Vai al contenuto

Anime Primavera 2011

aznable85

Messaggi raccomandati

Vediamo un pò.

Su due piedi direi:

Moshidora

Nichijou

Tiger e Bunny (per vedere quanto sta cadendo ulteriormente in basso Sunrise)

Showa Monogatari

A channel (più 4koma per tutti :hitler:)

Hyouge mono

Maria Holic :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Lotte no omocha :lolla: gli endrini si spingono sempre più oltre :lolla:

Appleseed sarà una serie tv? Se non è tutta in CG magari un'occhiata gliela si da.

Link al commento
Condividi su altri siti

Promettono (poco): Moshidora picché è I.G., Tiger & Bunny solo per la trollata, Showa Monogatari mi incuriosisce, TWGOK of course, dò una possibilità ad Ai Exorcist, la donna elettrica forse, Deadman Wonderland obbligatorio,Hyouge Mono, Appleseed, forse Hidan no Aria, Lotte no Omocha per l'endrinata della stagione, Maria+Holic non devo spiegare perché. 27 serie, pochine. Dei film alcuni incuriosiscono ma non se ne sa niente, degli OAD solo roba vecchie stagioni.

Maestro endrino lei non percepisce MOE da nessuna delle 4 serie di cute girls doing cute things?

E sto ancora lollando all'idea di 30-sai. :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maestro endrino lei non percepisce MOE da nessuna delle 4 serie di cute girls doing cute things?

L'unica endrinata che vale la pena seguire è Maria+Holic.

Il seguito di Chaos Head no, ho già dato con la prima serie.

Lotte no Omocha non m'ispira, non vedo tette.

Il resto pare tutto anonimo.

Si salvano solo gli aov.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maria+Holic: Alive :superfap: aprioristicamente miglior serie della stagione. XD

Altri titoli che seguirò sicuramente:

Deadman Wonderland

[C]

Hana-saku Iroha

Nichijou

Titoli che proverò sperando di non pentirmene amaramente in seguito:

Moshidora (la main con la ponytail ha del potenziale :fap )

Denpa-onna to seishun otoko

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo.

Danball senki: :lolla:

Moshidora: gallofap anime, da seguire aprioristicamente

Nichijou: Mi tocca, speriamo resti nonsense e non diventi moesense.

Toriko: jump = no

TIGER&BUNNY: il tentativo Sunrise di fare peggio di SHITTY&VOMITING? Non so se ce la farò a dargli un'occhiata.

Oretachi bla bla: navel = merda

Sekai-ichi: la trama non mi ispira, l'artwork mi pare faccia cagare ed è studio Deen, peggio di così XD

Gintama: jump = no (e poi non è che Gintama non lo si conosca :lolla: )

Showa Monogatari: ??? se lo subbano magari una guardata gliela si dà anche.

TWGOK S2: Ma anche no

30-sai: ??? ma sembra una possibile cazzata

Ring ni Kakero: jump = no, e sarebbe stato no comunque :°_°:

Ao no Exorcist: 98% è una cagata, lo guarderò pentendomene

Denpa onna: la tipa scosciata unita ad una trama stramba mi lascia per lo meno incuriosito, vediamo quale SHAFT ci becchiamo in questo caso.

Deadman Wonderland: anime del solito shonen brutto, non vedevo l'ora!

[C]: Indubbiamente da guardare, e da droppare subito se dovesse rivelarsi una sola alla Trapeze.

A Channel: Wow, che concept originalissimerrimo, da guardare anche solo per capire se riescono a migliorare o si limitano a scopiazzare dagli anime di successo (temo la seconda :°_°:)

Yu-gi-coso: jump = no, e sti fessi che si combattono con le carte succhiano potentemente.

Hyouge Mono: essendo Bee Train è garantito che ne verrà fuori una schifezza epocale.

Sket Dance: un anime da jump mancava proprio in questa stagione... NO!

Appleseed XIII: Sarei quasi curioso di dargli un'occhiata per vedere se sarò come quelle ciofeche dei film.

X-Men: Figuriamoci...

Hidan no Aria: avevo letto un capitolo del manga perché ero in ariaastinenza mode :°_°: mi era parso una ciofeca di proporzioni cosmiche.

Hana-saku Iroha: dalla sinossi parrebbe quasi interessante...

Steins;gate: dopo aver guardato quella merda di chaos;head non posso farmi scappare questo :fap :fap :sbal:

Lotte no omocha!: pare una cazzata, lo studio di animazione ha fatto la s2 della tizia otaku doppiata dalla noto, Polyphonica e Ika Musume. Se si dovesse attestare sui livelli qualitativi di quest'ultima potrebbe essere guardabile, nel caso assomigliasse a polyphonica sarebbe una serie da bruciare con il napalm.

Maria Holic: fap aprioristico :fap :fap

Negli OAV vedo solo seguiti o roba di scarso interesse, i film tanto arrivano fra un anno quindi è anche inutile discuterne ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appleseed sarà una serie tv? Se non è tutta in CG magari un'occhiata gliela si da.

chissà :pfff:

cmq io la vedo a prescindere; del resto mi interessano solo il film onigamiden, the money of soul eccetera, la kurumadata DE-FI-NI-TI-VA se trovo le stagioni precedenti.

poi boh, gundam UC e spero che hellsing ultimate vada avanti perchè non se ne può più di aspettare :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Moshidora (:superfap:), Nichijou, Showa Monogatari (superfap wannabe, sperèm), Kakero (:lolla:), la Scosciata Elettromagnetica (ma non sono sicuro), Deddomenno Wonderfap, il Trapeze revival (non Muflo_&_Muzzusafe :lolla:), Epporushiiido e gli Icsmen :sisi:

Già così ero content(in)o, poi ho visto Horikku e HOTD OVA e sò annato in overfap :pazzia::fap

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, invece di continuare i discorsi su P&S che ormai lasciano il tempo che trovano vattela a vedere prima di subito. :sisi:

TU QUOQUE ! :crying:

(E comunque vorrei ricordarti che se non fosse stato per i miei pallosi discorsi su P&S te non avresti mai visto Pop Chaser :°_°:)

BTW no, prima di MH della Shaft volevo riprendere Bakemonogatari :sisi: (e prima ancora a concludere una volta per tutte la robba che mi porto sul groppone da 'sta primavera :lolla:)

Link al commento
Condividi su altri siti