Vai al contenuto

Mobile Suit GUndam - Edizioni ita

Roger

Messaggi raccomandati

Ma per me acquistare a prescindere era l'errore, eh. L'avresti capito se invece di metterti a fare lo snob avessi letto.

E nell'attaccare quella posizione ho attaccato anche lui (anche se non personalmente, ho attaccato l'INTERO GIC, chiariamoci) in quanto SE sei fan di un'opera, a casa mia vuoi che sia trattata bene a tutto tondo, NON appoggi la diffusione dell'ignoranza.

SE decidi di creare una cultura dell'opera, lo fai completamente, non un po' e un po'. E NON a seconda di quelle che sono tue convinzioni personali profondamente radicate in quanto "SI E' SEMPRE FATTO COSI'".

O una cosa è giusta o è sbagliata.

Ti sfugge che il GIC non ha nessun potere decisionale nell'adattamento di Gundam, se proprio devi pestare i piedi vattela a prendere con Dynit anziché andare in giro a insultare la gente. Ma poi per te qual è il problema se per risparmiare dindi vai a comprare i box su play.com?

No, non lo sono. Perchè le sue opinioni non valgono quanto quelle di Garion, io sono d'accordo con lui che ha fornito una spiegazione sensata basata su reali conoscenze dell'opera e del giapponese(anche perchè se dicono UCHUU SEIKI c'è poco da discutere, come dico sempre, SE VOLEVANO DIRE UNIVERSAL CENTURY LO FACEVANO COME NEI FILM DI Z).

Per la cronaca, Franius è utente del plus, me lo ricordo mentre appoggiava i miei flame contro Edbris.

Come ha detto un altro utente Garion non è lo spirito santo, le cantonate può prenderle anche lui, professionista o meno.

..........................................

http://www.pluschan.com/index.php?/topic/3060-mobile-suit-gundam-edizioni-ita/page__st__120

Era Taro quello di google. Io a casa mia questo lo chiamo non leggere o sbagliare persona. Per non dire figura di merda, ma vabè.

Se non è così, ripeto, linkami la suddetta filippica. Magari l'ho fatta e non me lo ricordo. A dirla tutta non mi ricordo di aver proprio parlato della parte di Mokuba, bensì della parte White Base-Base Bianca.

Per il resto, Cavallo di Troia avrà tutte le fonti di questo mondo, ma non ha senso. Garion l'ha già bellamente spiegato.

Linkaci comunque l'articolo di questa ragazza, e vedremo quanto senso abbiano le sue fonti e tutto il resto.

Per ora Garion resta sempre il riferimento, perchè la sua spiegazione come al solito ha senso ( http://www.pluschan.com/index.php?/topic/2442-nessuno-ce-la-fa-contro-gundam/page__st__80 post numero 94).

Mi prendi per scemo o fai il finto tonto? Parlo dei tuoi post su starsubber dove hai fatto solo una polemica inutile e insensata prima che, giustamente, ti bannassero. O mica vai a rompere le scatole anche altrove?

Semplicemente perchè sei venuto qui lancia in resta per raddrizzare torti come il più scrauso dei castigamatti.

Se vieni per flammare con toni da flame, flame avrai.

Detto da uno che ha esordito approfittando del topic di una cena tra amici per insultare e dare a tutti dei pazzi da manicomio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sfugge che il GIC non ha nessun potere decisionale nell'adattamento di Gundam, se proprio devi pestare i piedi vattela a prendere con Dynit anziché andare in giro a insultare la gente. Ma poi per te qual è il problema se per risparmiare dindi vai a comprare i box su play.com?

Me la sono presa soprattutto con Cavazzoni infatti. Con tanto di mail, di iniziativa con foto (iniziata da Cibi), eccetera.

Chiaramente non leggendo ti sei fatto tutti i viaggi mentali.

Comunque i sub inglesi, quelli col cavallo di troia, sono cannati. Non ho preso proprio un bel niente, ho dirottato i soldi sul box di DaiGuard e su qualche gioco Ps3, dato che avanzavano.

Quando il prezzo sarà adeguato a dvd solo sub allora ci penserò (ma credo non li prenderò nemmeno allora).

Come ha detto un altro utente Garion non è lo spirito santo, le cantonate può prenderle anche lui, professionista o meno.

Qualcuno le ha trovate e smentite quelle cantonate?

Mi prendi per scemo o fai il finto tonto? Parlo dei tuoi post su starsubber dove hai fatto solo una polemica inutile e insensata prima che, giustamente, ti bannassero. O mica vai a rompere le scatole anche altrove?

Io non sono mai stato sul forum Starsubber. Io posto solo ed esclusivamente sul Plus e per un periodo sul forum Yamato nel thread di Ken.

Come già detto, ho altri due account, uno su Hongfire a nome ran83 (che non compare perchè non ho mai fatto nemmeno mezzo post) e uno sempre a nome Fencer su SRWG.

Il forum lo leggevo ai tempi del fansub su Seed Destiny dove c'era lo skazzub di Zooropa, ma per il resto leggevo solo gli interventi qui riportati.

CHI ti ha detto una simile cazzata?

Detto da uno che ha esordito approfittando del topic di una cena tra amici per insultare e dare a tutti dei pazzi da manicomio...

Again, che caspita stai dicendo?

Linkami i topic incriminati dovunque essi siano.

Perchè o sei in malafede o stai prendendo una cantonata grossa come una casa.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

La "ricerca su google" non è una argomentazione, è un fatto, e trovo ben ridicolo che non venga colto al volo il perchè valga più di mille sovrainterpretazioni.

Allora: questa parola 木馬 si legge mokuba. Garion (ma un qualsiasi altro traduttore, anche un dizionario) ci ha detto che il significato letterale sarebbe "cavallo di legno" (moku: legno; ba: cavallo).

Per estensione questo mokuba è inteso come il "cavallo di legno giocattolo", essenzialmente un "cavallo a dondolo". Inoltre ha anche l'accezione, se ricordo bene, di cavallina (quella per gli esercizi ginnici) e anche di strumento di tortura.

Ovviamente come cavallo di legno finisce per indicare anche il cavallo di Troia in quanto quello era un grosso cavallo di legno.

Adesso, mettendo la parola giapponese su google, ossia i kanji, e cercando immagini relative, la pagina che viene fuori è questa: QUI

Adesso le foto che escono fuori sono quelle a cui fa riferimento la parola mokuba e mi sembra abbastanza ovvio che le hanno caricate in rete dei giapponesi, visto che si sta parlando di kanji. E guarda un pò la stragrande maggioranza di immagini uscite cosa sono? Cavalli a dondolo.

Poi ci sono parecchi generici cavalli giocattolo e qualche sparuta foto di un grosso cavallo di legno (di Troia presumibilmente).

Che vuol dire?

Se uno non ha la testa di 木 avrebbe già compreso che i giapponesi con tale termine, che ormai ci sta a tutti sui maroni, indicano quasi sempre il famoso cavallo a dondolo. Che Tomino lo abbia usato in una accezione diversa in un cartone per bambini/ragazzini nipponici nel 1979 viene fuori solo con voli pindarici della mente su quello che un personaggio di fantasia dovrebbe pensare secondo le supposizioni di adulti italiani nel 2010. Ma per favore.

Qui mi sembra che il rasoio di Occam funzioni benissimo: la nave ha forma e colori improbabili. Le viene attribuito il soprannome di mokuba (che per i giapponesi al 90% ha il significato di cavallo a dondolo) per scherno da parte dei nemici. Punto, fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui mi sembra che il rasoio di Occam funzioni benissimo: la nave ha forma e colori improbabili. Le viene attribuito il soprannome di mokuba (che per i giapponesi al 90% ha il significato di cavallo a dondolo) per scherno da parte dei nemici. Punto, fine.

Facile per te. Non per i veri fUn. :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Starsubber c'è un account (iscrittosi il 28 Dicembre) con nick Fencer e la replica della firma di Fencer qui sul Pchan. Se Fencer nega di essere iscritto su Starsubber (e quindi di averci mai scritto) non è che quei post sono dello stesso minchione che s'è fatto anche un fake di Garion sul forum di De Palma?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo.

fakeac.jpg

Non so se sia lo stesso tizio, ma è un'idiota quanto lui, io alle 2 del pomeriggio del 31 Dicembre ero in giro a consegnare la posta.

Confermo comunque di non avere mai frequentato come iscritto il forum Starsubber, nè altro forum italiano ad eccezione di quello Yamato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me la sono presa soprattutto con Cavazzoni infatti. Con tanto di mail, di iniziativa con foto (iniziata da Cibi), eccetera.

Chiaramente non leggendo ti sei fatto tutti i viaggi mentali.

Comunque i sub inglesi, quelli col cavallo di troia, sono cannati. Non ho preso proprio un bel niente, ho dirottato i soldi sul box di DaiGuard e su qualche gioco Ps3, dato che avanzavano.

Quando il prezzo sarà adeguato a dvd solo sub allora ci penserò (ma credo non li prenderò nemmeno allora).

Che ti devo dire, manda una mail a Tomino oppure fatteli assieme a Garion i DVD che vuoi. Niente ti autorizza a turbare la quiete sdi un forum ed insultare gli altri.

Qualcuno le ha trovate e smentite quelle cantonate?

Il fatto che non siano state trovate non implica che non potrebbero esserci. Non tutti perdono ore a cercare gli errori più microscopici, in genere una serie se la guardano per divertirsi, oppure hanno cose più importanti da fare nella vita.

Ah, ma vedo che ryogo è iscritto anche qui. Il suo blog si riferisce a te?

Io non sono mai stato sul forum Starsubber. Io posto solo ed esclusivamente sul Plus e per un periodo sul forum Yamato nel thread di Ken.

Come già detto, ho altri due account, uno su Hongfire a nome ran83 (che non compare perchè non ho mai fatto nemmeno mezzo post) e uno sempre a nome Fencer su SRWG.

Il forum lo leggevo ai tempi del fansub su Seed Destiny dove c'era lo skazzub di Zooropa, ma per il resto leggevo solo gli interventi qui riportati.

CHI ti ha detto una simile cazzata?

Again, che caspita stai dicendo?

Linkami i topic incriminati dovunque essi siano.

Perchè o sei in malafede o stai prendendo una cantonata grossa come una casa.

Non capisco se mi prendi per il culo o è una nuova tecnica di arrampicata sugli specchi, comunque ecco qua:

http://www.starsubber.it/phpbb3/viewtopic.php?f=39&t=4745

http://www.starsubber.it/phpbb3/viewtopic.php?f=5&t=4455&start=120

Ti rimangi quanto hai detto o vuoi dirmi che sei stato frainteso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ti devo dire, manda una mail a Tomino oppure fatteli assieme a Garion i DVD che vuoi. Niente ti autorizza a turbare la quiete sdi un forum ed insultare gli altri.

Non ho turbato nessuna quiete altrui, tutto ciò che è stato fatto è stato fatto qui. In più, io non sono un pirata, non mi faccio i dvd in casa.

Mi limito a non acquistare e amen.

Il fatto che non siano state trovate non implica che non potrebbero esserci. Non tutti perdono ore a cercare gli errori più microscopici, in genere una serie se la guardano per divertirsi, oppure hanno cose più importanti da fare nella vita.

Mokuba e Uchuu Seiki non mi paiono microscopici.

Sei te comunque che hai tirato in ballo un post molto dettagliato di Shizuka sull'argomento, che evidentemente per la stessa così microscopico non era.

Così come per te che hai continuato l'argomento.

Ah, ma vedo che ryogo è iscritto anche qui. Il suo blog si riferisce a te?

No, si riferisce alle sue avventure su Animeclick.

Non capisco se mi prendi per il culo o è una nuova tecnica di arrampicata sugli specchi, comunque ecco qua:

No, semplicemente quel tizio lì non sono io. E' un fake, e per giunta scarso.

In più, io non ho mai aperto bocca sulla questione Cavallo di Troia.

Nè esulo dalle questione per cui attacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaaaaaah certo, adesso mi vieni a dire che era un fake! Cos'è, una nuova scusa per copirsi le figure di merda?

Allora è un fake anche quello che similmente ha insultato franius a pagina 5 di questo topic? Ma vatti a nascondere...

Per ryogo intendevo l'ultimo articolo che ha pubblicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, quello sono proprio io.

Ma l'ho fatto qui, non sul forum Starsubber. E su intervento suo.

Poi, chiariamoci, a me non ne viene in tasca al fatto che tu mi creda o no, ma per quanto io possa essere becero, non vado a rompere le scatole in un thread che parla di una cena tra amici dato che onestamente non me ne potrebbe fregare di meno.

In più, questo non è il primo caso, sul forum di DIVO è bellamente spuntato un fake di Garionoh che si comporta alla stessa maniera.

Poi, è evidente che tu, arrivato qui in cerca di rivalsa di certo non ti metti lì a crederlo perchè evidentemente non ti fa neanche comodo, ma che ti piaccia o meno quel tizio lì non sono io.

Nè ho intenzione di nascondermi, dato che non ho fatto nessuna delle cose di cui tu mi accusi.

Tutto il blog di Ryogo che io sappia è basato sulle sue avventure su AC, se hai dubbi chiedi pure a lui però.

EDIT: Tra l'altro, tu vieni ad accusarmi di millantare a che titolo? Sei sicuro che quello sia io perchè..?

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so chi sia questo divo e non me ne può fregar di meno. Quello che vedo, qui e su starsubber, è un concentrato di insulti e accuse infondate all'indirizzo del Gundam Italian Club, associazione che da anni sostiene attivamente, a differenza tua, il fenomeno di Gundam in Italia e ha partecipato alla visita di Tomino in Italia. Posso capire che tutto questo produca un forte rosicamento in te e qualcun altro, ma se questo è il meglio che sapete fare allora iumparate a crescere.

Per ryogo parlavo di questo articolo:

http://www.pluschan.com/index.php?/blog/33/entry-183-spammare-le-proprie-idee-e-rompere-i-coglioni/

In pratica se non ci si allinea alla tua posizione passi alle minacce di ban? Mi fai proprio pena.

E con questo auguro la buona notte a tutti. Mi raccomando, non sgranocchiate troppi tronchi durante il sonno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo uno sciocco non capirebbe a questo punto che il Fencer che ha postato su starsubber è un fake.

Se hai da ridire sui post di Fencer cita quelli che lui dice di aver scritto.

Tra l'altro il tuo atteggiamento potrebbe anche lasciar pensare che il fake su Starsubber lo abbia creato proprio tu e sia poi venuto qui a fare caciara ulteriore. E di sicuro non c'è prova oggettiva per ritenere che quello su Starsubber non sia un tuo account piuttosto che di Fencer, a meno che tu ritenga che l'uso dei nick e delle firme sia in esclusiva :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio perchè Ryogo è di qua dovrebbe sapere che io certe cose non le faccio. Anche perchè a parte il non avere nessun potere di ban, di mio io discuto sempre anche con chi mi insulta bellamente (vedasi il topic politica) o taccio.

Francamente tutta questa faccenda comincia a puzzarmi però.

Un mio fake, facilmente distinguibile dall'originale, si iscrive apposta per farsi bannare (e io non sarei così scemo) toccando punti che io non ho mai toccato, dato che lo stesso Franius può dire apertamente e davanti a tutti che io ho sempre attaccato il GIC (mai da me definita associazione culturale tra l'altro) per altro che per la scelta della terminologia.

Anche l'attacco precedente a pagina 5 sempre sulla terminologia è basato. Ma non sono mai sceso al livello di attaccarlo come ha fatto quel tizio.

Comunque, NESSUNO di quel forum, anche iscritto pure qui, si sente in dovere di venire qui ad attaccarmi come hai fatto tu. L'endrino su quel forum c'è, e credo non sia l'unico, eppure niente. Nessuno è venuto qua a dire niente, o a chiedermi perchè mi fossi comportato così pur non avendo io MAI fatto una cosa del genere e a distanza di DUE mesi dalla fine della querelle, a parte lo schizzo con Franius.

Arrivi tu, che prima fai il misterioso, poi mi sbatti in faccia questioni che non conosco cercando apertamente il flame. E ok, pensavo che tu fossi uno dei tanti del GIC che ha voglia di attaccare. Poi quando ti dico che quel tizio non sono io, non ti metti nemmeno il dubbio, cominci a ridere, te ne sbatti del fatto che c'è stato un altro fenomeno identico documentato sulle Diviche, e parti con le accuse ergendoti a baluardo del GIC (cosa che poteva fare benissimo Franius, in realtà). E fissandoti su un post di Ryogo che personalmente non ho mai inquadrato ma di cui tu sembri saperne fin troppo.

Ed eludendo la domanda. Il fake a nome Fencer c'è. Ma l'utente Gilten? Non hai quel nick? Con che nome posti su quel forum?

Non è che questa baracconata è opera tua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno che scrive al massimo 4 righe non può essere Fencer è chiaramente un fake :pazzia::lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono mai stato sul forum Starsubber. [Omissis]

Strano... c'è uno che si chiama Fencer col tuo stesso avatar, ti somiglia anche nel modo di scrivere e nelle idee...

Quindi non sei tu ma un suo omonimo?

Ecco perchè non sono stato bannato...

Vado a cancellare il post del mio blog.

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano... c'è uno che si chiama Fencer col tuo stesso avatar, ti somiglia anche nel modo di scrivere e nelle idee...

Quindi non sei tu ma un suo omonimo?

Il modo di scrivere non mi somiglia e nemmeno le idee in realtà (le questioni che lui ha tirato fuori io non le ho mai sfiorate, nè Mokuba nè il GIC per altro che esulasse la questione terminologia).

Non è un omonimo, è un fake. Quell'account è stato creato con l'apposito scopo di far credere che fossi io e gettare discredito sul mio nick e di riflesso sulle mio opinioni.

Ecco perchè non sono stato bannato...

Allora, prima cosa io non voglio bannare (al massimo io suggerisco il confino) E non posso farlo. Chiunque sia questo tizio mi sopravvaluta, ma chiunque riceve le minacce di questo tizio sappia che la politica del pchan è non bannare se non in casi estremissimi e sempre temporaneamente.

Altra cosa, all'endrino è stato riservato il tuo stesso trattamento. Peccato che l'imbelle in questione abbia usato il mio nick per prospettare ban a un troll, ovvero uno che ha una carica più alta della mia.

E' come se io avessi prospettato il ban a Ryudo per dirne uno.

Ultima cosa, quando si tratta di confronti io non chiedo mai agli altri di darmi una spinta, nè di "radunare gente" per fare questo o quello. Faccio da solo, poi c'è chi può essere d'accordo con me o meno, ma non ho mai obbligato nessuno ad allinearsi alle mie motivazioni. Non sono un vigliacco che ha bisogno dell'autorità per farsi dare ragione.

Evidentemente il tizio che mi imita è invece abituato a farlo.

Non cancellare niente, lascialo su. Non è colpa tua se ti sei fatto fregare da un fake.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non cancellare niente, lascialo su. Non è colpa tua se ti sei fatto fregare da un fake.

Meglio cancellarlo e scrivere di questo strano fake (e non credo che sia l'unico, successe anche a me di trovare dei miei fake altrove).

In effetti come cosa mi sembrava strana...

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa bella è che sto fake mi ha anche mandato un pm, come se non sentissi Fencer su MSN... e se anche dovesse mandarmi un pm non credo che Fencer sia così idiota da mandarmelo in un forum che leggo una volta all'anno :rotfl: :rotfl:

Ma poi Fencer che usa bancio così a caso XD

Fake ridicolo XD

E ricapitolando:

Garion sul forum Divico

Muflone su Animeclick

Nighthawk su Forumeye

Fencer sul forum Starsubber

Se sono tutti della stessa persona direi che questo tizio ha seri problemi :°_°: (il problema è che c'è gente che gli crede)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul DIVOforum c'era anche un mio fake... ma se non l'è cagato nessuno :crying::giggle:

Comunque curioso come questo nuovo arrivato sia venuto di corsa a fare il vendicatore quando lo stesso Franius se c'è sbattuto... forse che il diretto interessato è abbastanza furbo da non abboccare?

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa bella è che sto fake mi ha anche mandato un pm, come se non sentissi Fencer su MSN... e se anche dovesse mandarmi un pm non credo che Fencer sia così idiota da mandarmelo in un forum che leggo una volta all'anno :rotfl: :rotfl:

Ma poi Fencer che usa bancio così a caso XD

Fake ridicolo XD

E ricapitolando:

Garion sul forum Divico

Muflone su Animeclick

Nighthawk su Forumeye

Fencer sul forum Starsubber

Se sono tutti della stessa persona direi che questo tizio ha seri problemi :°_°: (il problema è che c'è gente che gli crede)

Il fake di Nighthawk su forumeye deve aver usato un qualche sistema per cambiare IP :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio perchè Ryogo è di qua dovrebbe sapere che io certe cose non le faccio. Anche perchè a parte il non avere nessun potere di ban, di mio io discuto sempre anche con chi mi insulta bellamente (vedasi il topic politica) o taccio.

Un mio fake, facilmente distinguibile dall'originale, si iscrive apposta per farsi bannare (e io non sarei così scemo) toccando punti che io non ho mai toccato, dato che lo stesso Franius può dire apertamente e davanti a tutti che io ho sempre attaccato il GIC (mai da me definita associazione culturale tra l'altro) per altro che per la scelta della terminologia.

Anche l'attacco precedente a pagina 5 sempre sulla terminologia è basato. Ma non sono mai sceso al livello di attaccarlo come ha fatto quel tizio.

Comunque, NESSUNO di quel forum, anche iscritto pure qui, si sente in dovere di venire qui ad attaccarmi come hai fatto tu. L'endrino su quel forum c'è, e credo non sia l'unico, eppure niente. Nessuno è venuto qua a dire niente, o a chiedermi perchè mi fossi comportato così pur non avendo io MAI fatto una cosa del genere e a distanza di DUE mesi dalla fine della querelle, a parte lo schizzo con Franius.

Arrivi tu, che prima fai il misterioso, poi mi sbatti in faccia questioni che non conosco cercando apertamente il flame. E ok, pensavo che tu fossi uno dei tanti del GIC che ha voglia di attaccare. Poi quando ti dico che quel tizio non sono io, non ti metti nemmeno il dubbio, cominci a ridere, te ne sbatti del fatto che c'è stato un altro fenomeno identico documentato sulle Diviche, e parti con le accuse ergendoti a baluardo del GIC (cosa che poteva fare benissimo Franius, in realtà). E fissandoti su un post di Ryogo che personalmente non ho mai inquadrato ma di cui tu sembri saperne fin troppo.

Ed eludendo la domanda. Il fake a nome Fencer c'è. Ma l'utente Gilten? Non hai quel nick? Con che nome posti su quel forum?

Non ho mai detto di essere iscritto a starsubber, ne sono tuttavia assiduo lurkatore e fruitore dei loro lavori. Stavo per registarmi per rispondere ai tuoi squallidi interventi ma sei stato bannato prima. Allora ho avuto la malsana idea di venire qui a chiedere spiegazione del tuo comportamento, sapevo che avrei buttato il mio tempo ma visto come hai girato la frittata forse facevo proprio meglio a evitare.

Dimostrami pure che quello non è un tuo fake. Io qui come sullo starsubber vedo la stessa saccenza, lo stesso egocentrismo, la stessa aria da sotuttoio "io ho ragione perché sì e tu sta zitto bancio", emersa anche nei post che mi hai rivolto. Se anche altri utenti di questo forum sono iscritti a starsubber perché nessuno si sarebbe accorto del fake, così "facilmente distinguibile dall'originale", ed è venuto ad avvisarti? E l'account scriveva da oltre una settimana, mica era un fake lampo.

Di ryogo avevo trovato particolarmente spassosa la sua frecciatina nei tuoi riguardi su starsubber. Quando ho visto che era iscritto anche qui e leggeva la discussione ho scoperto il suo blog, e il suo ultimo articolo (non avevo ancora letto gli altri) mi sembrava calzante con la situazione, cito parafrasando: "divergenze spiegate con dovizia di particolari a cui l'utente rispondeva insultando e infastidendo tutti". Ho visto inoltre che qui sei moderatore, quindi non mi stupirei nemmeno di eventuali minacce di ban verso ryogo. Nè mi stupisco che a sua detta tu venga perculato su questo stesso forum.

Riguardo l'altro fake che mi citi non posso sapere di che parli, e in mancanza di qualsivoglia link posso solo pensare a una scusa improvvisata. Infine, difendo il GIC perché loro hanno sempre fatto tanto a differenza tua che pesti solo i piedi come un bambino. Adesso mi accusi di essere l'autore del supposto fake. Credilo pure se ti fa comodo, io la smetto di darti corda.

Non ho mai detto di essere iscritto a starsubber, ne sono tuttavia assiduo lurkatore e fruitore dei loro lavori. Stavo per registarmi per rispondere ai tuoi squallidi interventi ma sei stato bannato prima. Allora ho avuto la malsana idea di venire qui a chiedere spiegazione del tuo comportamento, sapevo che avrei buttato il mio tempo ma visto come hai girato la frittata forse facevo proprio meglio a evitare.

Dimostrami pure che quello non è un tuo fake. Io qui come sullo starsubber vedo la stessa saccenza, lo stesso egocentrismo, la stessa aria da sotuttoio "io ho ragione perché sì e tu sta zitto bancio", emersa anche nei post che mi hai rivolto. Se anche altri utenti di questo forum sono iscritti a starsubber perché nessuno si sarebbe accorto del fake, così "facilmente distinguibile dall'originale", ed è venuto ad avvisarti? E l'account scriveva da oltre una settimana, mica era un fake lampo.

Di ryogo avevo trovato particolarmente spassosa la sua frecciatina nei tuoi riguardi su starsubber. Quando ho visto che era iscritto anche qui e leggeva la discussione ho scoperto il suo blog, e il suo ultimo articolo (non avevo ancora letto gli altri) mi sembrava calzante con la situazione, cito parafrasando: "divergenze spiegate con dovizia di particolari a cui l'utente rispondeva insultando e infastidendo tutti". Ho visto inoltre che qui sei moderatore, quindi non mi stupirei nemmeno di eventuali minacce di ban verso ryogo. Nè mi stupisco che a sua detta tu venga perculato su questo stesso forum.

Riguardo l'altro fake che mi citi non posso sapere di che parli, e in mancanza di qualsivoglia link posso solo pensare a una scusa improvvisata. Infine, difendo il GIC perché loro hanno sempre fatto tanto a differenza tua che pesti solo i piedi come un bambino. Non ho titoli per difernderlo? Tu non ce li hai per insultarlo. Adesso mi accusi di essere l'autore del supposto fake. Credilo pure se ti fa comodo, io la smetto di darti corda.

Link al commento
Condividi su altri siti