perchè in aperto contrasto per il possesso e scarso successo cinematografico ma X-Men e pure Deadpool come riporta Garion sono mucche da mungere. Non cavalcare l'onda del successo altrui e il conseguente proprio ritorno economico sarebbe autolesionista perchè ci rimetterebbe solo lei a non pescare lo spettatore casuale. Ai tempi del primo X-men i Marvel Studios non esistevano e c'era una diversa politica aziendale. Basta guardare la situazione delle x-testate attuali e quella di quel periodo: il ridimensionamento c'è stato. Non tale da far scomparire i personaggi, ma sono presenti quel tanto che serve per non danneggiare il "patrimonio" e permettere di espandere il franchise quando sara' necessario. Ora stanno pompando parecchio gli Inumani, per ovvie ragioni. Tra l'altro questo ridimensionamento dell'x-universe lo ritengo un bene, permettera' ai team creativi di lavorare meglio senza troppe pressioni non necessarie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kamisama Posted March 21, 2016 Share Posted March 21, 2016 Ehm, hai ripetuto quello che ho scritto, non è che il senso cambi Tant'è che il prossimo evento sarà Apocalypse Wars e uno dei cavalieri è... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted March 21, 2016 Share Posted March 21, 2016 Ehm, hai ripetuto quello che ho scritto, non è che il senso cambi Tant'è che il prossimo evento sarà Apocalypse Wars e uno dei cavalieri è... Ma infatti e' un evento interno limitato all'x-universe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted April 2, 2016 Share Posted April 2, 2016 ahahahah nun ce credo, ma quindi lei mi fa Ilyana Rasputin? Sto iniziando ad avere curiosi pensieri sul come gli studios considerino le parti precedenti per assegnare le nuove (Anya Taylor-Joy ha da non molto recitato n THE WITCH) In se' non sarebbe manco male. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted April 2, 2016 Author Share Posted April 2, 2016 Boh, non so che dirti: la Fox ha ufficialmente smentito questi casting tra cui Maisie Williams/Arya Stark come Wolfsbane, ma potrebbe anche essere solo damage-control. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted April 2, 2016 Share Posted April 2, 2016 Ah boh, fino ad ieri circolavano sti nomi; francamente non mi sembravano manco nomi cosi' fuori di testa, Ilyana non era male ad esempio.Io poi tanto, vedo tutto cio' come una gran cazza*a, quindi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted April 20, 2016 Share Posted April 20, 2016 Sono solo voci che circolano ma... ma qualcuno l'ha letta di Apocalypse che preso dalla sua frenesia finisce polverizzato da Dark Phoenix? (e ci rivediamo al prossimo film?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted April 20, 2016 Share Posted April 20, 2016 Mi sono un po' perso, ricordero' male, ma fenice non era gia' schiattata da discreto tempo prima della saga di Apocalisse? Nuovo run particolare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts