onirepap Posted May 10, 2016 Share Posted May 10, 2016 Singer anche stavolta finisce "bene" una trilogia iniziata molto meglio... Prevediamo un'altra trilogia che dimentichi questo terzo episodio? Molto più probabile che il prossimo film del franchise venga dedicata a qualche altra squadra mutante, infatti si parlava di un film su x-force Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted May 10, 2016 Share Posted May 10, 2016 Veramente mi pare ci fossero casting per New Mutants Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted May 10, 2016 Share Posted May 10, 2016 Il problema che si pone secondo me è che i mutanti come tematiche possono diventare molto monotoni, alla fine almeno nei film precedenti si è sempre giocato sui mutanti quali metafora del razzismo che può andare bene per 3 o anche 4 film ma alla lunga diventano pallidi, non mi meraviglierebbe se uno dei motivi dell rimandare a data da destinarli il film sugli inumani sia dipeso anche dal fatto che il pubblico avrebbe mangiato la foglia che defacto è un ripoff degli meno medesimi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted May 10, 2016 Author Share Posted May 10, 2016 Veramente è già stato annunciato che il prossimo X-men sarà ambientato negli anni 90. Eh sì, New Mutants è praticamente in pre-produzione, idem con patate per Deadpool 2 che è in fase di scrittura. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted May 10, 2016 Share Posted May 10, 2016 Questo tipo di film e' funzionale come riuscita al villain adoperato. SE Apocalisse funziona, funziona il film. Ovviamente da quanto visto fin'ora, ho forti dubbi a riguardo. Singer anche stavolta finisce "bene" una trilogia iniziata molto meglio... Prevediamo un'altra trilogia che dimentichi questo terzo episodio? (Il terzo comunque non l'aveva diretto lui ma Brett Ratner, infatti e' stato anche un LOL a dir poco vendicativo come di fatto ha 'eliminato' dalla cronologia proprio quel film). Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted May 10, 2016 Share Posted May 10, 2016 Ah, vero... Singer su Superman Returns con il bel Rufus... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted May 19, 2016 Share Posted May 19, 2016 Fanc*lo, provo a fare una volata mo' che sono curioso, se riesco a vedello, a dopo. Ok, ci sono, pronto alla bestemmia e di conseguenza a fracca di botte cioco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted May 19, 2016 Share Posted May 19, 2016 PunchZell O Chocoball mi mancava tra i mestieri assegnatemi nel forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted May 19, 2016 Share Posted May 19, 2016 Live Lol un origin movie all'ultimo capitolo di una saga. Roba da pazzi. Se quella che scende le rovine è Moira mi faccio una pippa. En sabah Nur come gionsno. Uguale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted May 19, 2016 Share Posted May 19, 2016 Addirittura?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted May 19, 2016 Share Posted May 19, 2016 Fottiti. E davvero mctaggart. .-* Quest'altra deve essere ilyana Figlia di magneto? Seh Ororo aiutata da apo? Che Ca...o Sto Guardando. "Il terzo è sempre il peggiore. " LOL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted May 19, 2016 Share Posted May 19, 2016 (edited) Tutti X-Men!* *da notare che potrebbero essere davvero X-Men i due da me postati Edited May 19, 2016 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted May 19, 2016 Share Posted May 19, 2016 Lol weapon x. Seriously? Ma dai è sempre Hugh jackman. Se ne va nella neve. Lol. Alphaflight nel futuro? Tute di volo? Really? Ho ... idea che sto coso su riallacci al primo film, nun c'è credo. In questo disastro manca solo Onslaught. Vediamo se lo mettono mo'. Sto guardando una colossale fan fiction. Ok si risolleva alla fine nonostante il quasi letteralmente Deus ex Machina. Finito. Non mancava solo O. ma anche quello che c'è nella scena postcredits. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted May 19, 2016 Share Posted May 19, 2016 T'è proprio piaciuto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted May 19, 2016 Share Posted May 19, 2016 Quello era il 'live'. Donc. Chi ha sceneggiato sto coso, come direbbe la culona teutonica, ha fatto i compiti a casa.Molte scene e anche molte battute(*) sono praticamente riconoscibili. Il tutto pero' e' montato come una colossale fan fiction; se anni fa mi avessero detto che Xavier aveva perso i capelli per colpa di Apocalisse... (che poi, non vorrei fosse pure vero, ma francamente non me lo ricordo) Inoltre, trattare un ipotetico terzo film di una trilogia come un origin movie introducendo quasi tutti i mutanti di 'uncanny', e' na roba che va vista per essere creduta. Anni per creare i film ribootando il tutto nel passato, e ora si introducono nuovi tot personaggi. E' quasi da ridere. A parte questo, a livello di design, i personaggi sono ottimi; il piccolo problema e' che hanno poco a che fare le caratterizzazioni delle stesse (forse solo Nightcrawler si salva, per il poco velato richiamo al fatto che e' un fervente credente). Forse il piu' sacrificato e' proprio Angelo. Se poi quello e' Calibano.... E' un po' come vedere delle action figure molto ben fatte che si menano.Tutto ok, tranne il senso di quello che stanno combinando, perche' sei tu a muoverle Il film funziona, incredibilmente il minore dei problemi e' proprio Apocalisse, che specie in una di quelle sequenze che dicevo prima in cui oltremodo 'assume dimensioni' e' davvero simile alla controparte cartacea.Il fatto e' invece che la vicenda che lega tutti questi personaggi e' una tremenda minchiata; non che l'originale(i pezzi di storie originali che sono confluite in sta cosa fossero da nobel, ma almeno non era cosi' tanto palese la cosa. Il mio "giudizio" e' molto semplice; SE questo e' il ponte per un nuovo ciclo di film, grazie ai quali vivaddio possiamo lasciarci alle spalle i precedenti, ben venga. SE invece e' l'ultimo capitolo di una saga, potrebbero anna' tutti a mori' ammazzati in quanto avrebbero fatto fuori, nuovamente, qualunque possibilita' di vedere davvero ad esempio il personaggio di Fenice e tutto il cucuzzaro. Certo, la scena post credits suggerirebbe che ci sara' un seguito. * ad esempio una delle ultime battute di xavier e' presa quasi paro paro da uno dei volumi panini degli x.men; e' anche molto bello che l'abbiano usata di per se', in quanto sia 'fortina' che molto caratterizzante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted May 19, 2016 Share Posted May 19, 2016 No, Xavier perde i capelli prima ancora di X-Men 1. Apocalisse invece esordisce come villain di secondo piano nella prima X-Factor. L'unica cosa è che Singer ha dichiarato che col prossimo film porterà gli X-Men nello spazio. E sappiamo cosa significa questo. Ma che c'azzecca Mr. Sinister non lo sa ancora nessuno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted May 19, 2016 Share Posted May 19, 2016 Si, ho letto tutto l.ambaradan, ma roba di una ventina d'anni fa, magari in qualche run che oltretutto non ho letto ci stava pure quella minc*ata. Se si va nello spazio gli perdono tutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted May 19, 2016 Share Posted May 19, 2016 Singer tra l'altro trolla, perche' con la frase che dicevo si e' ricollegato al primo film, che pero' ha una variante con la legge da approvare: Magneto: Non ti svegli mai nel cuore della notte con la sensazione che faranno passare quella legge, o una simile, e verranno a prendere te e i tuoi ragazzi? Xavier: In effetti sì... Magneto: E che cosa fai, quando questo pensiero ti sveglia? Xavier: Provo una pena immensa per quei poveri stolti che verranno nella nostra scuola in cerca di guai... Magneto: Perché vieni a trovarmi? Xavier [Riprendendo un'affermazione di Magneto all'inizio del film]: Perché fai domande di cui conosci già le risposte?! Magneto: Ah sì, la tua continua ricerca della speranza! Questa loro prigione di plastica non potrà trattenermi per sempre, la guerra verrà lo stesso, Charles, e io intendo combatterla... Con ogni mezzo necessario! Xavier: E io sarò sempre presente, vecchio amico mio! questa e' la fine el primo film con la partita a scacchi, in questo film invece viene detto quanto in grassetto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted May 21, 2016 Author Share Posted May 21, 2016 (edited) Grazie, Sciuggi: mi hai convinto a vederlo, volevo saltare a piè pari. Comunque per il prossimo X-Men si parla di Fenice Nera e Impero Shi'ar! Quanto figo sarebbe? Ma vorrei un altro regista. Edited May 21, 2016 by FantasmaDeiNataliPassati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted May 21, 2016 Share Posted May 21, 2016 (edited) Sì, ma se la scena dopo il finale mostra Mr. Sinister , che c'entra con Fenice Nera? Edited May 21, 2016 by Erik Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted May 21, 2016 Share Posted May 21, 2016 Ci ho pensato ovviamente anch'io e effettivamente non c'entra una mazza, PERO'... *warning pippe mentali* Ogni scena post credits dei film marvel, di varia origine quanto palesemente per la 'serie' avengers', in realta' nel concreto non e' che abbia mai azzeccato qualcosa con il film di cui e' in calce, se ci pensate, ma al massimo poneva un tassello verso qualcos'altro di diverso. Ora, vero che con la saga di fenice quella cosa li' non c'enta nulla MA... abbiamo non Wolverine, ma Weapon X; che si allontana in un paesaggio innevato, e qua vado davvero di pippa, che potrebbe anche tranquillamente essere il Canada. Quella scena in se' ha a che fare con Weapon . Io ci vedo, sicuramente sbagliero', quello che avevo messo come battuta qualche post prima: qualcuno sa qualcosa i progetti per Alphaflight? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted May 21, 2016 Share Posted May 21, 2016 Visto ieri sera. Non male! Ma Psylocke l'hanno introdotta senza uno straccio di spiegazione (origini, etc.) direttamente nella (gnocca) versione di Jim Lee?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted May 21, 2016 Share Posted May 21, 2016 Le origini di Psylocke sono troppo lunghe... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted May 21, 2016 Share Posted May 21, 2016 Chissa' come introdurranno ad esempio Cable, ora (dato che se ne parla in uscita), visto che hanno piallato quasi tutto il background Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted May 21, 2016 Share Posted May 21, 2016 se Psylocke ha origini troppo lunghe, basta dire che è una ninja britannica con poteri telecinetici. E Cable avremo Deadpool che ne spiega le origini segrete nel film. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts